Voglio essere assessuale

Esistono farmaci che ti fanno diventare assessuale? perchè di questo passo andando avanti così rischio di cordasaponarmi veramente, fatemi sapere.
quando il 25 settembre avrò il colloquio conclusivo con la mia psichiatra ho intenzione di rivolgerle esattamente questa domanda, nel tentativo disperato di porre fine alla mia insensata e prolungata agonia.

Dicono che la melatonina sia estrogenizzante, in effetti quando la prendevo pensavo meno alla figa.
Poi sì, ci sono gli ssri, ma non è che ti rendono proprio asessuale, a me fanno sanguinare l'uccello se mi masturbo, perché modificano la coagulazione del sangue, quindi non posso più toccarlo o perdo sangue dalla cappella, e in teoria non posso nemmeno scopare, per lo sfregamento della cappella nella figa, chissà quanto sangue perderei, ma tanto nessuna me la dà, quindi a posto così.

Pure io vorrei essere asessuale. Quante volte a letto mi diventa duro, quante volte uscendo vedo tipe che me lo fanno andare in erezione. E' che se non ci sono controparti con cui esprimermi sessualmente, è un controsenso.
In realtà dovete cercare qualcosa che aumenti la carica sessuale, la carica sessuale di un incel è un po’ paragonabile alla luce tendente al giallo dei fari delle auto anni 50 (in teoria funzioonano, ma non abbastanza da essere appetibili a chi desidera i fari Matrix)

Avevo aperto un post simile.

Anche io cerco aiuto, magari potessi diventare asessuale e non provare alcuna attrazione per le ragazze.

Vorrei non avere neppure più la voglia di masturbarmi, perché quando finisco, ripenso a quanto penosa sia la mia vita sessuale
o meglio la mia non vita sessuale.

Facessero un farmaco apposito lo prenderei anche se questo mi accorcia la vita, tanta è la rabbia e la frustrazione
vissuta a causa dell'astinenza forzata in questi anni.

Senza desiderio sessuale torneremo ad essere come bambini, ci godremmo la banalità del gioco senza più pensare a loro.

L I B E R A Z I O N E

quando il 25 settembre avrò il colloquio conclusivo con la mia psichiatra ho intenzione di rivolgerle esattamente questa domanda, nel tentativo disperato di porre fine alla mia insensata e prolungata agonia.

lo feci anche io, la spiazzai, lessi nei suoi occhi che era totalmente impotente di fronte a tale problema,
ma continuava a raggirare il discorso sull'autostima per paura di perdere i suoi fottuti 120 euro.

Ovviamente non ci tornai più e investii i soldi della successiva terapia al centro massaggi..

Immagino tali medicinali abbiano bisogno di prescrizioni di psichiatri i psicologi ( non ho mai capito la differenza ) ma non ho mai avuto voglia di ingrassarli tantomeno ora che sono vecchio

lo feci anche io, la spiazzai, lessi nei suoi occhi che era totalmente impotente di fronte a tale problema,
ma continuava a raggirare il discorso sull'autostima per paura di perdere i suoi fottuti 120 euro.

Ovviamente non ci tornai più e investii i soldi della successiva terapia al centro massaggi..
l'immancabile autostima ahahahah!!! hai fatto benissimo per il resto.

Indietro