Voglia la fica teen

Volevo la girlfriend experience con una o piu' ragazze attraenti, pensavo di andare a spassarmela con le ragazze a pagamento, quelle che le puoi pagare per tutta la giornata, alla fine ho notato che le tailandesi non a pagamento attraenti erano sufficentemente interessate a me e me ne sono trovata una molto carina, ora sto con lei. Quindi sono qui per la bella vita. Ho un lavoro che mi permette di lavorare da remote quindi capisci che la maggior parte del tempo qua lavoro.

Grandissimo! io saró a Bangkok, comunque l'intenzione é poi quella di rimanere. Vedremo come andrá :)
qua dove sto io ci sono questi bar per maschi bianchi single. Sono bar nei quali il 100% dei ricavi proviene dai maschi bianchi. Entrano nel bar, si siedono dietro al bancone e li' ci sono una o piu' bariste (anche baristi maschi) e le bar-girls. Donne tailandesi che siedono al bar e non comprano mai nulla. E quando il maschio bianco viene al bar queste gli fanno compagnia, parlano, giocano a biliardo, a volte si baciano. Il maschio bianco paga da bere per queste ragazze, a volte anche per la barista ecc. cioe' , tutta l'economia del bar dipende da questi maschi bianchi single. E le bar girls ricevono dal bar una percentuale dei soldi che il maschio ha speso per loro. E' un lavoro per loro. Poi ci sono anche le frealencers, che sono in pratica prostitute, solo che non hanno un listino prezzi o non hanno dei veri e propri annunci della loro attivaita' in quanto la prostituzione e' illegale in tailandia. Chiacchierano col maschio bianco, se questo vuole si mette daccordo per fare sesso. Non avendo un listino prezzi queste ragazze inteoria possono anche rifuatare il maschio non ci vogliono andare a letto.

Eh, vaglielo a spiegare, la maggior parte della gente, complici i fottuti filmese, pensa che sotto i 18 anni sia 'illegale' fare sesso. Non certo se uno è minorenne a sua volta però, o meglio, ciò che conta, per questi geni del diritto, è la differenza di età, non tanto l'età, sei pedofilo anche se la tizia ha 20 anni, se il lui di turno ne avesse 50 😁

e32.png

qua dove sto io ci sono questi bar per maschi bianchi single. Sono bar nei quali il 100% dei ricavi proviene dai maschi bianchi. Entrano nel bar, si siedono dietro al bancone e li' ci sono una o piu' bariste (anche baristi maschi) e le bar-girls. Donne tailandesi che siedono al bar e non comprano mai nulla. E quando il maschio bianco viene al bar queste gli fanno compagnia, parlano, giocano a biliardo, a volte si baciano. Il maschio bianco paga da bere per queste ragazze, a volte anche per la barista ecc. cioe' , tutta l'economia del bar dipende da questi maschi bianchi single. E le bar girls ricevono dal bar una percentuale dei soldi che il maschio ha speso per loro. E' un lavoro per loro. Poi ci sono anche le frealencers, che sono in pratica prostitute, solo che non hanno un listino prezzi o non hanno dei veri e propri annunci della loro attivaita' in quanto la prostituzione e' illegale in tailandia. Chiacchierano col maschio bianco, se questo vuole si mette daccordo per fare sesso. Non avendo un listino prezzi queste ragazze inteoria possono anche rifuatare il maschio non ci vogliono andare a letto.
Si avevo giá letto questa cultura locale nei confronti dei "farang". Io personalmente sono per il "free", anche se fa giá abbastanza ridere come termine, sembra di stare su Gnoccatravel! Sto gíá parlando con molte ragazze tramite alcune app, quindi avrei giá alcuni appuntamenti quando arrivo. Inoltre, non mi reputo il classico turista, motivo per il quale vorrei studiare i vari visti una volta lí, per capire quale sia il piú fattibile. Anche io lavoro da remoto ed in Italia ormai non vedo vie d'uscite su diversi fronti.

Back