unoqualunque00
Active member
Ma nooooo ahahahahaha però se una ragazza facesse il suo cosplay non rifiuterei assolutamente!Smasheresti il mitico Napoleone Bonaparte stretto nei suoi leggins bianchi?
Ma nooooo ahahahahaha però se una ragazza facesse il suo cosplay non rifiuterei assolutamente!Smasheresti il mitico Napoleone Bonaparte stretto nei suoi leggins bianchi?
Bahahahha, e ma per fare un cosplay somigliante dovrebbe essere una sub 6, a meno che non si metta nelle vesti di "Napoleone come Marte pacificatore".Ma nooooo ahahahahaha però se una ragazza facesse il suo cosplay non rifiuterei assolutamente!
A me danno ribrezzo. Per me se non è alta e molto magra manco mi interessa. Preferisco rimanere vergine a vita. Il mio punto di riferimento è Snejana OnopkaTitolo non a caso ahahahah, vorrei sapere quali sono i vostri fetish così giusto per, a me fa impazzire un sacco quando le tipe si vestono da poco di buono vi giuro, c'è quando le vedi in disco o in giro con quei vestiti super attillati tipo le tutine, i leggings di ogni tipo, soprattutto quelli in pelle mamma mia oppure ancora quando fanno la combo micidiale stivali lunghi, collant oppure leggings o se no gonnellina in pelle e top che mette in risalto tutto quel ben di dio da insomma mi fanno andare fuori di testa quando si mettono tutti sti tipi di vestiti e poi ultimo ma non meno importante l' olio... Ricoprirle di olio profumato a spreco proprio che cola dappertutto magari sopra i vestiti prima per poi strapparglieli addosso...
Fatemi sapere anche i vostri se vi va![]()
Anche una 5 mi va bene lo stessoooooooBahahahha, e ma per fare un cosplay somigliante dovrebbe essere una sub 6, a meno che non si metta nelle vesti di "Napoleone come Marte pacificatore".
Certo ovvio che se ha la circonferenza di un pianeta gli direi di no mi dispiace ma non voglio rischiare di morire soffocato capitemiA me danno ribrezzo. Per me se non è alta e molto magra manco mi interessa. Preferisco rimanere vergine a vita. Il mio punto di riferimento è Snejana Onopka
Io le preferisco vestite normalmente e non capisco veramente come mai molte sentano la necessità di vestirsi così esplicite già da 15/16 anni.Titolo non a caso ahahahah, vorrei sapere quali sono i vostri fetish così giusto per, a me fa impazzire un sacco quando le tipe si vestono da poco di buono vi giuro, c'è quando le vedi in disco o in giro con quei vestiti super attillati tipo le tutine, i leggings di ogni tipo, soprattutto quelli in pelle mamma mia oppure ancora quando fanno la combo micidiale stivali lunghi, collant oppure leggings o se no gonnellina in pelle e top che mette in risalto tutto quel ben di dio da insomma mi fanno andare fuori di testa quando si mettono tutti sti tipi di vestiti e poi ultimo ma non meno importante l' olio... Ricoprirle di olio profumato a spreco proprio che cola dappertutto magari sopra i vestiti prima per poi strapparglieli addosso...
Fatemi sapere anche i vostri se vi va![]()
Non ti piacciono i leggins sulle obese 40enni?Contano solo le teen.