Voglio finire così

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
NON CENSURATEMI IL THREAD

PARLO A NOME MIO E MI ASSUMO LE RESPONSABILITÀ

Come da titolo...

Faccio di tutto per farmi venire il cancro al pancreas

Alcol, carboidrati, zuccheri, tabacco faccio di tutto per ammazzarmi con piacere

Ormai non me ne fotte un cazzo di vivere... E devo dire che ogni tanto ho problemi al pancreas

Se dovessi avere un tumore, non voglio curarmi... Rinuncio volontariamente alle cure...

Perché è vero che mi godo il momento con il mio ragazzo, ma io di base sono un maschio e per me la figa è importante, l'ho capito dopo aver visto la ragazza che amo

Buon Cuckale 🎄🎄

Comincia a seguire le diete e soprattutto le quantità di @Chad e avrai i giorni contati ( se non hai il suo stomaco da capra )
Ma lo volete capire che tutte ste leggende metropolitane sul cosa mangiare sono tutte diffuse solo x un discorso ‘sociale’ e ‘culturale’, e poi detto proprio da voi che solitamente non siete molto favorevoli alle norme ‘culturali’ e ‘sociali’.

670 gr di mucca o di gallo sembrano un’enormità, ma in realtà chi mangia 250 gr di mucca o gallo + 4 uova + 1 barretta proteica sta mangiando praticamente la stessa cosa (sta solo facendo un pasto ‘visivamente’ più ‘normale’ x la mentalità che c’è in Italia).

1 caffè espresso doppio con dolcificante + 2 bicchieri di acqua + una spremuta di arancia sono ‘visivamente’ considerate ‘normali’, ma 1 litro di Coca Cola light + 1 integratore di vitamina C sono esattamente la stessa cosa (acqua, caffeina che è la stessa caffeina di un espresso doppio, dolcificante della Coca Cola light, vitamina C)

NON CENSURATEMI IL THREAD

PARLO A NOME MIO E MI ASSUMO LE RESPONSABILITÀ

Come da titolo...

Faccio di tutto per farmi venire il cancro al pancreas

Alcol, carboidrati, zuccheri, tabacco faccio di tutto per ammazzarmi con piacere

Ormai non me ne fotte un cazzo di vivere... E devo dire che ogni tanto ho problemi al pancreas

Se dovessi avere un tumore, non voglio curarmi... Rinuncio volontariamente alle cure...

Perché è vero che mi godo il momento con il mio ragazzo, ma io di base sono un maschio e per me la figa è importante, l'ho capito dopo aver visto la ragazza che amo

Buon Cuckale 🎄🎄
Mi dispiace per il tuo momento non felice, ma stai tranquillo che carboidrati e zuccheri non ti fanno assolutamente nulla (non credere alle leggende metropolitane delle ‘wallate’ e degli acchiappa like di ‘wallate’ dai social), alcol e tabacco purtroppo sì e infatti io ho sostituito i 5 litri di birra con 4 litri di Coca Cola light + 1 litro di Sprite light e il tabacco 40 sigarette al giorno con la sigaretta elettronica!
Ma carboidrati e zuccheri al massimo ti farebbero diventare obeso (ma sempre e solo se in eccesso calorico, altrimenti potresti dimagrire e stare in perfetta forma anche mangiando solo pizza con nutella tutti i giorni colazione pranzo cena purché in deficit calorico)

Ho corretto il titolo di notte, ma mi sono riservato di rispondere di mattina.

Mi dispiace per come ti stai sentendo, è veramente tragico. Ti vorrei dire di continuare a copare con l' omosessualità, visto che hai attrazione per gli altri uomini, ma evidentemente la tua sessualità pende più verso le donne, per cui l' omosessualità si rivela un ripiego e dopo un pò non ti può fare stare bene ed anzi si rischia di rimanere depressi comunque, tormentati dalla solita mancanza: la figa.
Potrei dirti che se piaci a qualche ragazzo, potresti piacere a qualche ragazza, purtroppo ci vogliono i colpi di culo.

Io ve l'avevo detto che l'omosessualità è solo la logica conseguenza della disperazione
di non poter avere rapporti con le femmine che desideriamo.
La mia psicologa diceva che l' omosessualità è un disturbo psicologico, dovuto o alle difficoltà con le donne oppure ad un cattivo rapporto col padre, sarebbero pochi gli omosessuali che nascono tali.

La mia psicologa diceva che l' omosessualità è un disturbo psicologico, dovuto o alle difficoltà con le donne oppure ad un cattivo rapporto col padre, sarebbero pochi gli omosessuali che nascono tali.
Anche nei media mainstream fino a non moltissimo tempo fa infatti questa era la teoria preponderante, poi con il politically correct, il woke e altre stronzate hanno cambiato le carte in tavola

Guarda non ti giudico, anzi ti comprendo!

La nostra è una vergognosa società, dove a tutto ciò si aggiunge il peso dell’indifferenza delle ragazze.

E non nemmeno solo una questione di essere forti o deboli, veloci o lenti… ma anche quando si ha un modo di ragionare un po’ diverso (neurodivergenza) e di comunicare (goffaggine) , si viene esclusi dal gregge.

È una merda tutto ciò, non avere affetto da parte delle ragazze se non tendente allo 0 perché si è deboli o strani.

Il mio consiglio è di amare te stesso e rifugiarti in hobby che ti piacciono.

Crudo... Altro blackpillato bluepillato... Spiaze, ragazzo... Mi auguravo che la tua bisessualità ti aiutasse a godertela un po' di più ed invece non mi pare stia andando così... Buon detox, caro.

Però io ci tenevo a leggere il resoconto delle inculate di fine anno :LOL::ROFLMAO:

Purtroppo avere questa relazione con questo ragazzo non ha risolto nulla, da cio' che scrivi....sarebbe curioso vedere se riuscissi ad avere una relazione con una donna se finalmente saresti felice o se ci siano ferite e dilemmi piu' profondi da risolvere x trovare la felicita'

Spero anch’io mi venga un cancro mortale. Farò anch’io di tutto per farmelo venire.
Sono cose brutte da scrivere. Una collega di molti anni di mamma, era infelice e si augurava un cancro, dopo un anno le venne per davvero, al seno ed è morta, rimangiandosi quelli auspici. Mia nonna materna, io non la connobbi, era infelice e si augurava lo stesso un tumore, poco dopo le venne, all' intestino, e morì sotto atroci sofferenze, al punto che si dovette procedere ad una sorta di eutanasia.
Entrambe queste donne rimpiansero la scelta, se così la vogliamo chiamare, tuttavia almeno esse avevano delle figlie, quindi qualche motivazione per pentirsi.

Indietro