Vivere nel limbo

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Stasera è una classica serata di accascio per me, nonostante siano giorni di festa non ho con chi uscire, ho un'alimentazione abbastanza pulita però capitano quei giorni in cui mi sento triste (tipo oggi) allora di sera mangio qualcosa al cioccolato per tirarmi un po' su.

Appunto stavo riflettendo sul fatto che in giorni come questi in cui perdo la motivazione e mi lascio andare di ritrovarmi in una situazione intermedia tra il voler raggiungere qualcosa che molto probabilmente non raggiungerò mai e il voler fregarmene di tutto e dimenticare la figa e dedicarmi ai cope.

Mi spiego meglio, se fossi un Porfo90 nato con una genetica da subumano mi sarei definitivamente accasciato da anni e rifugiato nei cope, robe da nerd e cibo spazzatura, il fatto di essere nella media invece è quasi un problema perché dentro di me rimane sempre quel barlume di speranza che mi impedisce di mollare ed autodistruggermi.

Sono un narcisista patologico, volevo soltanto essere un MOGGER e il fatto di non fare la vita che vorrei mi fa rodere il culo pesantemente, da quando al liceo mi sono redpillato e ho iniziato a vedere come fosse fantastica la vita sessuale del chad che avevo in classe ho realizzato quanto sarebbe stata mediocre e faticosa per me da sub 7, ho provato negli anni a looksmaxare ma ho capito anche lì che senza chirurgia non si va da nessuna parte. Sono frustrato

E voi in che situazione vi trovate? Siete definitivamente accasciati, siete nel limbo oppure state riuscendo a vivere una vita sessuale e relazionale che vi soddisfi?

@Psychopillato @Gelointenso_isback @mattiacarputo @Free Soul @macready @maiale tonnato
 
Stasera è una classica serata di accascio per me, nonostante siano giorni di festa non ho con chi uscire, ho un'alimentazione abbastanza pulita però capitano quei giorni in cui mi sento triste (tipo oggi) allora di sera mangio qualcosa al cioccolato per tirarmi un po' su.

Appunto stavo riflettendo sul fatto che in giorni come questi in cui perdo la motivazione e mi lascio andare di ritrovarmi in una situazione intermedia tra il voler raggiungere qualcosa che molto probabilmente non raggiungerò mai e il voler fregarmene di tutto e dimenticare la figa e dedicarmi ai cope.

Mi spiego meglio, se fossi un Porfo90 nato con una genetica da subumano mi sarei definitivamente accasciato da anni e rifugiato nei cope, robe da nerd e cibo spazzatura, il fatto di essere nella media invece è quasi un problema perché dentro di me rimane sempre quel barlume di speranza che mi impedisce di mollare ed autodistruggermi.

Sono un narcisista patologico, volevo soltanto essere un MOGGER e il fatto di non fare la vita che vorrei mi fa rodere il culo pesantemente, da quando al liceo mi sono redpillato e ho iniziato a vedere come fosse fantastica la vita sessuale del chad che avevo in classe ho realizzato quanto sarebbe stata mediocre e faticosa per me da sub 7, ho provato negli anni a looksmaxare ma ho capito anche lì che senza chirurgia non si va da nessuna parte. Sono frustrato

E voi in che situazione vi trovate? Siete definitivamente accasciati, siete nel limbo oppure state riuscendo a vivere una vita sessuale e relazionale che vi soddisfi?

@Psychopillato @Gelointenso_isback @mattiacarputo @Free Soul @macready @maiale tonnato


Esco di casa solo per degli scopi che mi tengono la mente impegnata rendendomi produttivo. Di solito sto uscendo meno per passeggiate random, siccome mi stressano per via di alcuna gente maleducata e per la mancanza di approvazione femminile.

Stare a casa - quando l’ambiente interno è tranquillo - non è poi tanto male considerando le crudezze esterne ed il non poter soddisfare il mio desiderio di scopare.
 
Stasera è una classica serata di accascio per me, nonostante siano giorni di festa non ho con chi uscire, ho un'alimentazione abbastanza pulita però capitano quei giorni in cui mi sento triste (tipo oggi) allora di sera mangio qualcosa al cioccolato per tirarmi un po' su.

Appunto stavo riflettendo sul fatto che in giorni come questi in cui perdo la motivazione e mi lascio andare di ritrovarmi in una situazione intermedia tra il voler raggiungere qualcosa che molto probabilmente non raggiungerò mai e il voler fregarmene di tutto e dimenticare la figa e dedicarmi ai cope.

Mi spiego meglio, se fossi un Porfo90 nato con una genetica da subumano mi sarei definitivamente accasciato da anni e rifugiato nei cope, robe da nerd e cibo spazzatura, il fatto di essere nella media invece è quasi un problema perché dentro di me rimane sempre quel barlume di speranza che mi impedisce di mollare ed autodistruggermi.

Sono un narcisista patologico, volevo soltanto essere un MOGGER e il fatto di non fare la vita che vorrei mi fa rodere il culo pesantemente, da quando al liceo mi sono redpillato e ho iniziato a vedere come fosse fantastica la vita sessuale del chad che avevo in classe ho realizzato quanto sarebbe stata mediocre e faticosa per me da sub 7, ho provato negli anni a looksmaxare ma ho capito anche lì che senza chirurgia non si va da nessuna parte. Sono frustrato

E voi in che situazione vi trovate? Siete definitivamente accasciati, siete nel limbo oppure state riuscendo a vivere una vita sessuale e relazionale che vi soddisfi?

@Psychopillato @Gelointenso_isback @mattiacarputo @Free Soul @macready @maiale tonnato

Come giriamo e rigiriamo la frittata… il mondo fuori è un bel letamaio socialmente parlando.

“Mettiti al riparo dall’odore dei tuoi simili” (Gabbani)

“Dicono che si nasce solo per soffrire ma se soffri bene vinci il premio di consolazione chi non salta l’eccezione è” (Luciano Ligabue)
 
Non mi accascio fratello e non mi accascerò mai. Innanzitutto perché non sono brutto, non sono un mogger e anche a me sarebbe piaciuto esserlio e la penso come te. Poi io fortunatamente sono parecchio disinteressato alle relazioni durature, non ho mai avuto in mente progetti futuri in cui mi vedevo con una famiglia e una troietta accanto.
L’unica gioia è uscire con gli amici, farsi qualche vacanza insieme, sfondarsi e fashionmaxxando qualche zoccoletta che mi nota la trovo, il problema è che devi essere molto molto spigliato.
In mente ho di fare cura per l’aga in alternativa andrò di protesi e se ho i soldi faccio una genioplastica e mi posso ritenere soddisfatto.
Un abbraccio cugì spero che anche tu possa ascendere
 
Esco di casa solo per degli scopi che mi tengono la mente impegnata rendendomi produttivo. Di solito sto uscendo meno per passeggiate random, siccome mi stressano per via di alcuna gente maleducata e per la mancanza di approvazione femminile.

Stare a casa - quando l’ambiente interno è tranquillo - non è poi tanto male considerando le crudezze esterne ed il non poter soddisfare il mio desiderio di scopare.
Sagge parole e saggia decisione:

Anche io spesso e volentieri quando esco puntualmente torno a casa amareggiato, ormai qualsiasi usciata che faccia è tormentata dal chiodo fisso di scopare e di rimorchiare qualcuna, è diventata quasi una malattia.

Essere kv ti fa diventare pazzo.
 
Io mi dedico solamente a sport e lavoro, vita sociale poco nulla, questi giorni di festa li passerò da solo e probabilmente a pasquetta andrò a farmi un giretto in qualche paradiso alpino tra svizzera ed Italia.
Accasciarsi definitivamente no, ci sono alti e bassi ma si cerca di essere costanti, probabilmente a breve inizierò anche a fare il buttafuori tramite un'agenzia di sicurezza nella mia città, speriamo che sia una svolta.
 
Diciamo che per me, come per molti incel BV, e' tutto molto semplice, tremendamente semplice, non abbiamo mai avuto il problema di looksmaxxare oppure di renderci interessanti alle np, avendo capito in giovanissima età di essere tagliati fuori, se il mio destino era rimanere solo, me ne farò una ragione senza piangerci sopra, e fanculo alle np e alla loro puzza di cadavere☹️
 
Non mi accascio fratello e non mi accascerò mai. Innanzitutto perché non sono brutto, non sono un mogger e anche a me sarebbe piaciuto esserlio e la penso come te. Poi io fortunatamente sono parecchio disinteressato alle relazioni durature, non ho mai avuto in mente progetti futuri in cui mi vedevo con una famiglia e una troietta accanto.
L’unica gioia è uscire con gli amici, farsi qualche vacanza insieme, sfondarsi e fashionmaxxando qualche zoccoletta che mi nota la trovo, il problema è che devi essere molto molto spigliato.
In mente ho di fare cura per l’aga in alternativa andrò di protesi e se ho i soldi faccio una genioplastica e mi posso ritenere soddisfatto.
Un abbraccio cugì spero che anche tu possa ascendere
Ti adoro ahah, condivido pienamente il tuo pensiero, a me purtroppo manca una solida compagnia di amici, ne ho pochi e sfigati e quelle poche volte che usciamo mi sembra di stare in compagnia di vecchi di 80 anni, mi deprimo e maledico quel giorno in cui sono diventato loro amico... Invidio molto quei normaloidi che hanno un bel gruppo di amici con cui fare vacanze, uscire la sera in locali e fare una vita normale da giovane...

Comunque se hai bisogno di aiuto per l'aga sono il massimo esponente in materia e c'è il mio thread in cui si parla dell'argomento.

E buona fortuna anche a te

IT'S TIME TO ASCEND!
 
Io mi dedico solamente a sport e lavoro, vita sociale poco nulla, questi giorni di festa li passerò da solo e probabilmente a pasquetta andrò a farmi un giretto in qualche paradiso alpino tra svizzera ed Italia.
Accasciarsi definitivamente no, ci sono alti e bassi ma si cerca di essere costanti, probabilmente a breve inizierò anche a fare il buttafuori tramite un'agenzia di sicurezza nella mia città, speriamo che sia una svolta.
Sogno fare il buttafuori. Mi piace l’ambiente delle disco e poi se fai il buttafuori significa che sei pure stazzone. Puoi sfogarti su qualche figlio di puttana tutto mbriaco dargli un missile sul muso e farlo cascare come na pera fradicia. Un lavoro rischioso perché puoi beccarti una slamata però adrenalinico
 
Ti adoro ahah, condivido pienamente il tuo pensiero, a me purtroppo manca una solida compagnia di amici, ne ho pochi e sfigati e quelle poche volte che usciamo mi sembra di stare in compagnia di vecchi di 80 anni, mi deprimo e maledico quel giorno in cui sono diventato loro amico... Invidio molto quei normaloidi che hanno un bel gruppo di amici con cui fare vacanze, uscire la sera in locali e fare una vita normale da giovane...

Comunque se hai bisogno di aiuto per l'aga sono il massimo esponente in materia e c'è il mio thread in cui si parla dell'argomento.

E buona fortuna anche a te

IT'S TIME TO ASCEND!
Il giro di amicizie giusto è tutto, non dico per tutti, ma per me si. Non esco spesso, di solito il sabato e festivi e qualche vacanza. Tipo a metà maggio andrò 5 giorni ad Amburgo con tre amici, e vedremo di lasciare la sborra italica in quel di Amburgo (nei bordelli probabilmente)

Comunque la fina mi scazza prenderla perché temo gli effetti collaterali
 
Sagge parole e saggia decisione:

Anche io spesso e volentieri quando esco puntualmente torno a casa amareggiato, ormai qualsiasi usciata che faccia è tormentata dal chiodo fisso di scopare e di rimorchiare qualcuna, è diventata quasi una malattia.

Essere kv ti fa diventare pazzo.


Grazie! 🙂

Immagino la crudezza di vedere np con bellocci e mai nessuna che dia un minimo segnale di interesse manco fossi Zio Fester della famiglia Addams!
Pensa che nella mia città c’è molto egoismo, lo vedo ad esempio per i marciapiedi come nei negozi… diventa difficile camminare in tranquillità.

Meglio i luoghi solitari confortevoli che sia la propria abitazione o la cima di una collina poco importa: lontani dal caos antropico 😀!
 
Il giro di amicizie giusto è tutto, non dico per tutti, ma per me si. Non esco spesso, di solito il sabato e festivi e qualche vacanza. Tipo a metà maggio andrò 5 giorni ad Amburgo con tre amici, e vedremo di lasciare la sborra italica in quel di Amburgo (nei bordelli probabilmente)

Comunque la fina mi scazza prenderla perché temo gli effetti collaterali
Assolutamente d'accordo il giro sociale fa tantissimo, e male che vada ti diverti e fai esperienze! Io in vacanza con gli amici non ci sono mai stato, non sono mai stato nemmeno in una vera discoteca, ovviamente senza avere degli amici decenti queste cose da solo non le puoi fare... non ho nemmeno la possibilità di mettermi realmente in gioco per vedere se effettivamente avrei qualche piccola speranza oppure no.

Per il discorso aga, non devi temere gli effetti collaterali, la componente psicologica fa tantissimo, se parti già mentalmente condizionato e spaventato avrai sicuramente qualcosa, tanto gli effetti collaterali se mai dovessi averli sono cazzate che in genere e si risolvono cambiando dosi/posologia o sospendendo il farmaco se necessario. Non fare l'errore di aspettare troppo, rischi di pentirtene amaramente.
 
Assolutamente d'accordo il giro sociale fa tantissimo, e male che vada ti diverti e fai esperienze! Io in vacanza con gli amici non ci sono mai stato, non sono mai stato nemmeno in una vera discoteca, ovviamente senza avere degli amici decenti queste cose da solo non le puoi fare... non ho nemmeno la possibilità di mettermi realmente in gioco per vedere se effettivamente avrei qualche piccola speranza oppure no.

Per il discorso aga, non devi temere gli effetti collaterali, la componente psicologica fa tantissimo, se parti già mentalmente condizionato e spaventato avrai sicuramente qualcosa, tanto gli effetti collaterali se mai dovessi averli sono cazzate che in genere e si risolvono cambiando dosi/posologia o sospendendo il farmaco se necessario. Non fare l'errore di aspettare troppo, rischi di pentirtene amaramente.
L’unica soluzione sarebbe spostarsi dal paesello brother e ricominciare da capo.
Comunque che farmaco a base di fina prendi o conosci tu?
 
Sogno fare il buttafuori. Mi piace l’ambiente delle disco e poi se fai il buttafuori significa che sei pure stazzone. Puoi sfogarti su qualche figlio di puttana tutto mbriaco dargli un missile sul muso e farlo cascare come na pera fradicia. Un lavoro rischioso perché puoi beccarti una slamata però adrenalinico
Sì, ho esperienze con le arti marziali + buona altezza e massa.
Ho scelto di fare il buttafuori non tanto per menare ma più perché non ho un cazzo da fare il sabato sera e nel weekend in generale in più viene fuori qualche spicciolo che non fa mai male.
Vedrò se riuscirò a combinare qualcosa pure in ambito "sociale", ma ne dubito.
 
Il limbo dell'auto miglioramento e dell'accettazione di se stessi e della propria condizione è un limbo nel quale casca la maggior parte degli essere umani. È il dilemma della classe disagiata: abbastanza ricca per aspirare a qualcosa di meglio ma troppo povera per realizzarlo. Ma fa parte anche della nostra stessa natura, oltre ad avere una componente psicologica: ci scocciamo di quello che abbiamo quindi cerchiamo qualcosa di meglio.

Voler migliorare la propria condizione significa avere una prospettiva sul futuro positiva in cui questo miglioramento possa realizzarsi, ed è ciò che ci convince a correre il rischio (emotivo). Accettare la nostra condizione (che è diverso dall'accasciarsi) invece non è altro che un modo per smettere di soffrire sperando in futuri positivi irrealizzabili in cui spendere risorse, tempo ed energie.

Credo che il nostro problema non sia tanto il fatto che oscilliamo in questo limbo, ma che non abbiamo cose solide su cui aggrapparci, in cui anche nei momenti più tristi possiamo farci forza e che ci fanno degenerare. Non abbiamo amici fidati, o una ragazza con cui condividere esperienze emotive e con cui confidarci, e con cui affrontare le varie fase della vita insieme.

Ovviamente nulla è solido nella vita perché nulla è eterno, ma qualche appiglio di stabilità ci vuole sempre se non vogliamo completamente cadere alla deriva. E questa stabilità è personale per ognuno, c'è chi la ritrova nella famiglia, negli amici, nella fidanzata, nell'esperienze di vita vissuta ecc...

I momento alti e bassi ci sono sempre nella vita per questo secondo me la regola d'oro è quello di non autodistruggersi (come cadere nell'accascio) perché ci sarà sempre quel momento, quella giornata, quel periodo in cui ci sentiamo meglio e in cui possiamo raccogliere i frutti di tutto ciò che di buono abbiamo e possiamo raccoglierne anche di meglio se non l'abbiamo autodistrutto.

Io sono anni ormai che vivo la solitudine, che mi angoscio dentro casa e anche fuori quando guardo vivere gli altri. Ma alla fine mi concedo anche io i miei momenti in cui stare bene. Proprio quest'estate mi sto organizzando un viaggio in giro per l'europa per qualche giorno. Sarebbe stato più bello se ci fossi andato con amici o con la ragazza? Sicuro, però posso raccogliere anche cose buone e uniche andando da solo piuttosto che autodistruggendomi e accasciandomi dentro casa.

Alla fine l'unico appiglio stabile rimane sempre te stesso perché è l'unico con il quale devi convivere in ogni istante e in ogni dove.
 
Stasera è una classica serata di accascio per me, nonostante siano giorni di festa non ho con chi uscire, ho un'alimentazione abbastanza pulita però capitano quei giorni in cui mi sento triste (tipo oggi) allora di sera mangio qualcosa al cioccolato per tirarmi un po' su.

Appunto stavo riflettendo sul fatto che in giorni come questi in cui perdo la motivazione e mi lascio andare di ritrovarmi in una situazione intermedia tra il voler raggiungere qualcosa che molto probabilmente non raggiungerò mai e il voler fregarmene di tutto e dimenticare la figa e dedicarmi ai cope.

Mi spiego meglio, se fossi un Porfo90 nato con una genetica da subumano mi sarei definitivamente accasciato da anni e rifugiato nei cope, robe da nerd e cibo spazzatura, il fatto di essere nella media invece è quasi un problema perché dentro di me rimane sempre quel barlume di speranza che mi impedisce di mollare ed autodistruggermi.

Sono un narcisista patologico, volevo soltanto essere un MOGGER e il fatto di non fare la vita che vorrei mi fa rodere il culo pesantemente, da quando al liceo mi sono redpillato e ho iniziato a vedere come fosse fantastica la vita sessuale del chad che avevo in classe ho realizzato quanto sarebbe stata mediocre e faticosa per me da sub 7, ho provato negli anni a looksmaxare ma ho capito anche lì che senza chirurgia non si va da nessuna parte. Sono frustrato

E voi in che situazione vi trovate? Siete definitivamente accasciati, siete nel limbo oppure state riuscendo a vivere una vita sessuale e relazionale che vi soddisfi?

@Psychopillato @Gelointenso_isback @mattiacarputo @Free Soul @macready @maiale tonnato
Capisco perfettamente il tuo ragionamento e in parte mi ci rivedo. Guarda, io credo di essermi accasciato definitivamente. Ormai sono totalmente bloccato nel mio limbo mentale: vivo più nel passato che nel presente, il mio pensiero prevalentemente ogni giorno e su quanto mi faccia schifo e quanto la mia vita in tutti i modi può essere definita tranne che vita. Anche io avrei voluto essere un 7 e vivere il sogno, ma essendo un 5 al massimo posso (e infatti è così) vivere l'incubo. Ormai la mia psiche è totalmente bloccata. Sono rimasto, a causa delle 0 esperienze, praticamente un ragazzino a livello mentale...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top