Voglio la fica teen, ma...

Il problema non è aver saltato l'adolescenza, anche perché la salti non per colpa tua, ma per il destino di non essere nato attraente, io mi ricordo già a 12 anni, eravamo al mare io e mio cugino, una ragazzina in gruppo indicò me, dicendo "quello no" chiaramente riferito che tra me e mio cugino, io ero quello da buttare nella spazzatura, già a quella età selezionano chi merita e chi va eliminato...
Ma il vero problema non è l'adolescenza, ma quello che aspetta dopo, se non si capisce prima possibile, come funziona il mondo, e le cose da fare e quelle inutili da non fare....
Meditate su queste semplici parole.... Lo fate x voi stessi....

Mengele lévati
Questo è per quelli, che credono che siano creature angeliche, quando invece non sono in grado di dare nessun affetto, se no hai determinate caratteristiche estetiche, anzi in quel caso risulta fastidiosa la tua presenza.
Pensare che alcuni ragazzi /uomini(perché ci sono anche uomini) soffrono pure come cani, fanno cose per cui poi ci rimettono, si rovinano, compromettono irremidiabilmente il loro futuro la loro vita, per loro, quando per loro valete meno di zero...
Io penso per me.....

Questo è per quelli, che credono che siano creature angeliche, quando invece non sono in grado di dare nessun affetto, se no hai determinate caratteristiche estetiche, anzi in quel caso risulta fastidiosa la tua presenza.
Pensare che alcuni ragazzi /uomini(perché ci sono anche uomini) soffrono pure come cani, fanno cose per cui poi ci rimettono, si rovinano, compromettono irremidiabilmente il loro futuro la loro vita, per loro, quando per loro valete meno di zero...
Io penso per me.....
Le donne sono gelide e spietate selezionatrici genetiche: sono come terminator

Se ti può consolare, gli standard si sono alzati così tanto grazie agli @Coser che contattano le donne di continuo (facendole egoboostare), che anche un ragazzo perfettamente normale si attacca al cazzo, oggigiorno. Stiamo veramente assistendo all'inferno in terra, non devi neanche spostarti tu fisicamente sottoterra per provare la sensazione. Infatti io da quando ho scoperto la redpill per bene grazie al forum nel 2021, ho capito gradualmente (sempre più intensamente) che non c'è futuro in questa terra maledetta.
Basta con sto copeee se volete trovare figa dovete provarci punto, e i segnalihhh non ve li dà nessuna o 1 ogni morte di papa se siete dei cazzo di normaloidi anonimi, cosa pretendete, ne ricevo pochi io che sono normocarino. Altrimenti se non volete provarci con nessuna rimanete kv o andate a pay, ma almeno non tirate in mezzo me che voglio della figa free, sarebbe anche ora che vi svegliaste però

Il normaloide PUÒ rimorchiare se si cura, ha un buon carattere e approccia parecchie np in vari contesti o ha un buon circolo sociale, di normaloidi fidanzati con tipe almeno decenti è piena l'Italia, di certo non puoi fare ons a raffica stile belloccio di Tinder. Non può rimorchiare se sta in camera passivo ad aspettare i segnali e gli approcci come può fare solo chad.

Ultima modifica:
Basta con sto copeee se volete trovare figa dovete provarci punto, e i segnalihhh non ve li dà nessuna o 1 ogni morte di papa se siete dei cazzo di normaloidi anonimi, cosa pretendete, ne ricevo pochi io che sono normocarino. Altrimenti se non volete provarci con nessuna rimanete kv o andate a pay, ma almeno non tirate in mezzo me che voglio della figa free, sarebbe anche ora che vi svegliaste però

Il normaloide PUÒ rimorchiare se si cura, ha un buon carattere e approccia parecchie np in vari contesti o ha un buon circolo sociale, di normaloidi fidanzati con tipe almeno decenti è piena l'Italia, di certo non puoi fare ons a raffica stile belloccio di Tinder. Non può rimorchiare se sta in camera passivo ad aspettare i segnali e gli approcci come può fare solo chad.
Ma che è sto sbattimento...conta solo essere chad, viceversa accascio.

Forse in un'altra vita frà, in questa dimenticatela, per le teen sei già vecchio in culo
Anche tornando indietro a quell'età dovresti far fronte a una pretenziosità allucinante, e non credo che attualemente tu possa rientrare nei loro standard, quindi sarebbe comunque inutile

è andata amico mio.. al massimo possiamo ambire a zoccole di 50esima mano, o meglio.. di 50esimo cazzo, sempre restando bassi con i numeri, che ormai quella cifra la raggiungono in 10 giorni se vogliono, pazzesco pensare a questo dislivello sessuale, una NP qualunque il BC lo alza come e quando vuole, è solamente questione di volontà, e nel frattempo ci sono uomini che si segano da 30 anni senza aver mai avuto un briciolo di possibilità

Forse in un'altra vita frà, in questa dimenticatela, per le teen sei già vecchio in culo
Anche tornando indietro a quell'età dovresti far fronte a una pretenziosità allucinante, e non credo che attualemente tu possa rientrare nei loro standard, quindi sarebbe comunque inutile

è andata amico mio.. al massimo possiamo ambire a zoccole di 50esima mano, o meglio.. di 50esimo cazzo, sempre restando bassi con i numeri, che ormai quella cifra la raggiungono in 10 giorni se vogliono, pazzesco pensare a questo dislivello sessuale, una NP qualunque il BC lo alza come e quando vuole, è solamente questione di volontà, e nel frattempo ci sono uomini che si segano da 30 anni senza aver mai avuto un briciolo di possibilità
Ne sono consapevole fra(y) Il mio è stato un post di sfogo...purtroppo è andata così: l'unica cosa che si può fare è prenderne atto...:cry:

Boh pensarci non fa altro che farci stare peggio, per le teen ormai è troppo tardi per tutti noi, e probabilmente non c'è mai stata nessuna chance.

L'importante sarebbe trovare figa decente da qui in poi, anche se dovremmo accontentarci delle 30enni con BC>50, sempre meglio di restare con il cazzo in mano.

Troppi concetti da boomer, non funzionano più

Troppi concetti da boomer, non funzionano più
Tutti i normaloidi fidanzati con tipe decenti/carine in giro sono così generalmente, si curano o si migliorano il look, carattere abbastanza estroverso, hanno buone foto sui profili social/app di dating, hanno un circolo sociale abbastanza buono e poi non si fanno problemi ad approcciare tante np in qualsiasi contesto, sia dal vivo che online. Se poi aspirate alla vita del chad di Tinder che se ne fa 3 diverse al mese di continuo avete obiettivi irrealistici, se siete al livello bruttino/normaloide. Non dico che sia facile ma è comunque fattibile, è anche questione di fortuna.

Tutti i normaloidi fidanzati con tipe decenti/carine in giro sono così generalmente, si curano o si migliorano il look, hanno buone foto sui profili social/app di dating, hanno un circolo sociale abbastanza buono e poi non si fanno problemi ad approcciare tante np in qualsiasi contesto, sia dal vivo che online. Se poi aspirate alla vita del chad di Tinder che se ne fa 3 diverse al mese di continuo avete obiettivi irrealistici, se siete al livello bruttino/normaloide.
Bei copatori i tuoi amici normaloidi...già me li immagino a fare da schiavi alle loro 3 buchi in cambio di una scopata insoddisfacente al mese...ripeto caro il mio Copeser: o sei chad o sei niente. Fine del discorso.

Indietro