Vivere o sopravvivere

Che tipo di vita faresti

• 350 euro molto tempo libero

Voti: 1 100.0%
  • 1000 euro poco tempo libero

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    1

DisagioForte

Active member
Sono ormai arrivato a 36 anni , molti dicono che la vita è solo all'inizio io invece dico che è bella finita da tempo
Mi rendo conto che ormai il tempo per diventare normali è finito da un pezzo
ma vorrei sapere cosa fareste voi al mio posto
al momento campo con 350 euro :cool: (pensione di invalidita) anche se sono in affitto che mi porta via molte risorse
non ho tantissime spese e sopravvivo come meglio posso , senza un auto ...ma anche senza lavorare , al momento non lavoro in senso stretto
Si insomma vivo la giornata avendo molto tempo libero

L'alternativa potrebbe essere prendere un diploma e un auto e trovare un lavoro indeterminato con categorie protette da 1000 euro salute permettendo (molto poca) e salutare definitivamente la pensione di invalidita
Ci ho pensato spesso e la cosa non mi fa impazzire , è vero che avrei molti piu soldi ma resterei cmq poco piu di un pezzente agli occhi di una np sempre riesca a lavorare per tutta la vita

secondo me i svantaggi sono piu degli svantaggi , cioe avessi 20 anni potrebbe avere senso farsi la patente / macchina / lavoro e pensare un giorno di trovare una donna , ma a sta cazzo di eta che vuoi fare , lavorare fino a 70 anni che non ho mai lavorato per ottenere cosa ? :ROFLMAO:
Boh ditemi voi

se sei in grado di gestire il tempo libero meglio la prima opzione altrimenti
meglio la seconda opzione almeno per i primi tempi metti da parte via qualcosa..

Indietro