Vivere o sopravvivere

Che tipo di vita faresti

• 350 euro molto tempo libero

Voti: 6 54.5%
  • 1000 euro poco tempo libero

Voti: 5 45.5%

• Votatori totali
    11
L'unica soluzione è quella io ti consiglio di approfittarne perché tra qualche anno i prezzi delle disoneste aumenteranno data la strada che questa società attuale sta prendendo poi io non ci andrò mai perché trovo inconcepibile dover pagare per qualcosa che un altro basta che scenda di casa e già c'è l'ha
Sto provando a trovare una free che vuole arrotondare ma porca troia che fatiche

Sei crudo bro
Rendite passive non riesco cioe faccio qualche marketta ma i primi mesi vendo poi la cosa va scemando

che sogno la filippina…per la salute ormai e cosi vado per i 40 potra solo peggiorare non che sia moribondo totale, ma ho certe giornate no che lavorando andrebbe solo a peggiorare la condizione
Che patologie hai? Se posso

Mi dispiace tantissimo bro.
È praticamente impossibile riuscire a rialzarsi sapendo che non riceverai nulla, né una scopata, né un bacino, un abbraccio, una carezza, una parola di supporto, da una donna, una qualsiasi(che non sia parte della famiglia ovviamente). Come fai? È per questo che dovrebbero mettere a disposizione per casi come questo una figa di supporto, magari a contratto fino a che non si raggiungono i requisiti per riuscire a trovarsela da solo, non so come dire.

Come pensi di pagarti le disoneste in futuro ?
non è un problema al momento, come ho gia detto per scopare disoneste oltre a fare molta strada è anche molto stancante , la qualita delle tipe è una merda poi son tutte vecchie ...il prezzo non vale la candela ...da andarci 2 volte l'anno massimo
Mi dispiace tantissimo bro.
È praticamente impossibile riuscire a rialzarsi sapendo che non riceverai nulla, né una scopata, né un bacino, un abbraccio, una carezza, una parola di supporto, da una donna, una qualsiasi(che non sia parte della famiglia ovviamente). Come fai? È per questo che dovrebbero mettere a disposizione per casi come questo una figa di supporto, magari a contratto fino a che non si raggiungono i requisiti per riuscire a trovarsela da solo, non so come dire.
dovrebbero farti presidente del consiglio
Che patologie hai? Se posso
avevo una dermatite molto invalidante che ora si è risolta , poi problemi intestinali e di peso ...come dire mi si è rotta un po l'omeostasi dopo anni di isolamento junk food e nerdaggio

Mi sembra impossibile e assurdo pensare di campare alla lunga con 350 euro, ma come fai, spero tu stia trollando sincera
Prendi il diploma e trovati un lavoro cazzo

Secondo me questi 350 euro senza lavorare sono oro colato, se vivi con i genitori non spendi un cazzo, certo una macchina non la potrai mai avere con quei soldi, però senza fare un cazzo meglio di niente, ma scusa investili no? ti fai anni da camerattato metti via i soldi e investi partendo da 500 1000 etc io quest'anno senza fare un cazzo mi sono gia fatto 4k con gli investimenti in borsa

Ma vivi con i tuoi genitori immagino ?
no ssono in affitto da quasi 3 anni , un afftto abbastanza basso che pago con i risparmi ...lo so è folle per uno che non lavora pero ormai ho la residenza e resto qui magari prossimo anno mi prendo pure il redditto di inclusione
Secondo me questi 350 euro senza lavorare sono oro colato, se vivi con i genitori non spendi un cazzo, certo una macchina non la potrai mai avere con quei soldi, però senza fare un cazzo meglio di niente, ma scusa investili no? ti fai anni da camerattato metti via i soldi e investi partendo da 500 1000 etc io quest'anno senza fare un cazzo mi sono gia fatto 4k con gli investimenti in borsa
Non me ne intendo di investimenti , so che per investimenti sicuro il rendimento annuo è molto basso , poi veramente non ho risparmi e mi servono per l'affitto e spese

no ssono in affitto da quasi 3 anni , un afftto abbastanza basso che pago con i risparmi ...lo so è folle per uno che non lavora pero ormai ho la residenza e resto qui magari prossimo anno mi prendo pure il redditto di inclusione

Non me ne intendo di investimenti , so che per investimenti sicuro il rendimento annuo è molto basso , poi veramente non ho risparmi e mi servono per l'affitto e spese
Ok se sei in affitto e i tuoi non ti pagano nulla allora il discorso cambia

Yuvel Harary docet:
"Poiché non sappiamo come sarà il mercato del lavoro nel 2030 o nel 2040, già oggi non abbiamo idea di cosa insegnare ai nostri figli. Gran parte di ciò che imparano attualmente a scuola sarà probabilmente irrilevante quando avranno quarant'anni. Tradizionalmente, la vita è stata suddivisa in due parti principali: un periodo di apprendimento seguito da un periodo di lavoro. Molto presto questo modello tradizionale diventerà del tutto obsoleto e l'unico modo per gli esseri umani di restare in gioco sarà continuare a imparare per tutta la vita e reinventarsi ripetutamente. Molti, se non la maggior parte degli esseri umani, potrebbero non esserne in grado. La prossima abbondanza tecnologica renderà probabilmente possibile nutrire e sostenere queste masse inutili anche senza alcuno sforzo da parte loro. Ma cosa le terrà occupate e soddisfatte? Le persone devono fare qualcosa, altrimenti impazziscono. Cosa faranno tutto il giorno? Una risposta potrebbero essere droghe e videogiochi. Le persone superflue potrebbero trascorrere sempre più tempo in mondi di realtà virtuale 3D, capaci di offrire loro molta più eccitazione e coinvolgimento emotivo rispetto alla grigia realtà esterna. Tuttavia, un simile sviluppo assesterebbe un colpo mortale alla convinzione liberale della sacralità della vita e delle esperienze umane. Cosa c'è di sacro in dei nullafacenti inutili che trascorrono le giornate divorando esperienze artificiali a "La La Land"?
Yuval Noah Harari, Homo Deus:
ma non potrebbero darci la figa, per passare le giornate?

Sono ormai arrivato a 36 anni , molti dicono che la vita è solo all'inizio io invece dico che è bella finita da tempo
Mi rendo conto che ormai il tempo per diventare normali è finito da un pezzo
ma vorrei sapere cosa fareste voi al mio posto
al momento campo con 350 euro :cool: (pensione di invalidita) anche se sono in affitto che mi porta via molte risorse
non ho tantissime spese e sopravvivo come meglio posso , senza un auto ...ma anche senza lavorare , al momento non lavoro in senso stretto
Si insomma vivo la giornata avendo molto tempo libero

L'alternativa potrebbe essere prendere un diploma e un auto e trovare un lavoro indeterminato con categorie protette da 1000 euro salute permettendo (molto poca) e salutare definitivamente la pensione di invalidita
Ci ho pensato spesso e la cosa non mi fa impazzire , è vero che avrei molti piu soldi ma resterei cmq poco piu di un pezzente agli occhi di una np sempre riesca a lavorare per tutta la vita

secondo me i svantaggi sono piu degli svantaggi , cioe avessi 20 anni potrebbe avere senso farsi la patente / macchina / lavoro e pensare un giorno di trovare una donna , ma a sta cazzo di eta che vuoi fare , lavorare fino a 70 anni che non ho mai lavorato per ottenere cosa ? :ROFLMAO:
Boh ditemi voi
Sbagli dall’inizio. Trovare un lavoro prenderti un diploma far la patente sono tutte cose che dovresti fare per te stesso e non per una ragazza

Indietro