Blackpill Vivere in estrema solitudine può danneggiare anche il cervello di un chad, ma non quanto quello di un incel.

Per verità assolute e disperate

Operaioasceso

Well-known member
Penso che stare da soli per lunghi periodi di tempo danneggi permanentemente il cervello perché è come torturare un carcerato e gettarlo in una stanza buia per molto tempo. La tua sanità mentale inizia a vacillare. Con chi parli? Con chi condividi le tue opinioni? Perdi completamente la cognizione del tempo. Quando sei almeno non dico chad, ma normocarino le persone ti trattano ancora con rispetto o danno per scontato che tu abbia una vita sociale di cui non sono a conoscenza. Ma quando emani vibes da incel, la gente dà per scontato che tu sia un ritardato senza una cerchia sociale. Forse è legato al fatto che anche gli animali in una certa misura possono leggere l'inconscio degli altri, l'effetto alone è brutale, ed è tutto ciò che conta.

La sanità mentale se ti isoli manca in partenza e il discorso vale per tutte le categorie estetiche.
Con la solitudine sei costretto ad interrogare te stesso, chi passa molto tempo da solo spesso è (paradossalmente) più empatico, sviluppa una maggior propriocezione mentale, è più consapevole.
Eppure l'essere umano è di natura sociale, difatti le qualità che sviluppa il "solitario", per quanto belle, non sono richieste e non sono attrattive.
In sostanza la solitudine forse ti rende migliore, ma sicuramente meno "necessario".

La sanità mentale se ti isoli manca in partenza e il discorso vale per tutte le categorie estetiche.
Con la solitudine sei costretto ad interrogare te stesso, chi passa molto tempo da solo spesso è (paradossalmente) più empatico, sviluppa una maggior propriocezione mentale, è più consapevole.
Eppure l'essere umano è di natura sociale, difatti le qualità che sviluppa il "solitario", per quanto belle, non sono richieste e non sono attrattive.
In sostanza la solitudine forse ti rende migliore, ma sicuramente meno "necessario".
La solitudine ti rende più creativo, comunque si hai ragione una persona con qi sopra la media non verrebbe trovato attraente da una np che preferirebbero scegliere un chad primitivo con il cervello vuoto, Tesla si scopava i piccioni per racimolare un po' di ossitocina per andare avanti con i suoi studi

Chi ha fatto pace con la solitudine e mettere primo posto ego.. non sentirà mai triste!
Stare soli senza figli e senza partner è diventato cosa normale.. vedete i prezzi di affitto,auto e ore estreme al lavoro..
Nel passato si soffrivano di solitudine.. grazie alla tecnologia non sentono soli fuori dal mondo

di avere amici me ne fotte meno di zero, ho capito che posso condividere i miei interessi e la mia personalità solo con una cerchia ristrettissima di persone, e non perchè sia migliore degli altri, sia chiaro. questo tipo di solitudine posso reggerla tranquillamente. invece mi manca molto il non avere una compagna di vita, non sempre allo stesso modo ma spesso devo veramente sforzarmi per non farmi prendere dallo sconforto. ma allo stesso tempo so che non ho alcuna possibilità di poterla avere, pertanto devo comunque cercare di razionalizzare e andare avanti in qualche maniera. per me purtroppo la sessualità è solo fonte di problemi, ci fosse un modo per reprimerla lo farei immediatamente.

Guarda io ho 0 amici real però sono solo? Non parlo? No alla fine sto qui a scrivere sul forum dei brutti, con persone che mi capisco e condividono i miei stessi pensieri. Quindi non sono solo.

la solitudine danneggia tutti ma se uno è abituato è più gestibile.. se vi ricordate durante la pendemia quasi tutti qua godevano mentre i normie stavano impazzendo
E magari sono gli stessi che sparano la cazzata che "prima di stare con qualcuno devi stare bene da solo '.

Ed è stato un lockdown con internet e gli smartphone 24/7, fosse capitato 30 anni fa si sarebbe suicidati in massa

Guarda io ho 0 amici real però sono solo? Non parlo? No alla fine sto qui a scrivere sul forum dei brutti, con persone che mi capisco e condividono i miei stessi pensieri. Quindi non sono solo.
Sì però è uno scambio virtuale. Sarà sempre un palliativo (e per fortuna che esiste, non oso pensare che razza di solitudine la gente deve aver sofferto nei secoli passati): quando spegni il pc, stacchi il telefono, ritorni alla vita casalinga fatta di silenzi (pur se ci vogliono anche quelli), di uscite di casa in solitario, di non parlare con nessuno di persona ecc..ecc... io sento di aver retto bene fino ad oggi ma superati i 40 -e forse sarà l'estate- sento che sto accusando il colpo anche se sinceramente non è la mancanza di una relazione che mi affosso ma piuttosto una connessione sociale con un gruppo di persone.
Sto scoprendo la paura di invecchiare da solo, di finire con la tv accessa ad ogni ora del giorno come vedo/sento fare alle persone anziane. Quando anche i cope non alleviano la mente è tosta davvero. In certi casi vien voglia solo di dormire per passare il tempo....

Mi auguro con la fine dell'Estate di ritrovare un po' di pace persa.

Sì però è uno scambio virtuale. Sarà sempre un palliativo (e per fortuna che esiste, non oso pensare che razza di solitudine la gente deve aver sofferto nei secoli passati): quando spegni il pc, stacchi il telefono, ritorni alla vita casalinga fatta di silenzi (pur se ci vogliono anche quelli), di uscite di casa in solitario, di non parlare con nessuno di persona ecc..ecc... io sento di aver retto bene fino ad oggi ma superati i 40 -e forse sarà l'estate- sento che sto accusando il colpo anche se sinceramente non è la mancanza di una relazione che mi affosso ma piuttosto una connessione sociale con un gruppo di persone.
Sto scoprendo la paura di invecchiare da solo, di finire con la tv accessa ad ogni ora del giorno come vedo/sento fare alle persone anziane. Quando anche i cope non alleviano la mente è tosta davvero. In certi casi vien voglia solo di dormire per passare il tempo....

Mi auguro con la fine dell'Estate di ritrovare un po' di pace persa.
intuisco quella sensazione, è atroce solo a pensarci

Da brutto vero solo ti posso dire che con il tempo ho sviluppato una propriocezione esterna assurda... percepisco ogni minima cosa che gli altri fanno o dicono anche a più metri di distanza. Ho letteralmente un super udito riesco a sentire ogni bisbiglio. Poi la libido diminuisce considerevolmente perche vedi pochissimo le donne e non ci parli mai quasi ti dimentichi di come sono fatte. E questa è una cosa positiva pensa avere una libido alta da retruso...una tortura.

Indietro