Voglia di scopamicizie (mancate)

Questa voglia ossessiva di avere "una validazione" dalle donne per il proprio aspetto non ha senso
Concordo in pieno lo dico sempre anche io che è diventata un'ossessione e che per me nasconde altre paure.
Questa valutazoine è una scusa, capisco non voler fare da provider ma in mezzo ci sono tanti grigi che possono essere appaganti ugualmente.

Sì ma questa è una convinzione di molti infondata, o meglio che ha una qualche base ma non è sicuramente vera per tutti.
La realtà è molto più sfumata, i "mai" non esistono in questi ambiti, puoi sbloccarti a 23 anni e vivere felice il resto della tua vita, succede.
a patto di arrivare a quell'età mentalmente sereno e sicuro di te stesso. se l'adolescenza ti ha già segnato in negativo, hai zero autostima e pochissime abilità sociali stai pure tranquillo che rischi di arrivare a 30 e oltre senza aver combinato nulla.

a patto di arrivare a quell'età mentalmente sereno e sicuro di te stesso. se l'adolescenza ti ha già segnato in negativo, hai zero autostima e pochissime abilità sociali stai pure tranquillo che rischi di arrivare a 30 e oltre senza aver combinato nulla.
Non è una certezza, chiaro che se parti male sei in svantaggio, nessuno lo nega, ma da come la metti sembra che non c'è speranza e non è così.
Poi dipende da persona a persona.

Sì ma questa è una convinzione di molti infondata, o meglio che ha una qualche base ma non è sicuramente vera per tutti.
La realtà è molto più sfumata, i "mai" non esistono in questi ambiti,
è vero, non dovevo usare il "mai". Ho dimenticato che il maschio medio a differenza mia che sono piu sensibile e un po effemminato e romantico, basta che trova una figa ogni morto di papa e si sente a posto.
Ogni tanto cado pure io nella fallacia dell'esperienza personale
puoi sbloccarti a 23 anni e vivere felice il resto della tua vita, succede.
Vero. Il maschio medio pure se scopa la prima volta a 30 diventa felice e non si fa piu domande - infatti nega la redpill e pensa di avere vinto nella vita, poi la cumcettina però lo divorzia.
Però pur se il maschio medio diventa felice e non si fa domande pure se ottiene poche briciole e tardi, non acquisce comunque quel tipo di sicurezza e autostima.

Quindi mi correggo: anche con briciole e poche, il maschio medio diventa felice finchè dura. Però il "mai" è vero per autostima e cazzimma

Indietro