emm intendo che mi accontenterei di una al mese hahahaha non fraintendere nn ne ho manco 1 all'anno per ora hahahah ma ci ho rinunciato sono sinceroGrande!!!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emm intendo che mi accontenterei di una al mese hahahaha non fraintendere nn ne ho manco 1 all'anno per ora hahahah ma ci ho rinunciato sono sinceroGrande!!!...
Sì sì ho capito, intendo che sei bravo a restare umile!emm intendo che mi accontenterei di una al mese hahahaha non fraintendere nn ne ho manco 1 all'anno per ora hahahah ma ci ho rinunciato sono sincero
Poi dipende di che livello estetico ed età sono quelle che cambi, ovviamente!Una al giorno magari sono proprio in pochi a farlo, mi accontenterei anche di cambiarne una a settimana...
Sono punti di vista secondo me, né parlavo con un mio amico qualche giorno fa, secondo me se si cambia il mondo interno si cambia il mondo esterno, il problema è il come, ma se l'idea è salda si parte sicuramente da qualcosa.Apprezzo la preoccupazione e il buon augurio, ma non ho bisogno di nessuna profezia o di qualcuno che mi dice cosa merito.
Avrò fede se le condizioni in cui mi trovo mi dicono che posso avere fede
Ti ascolto e ti comprendo, io ho avuto delle esperienze adolescenziali ma non sono finite bene, mi sentivo già indietro a quel tempo pensa, la prima relazione seria l'ho avuta a 21 anni, ora a pensarci non mi sento di non esser riuscito nella adolescenza, ma ci ho provato, purtroppo le mie difficoltà mi hanno chiuso troppo in me stesso.onestamente più che trovare una ragazza, mi da fastidio il fatto che non sono riuscito a provare gli amori adolescenziali.
Sento che se la trovassi, mi stancherei dopo una settimana, giusto il tempo di provare il sesso e ricevere affezione, attenzioni, validazioni. Non mi sento nemmeno capace di amare, non ho idea di cosa significhi, il massimo a cui sono arrivato è avere qualche crush, ma so che non "amavo" in se la persona ma le esperienze che avrei ricevuto con il fidanzamento
Può darsi che mi sbaglio essendo che ormai ci sono abituato ad essere un khhv
Ti ascolto e ti comprendo, io ho avuto delle esperienze adolescenziali ma non sono finite bene, mi sentivo già indietro a quel tempo pensa, la prima relazione seria l'ho avuta a 21 anni, ora a pensarci non mi sento di non esser riuscito nella adolescenza, ma ci ho provato, purtroppo le mie difficoltà mi hanno chiuso troppo in me stesso.onestamente più che trovare una ragazza, mi da fastidio il fatto che non sono riuscito a provare gli amori adolescenziali.
Sento che se la trovassi, mi stancherei dopo una settimana, giusto il tempo di provare il sesso e ricevere affezione, attenzioni, validazioni. Non mi sento nemmeno capace di amare, non ho idea di cosa significhi, il massimo a cui sono arrivato è avere qualche crush, ma so che non "amavo" in se la persona ma le esperienze che avrei ricevuto con il fidanzamento
Può darsi che mi sbaglio essendo che ormai ci sono abituato ad essere un khhv