VOGLIO LA FICA CON I LEGGINGS DI PELLE

Titolo non a caso ahahahah, vorrei sapere quali sono i vostri fetish così giusto per, a me fa impazzire un sacco quando le tipe si vestono da poco di buono vi giuro, c'è quando le vedi in disco o in giro con quei vestiti super attillati tipo le tutine, i leggings di ogni tipo, soprattutto quelli in pelle mamma mia oppure ancora quando fanno la combo micidiale stivali lunghi, collant oppure leggings o se no gonnellina in pelle e top che mette in risalto tutto quel ben di dio da insomma mi fanno andare fuori di testa quando si mettono tutti sti tipi di vestiti e poi ultimo ma non meno importante l' olio... Ricoprirle di olio profumato a spreco proprio che cola dappertutto magari sopra i vestiti prima per poi strapparglieli addosso...
Fatemi sapere anche i vostri se vi va :)
A me danno ribrezzo. Per me se non è alta e molto magra manco mi interessa. Preferisco rimanere vergine a vita. Il mio punto di riferimento è Snejana Onopka

Titolo non a caso ahahahah, vorrei sapere quali sono i vostri fetish così giusto per, a me fa impazzire un sacco quando le tipe si vestono da poco di buono vi giuro, c'è quando le vedi in disco o in giro con quei vestiti super attillati tipo le tutine, i leggings di ogni tipo, soprattutto quelli in pelle mamma mia oppure ancora quando fanno la combo micidiale stivali lunghi, collant oppure leggings o se no gonnellina in pelle e top che mette in risalto tutto quel ben di dio da insomma mi fanno andare fuori di testa quando si mettono tutti sti tipi di vestiti e poi ultimo ma non meno importante l' olio... Ricoprirle di olio profumato a spreco proprio che cola dappertutto magari sopra i vestiti prima per poi strapparglieli addosso...
Fatemi sapere anche i vostri se vi va :)
Io le preferisco vestite normalmente e non capisco veramente come mai molte sentano la necessità di vestirsi così esplicite già da 15/16 anni.
Sarà che le donne curano più l'estetica e vogliono dare risalto ai loro punti forti, sicuramente é una componente psicologica.
Vedo che di ragazze che si vestono normalmente ce ne sono rimaste davvero poche e di solito sono quelle con costumi meno libertini.
É finita proprio per il mondo, causa maggiore internet e i social media.

I leggins mi piacciono quelli con le strisce colorate sulle tipe col culone, e non mi piace che si veda la forma delle natiche, lo trovo estremamente volgare.

Io che guardo solo quelle dai 30 in su, preferico le np bruttine in faccia ma che sanno vestire da milfone da battaglia. Top senza spalline, per vedere interamente la zona petto e spalle. Pantaloni attillati per far vedere il culone, grosse collane, grandi orecchini a anello, trucco semplice: rossetto e make up zona occhi...
In inverno alcune hanno i maglioncini da cui sotto si può vedere la fat belly...mamma mia...sogno per me.

Preferisco quelle che non sono al tiro al 100%. Mi piace vedere cose che non si devono vedere, tipo maglietta senza reggiseno, mutandine sotto la gonna, perizoma in spiaggia

Back