Voglia di scopamicizie (mancate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa voglia ossessiva di avere "una validazione" dalle donne per il proprio aspetto non ha senso
Concordo in pieno lo dico sempre anche io che è diventata un'ossessione e che per me nasconde altre paure.
Questa valutazoine è una scusa, capisco non voler fare da provider ma in mezzo ci sono tanti grigi che possono essere appaganti ugualmente.

Sì ma questa è una convinzione di molti infondata, o meglio che ha una qualche base ma non è sicuramente vera per tutti.
La realtà è molto più sfumata, i "mai" non esistono in questi ambiti, puoi sbloccarti a 23 anni e vivere felice il resto della tua vita, succede.
a patto di arrivare a quell'età mentalmente sereno e sicuro di te stesso. se l'adolescenza ti ha già segnato in negativo, hai zero autostima e pochissime abilità sociali stai pure tranquillo che rischi di arrivare a 30 e oltre senza aver combinato nulla.

a patto di arrivare a quell'età mentalmente sereno e sicuro di te stesso. se l'adolescenza ti ha già segnato in negativo, hai zero autostima e pochissime abilità sociali stai pure tranquillo che rischi di arrivare a 30 e oltre senza aver combinato nulla.
Non è una certezza, chiaro che se parti male sei in svantaggio, nessuno lo nega, ma da come la metti sembra che non c'è speranza e non è così.
Poi dipende da persona a persona.

Sì ma questa è una convinzione di molti infondata, o meglio che ha una qualche base ma non è sicuramente vera per tutti.
La realtà è molto più sfumata, i "mai" non esistono in questi ambiti,
è vero, non dovevo usare il "mai". Ho dimenticato che il maschio medio a differenza mia che sono piu sensibile e un po effemminato e romantico, basta che trova una figa ogni morto di papa e si sente a posto.
Ogni tanto cado pure io nella fallacia dell'esperienza personale
puoi sbloccarti a 23 anni e vivere felice il resto della tua vita, succede.
Vero. Il maschio medio pure se scopa la prima volta a 30 diventa felice e non si fa piu domande - infatti nega la redpill e pensa di avere vinto nella vita, poi la cumcettina però lo divorzia.
Però pur se il maschio medio diventa felice e non si fa domande pure se ottiene poche briciole e tardi, non acquisce comunque quel tipo di sicurezza e autostima.

Quindi mi correggo: anche con briciole e poche, il maschio medio diventa felice finchè dura. Però il "mai" è vero per autostima e cazzimma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro