Voglio dire una cosa…

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Scrivere quei rituali sul narcisismo femminile mi piace troppo: è come se mi facessi una sega, come se mi svuotassi i testicoli.

Ora, a parte che dal mio penultimo ed ingiusto ban ci sono andato più piano (salvo il post di Spermalat che mi è piaciuto un botto, li era per spiegare anche ai nuovi il termine “pisciona”), si li ho scritti ma non in maniera spasmodica.

Ma poi che problemi creerebbero i miei rituali se non li spammo troppo?’

Anziché usare parole violente contro le ragazze, ironizzo in tale modo per indorare la pillola. Considerate che:

- I miei rituali vanno letti in chiave allegorica per esprimere il narcisismo delle ragazze odierne.
- Le belle ragazze se la tirano come se non ci fosse un domani.
- Penso di usare un linguaggio educato e di non spammare troppo.
- Parlo anche di altro e di cose interessanti e divertenti.
- Talvolta i miei rituali piacciono e fanno divertire.

Boh certe censure non le capisco…

Caro Pezzottato, ti spiego il meccanismo per cui i tuoi proverbi e rituali possono causare sofferenza, al punto da aver portato un collega, che in quanto moderatore non può mettere in ignore, a punirti. Riprendo la spiegazione che diedi in chat ai forumisti contrariati alla tua espulsione, sulla quale ero contrario, ma ti spiego bene.
Quando ero piccolo, ti parlo dei primi anni '80, sulle reti Rai usciva a volte, dopo che si interrompeva o terminava un programma televisivo, non era una pubblicità, era una specie di animazione, che consisteva in una pallina che sbuccava dallo schermo nero facendo un suono metallico, un suono tipo qualcosa di metallo che ruotava, e ruotava, tale pallina aveva delle stelle. Quando sbuccava questa pallina, io impazzivo piangendo, ero terrorizzato, impaurito, e so che anche ad altri bambini faceva questo effetto, non si sa perché, però faceva questo brutto effetto, per ragioni inconsce.
Analogamente, le tue metafore fanno lo stesso effetto su qualcuno, per ragioni psicologiche inconsce. L' amministratore cercò di spiegartelo, forse non con le parole giuste, ed il tuo ritornarci è stato interpretato come sfida o prepotenza.
Questo è quanto ho capito.

Scritto questo, stavo riflettendo nei giorni scorsi sulle tue metafore, e ben esprimono certi tipi di donna moderna fintamente emancipata.

Caro Pezzottato, ti spiego il meccanismo per cui i tuoi proverbi e rituali possono causare sofferenza, al punto da aver portato un collega, che in quanto moderatore non può mettere in ignore, a punirti. Riprendo la spiegazione che diedi in chat ai forumisti contrariati alla tua espulsione, sulla quale ero contrario, ma ti spiego bene.
Quando ero piccolo, ti parlo dei primi anni '80, sulle reti Rai usciva a volte, dopo che si interrompeva o terminava un programma televisivo, non era una pubblicità, era una specie di animazione, che consisteva in una pallina che sbuccava dallo schermo nero facendo un suono metallico, un suono tipo qualcosa di metallo che ruotava, e ruotava, tale pallina aveva delle stelle. Quando sbuccava questa pallina, io impazzivo piangendo, ero terrorizzato, impaurito, e so che anche ad altri bambini faceva questo effetto, non si sa perché, però faceva questo brutto effetto, per ragioni inconsce.
Analogamente, le tue metafore fanno lo stesso effetto su qualcuno, per ragioni psicologiche inconsce. L' amministratore cercò di spiegartelo, forse non con le parole giuste, ed il tuo ritornarci è stato interpretato come sfida o prepotenza.

Scritto questo, stavo riflettendo nei giorni scorsi sulle tue metafore, e ben esprimono certi tipi di donna moderna fintamente emancipata.
sono curioso di vedere questa animazione, puoi linkarla?

Infatti devi essere libero di postare quello che ti pare,ci sono altri che ogni giorno ripetono sempre le stesse cose e non mi pare che siano stati bannati.
Se uno va in crisi perchè scrivi che le belle ragazze narcise e piscione si amano davanti allo specchio è un problema suo!
Sul forum dei brutti mi aspettavo una certa libertà ed invece(per le cose estreme è giusto)troppa censura e che cazzo.

Perchè scrivi "sbuccava" invece di "sbucava", e a volte "bacci" invece di "baci" o "bacciare" invece di "baciare", tesoro?...

Indietro