Voglio la fica teen, ma...

Basta con sto copeee se volete trovare figa dovete provarci punto, e i segnalihhh non ve li dà nessuna o 1 ogni morte di papa se siete dei cazzo di normaloidi anonimi, cosa pretendete, ne ricevo pochi io che sono normocarino. Altrimenti se non volete provarci con nessuna rimanete kv o andate a pay, ma almeno non tirate in mezzo me che voglio della figa free, sarebbe anche ora che vi svegliaste però

Il normaloide PUÒ rimorchiare se si cura, ha un buon carattere e approccia parecchie np in vari contesti o ha un buon circolo sociale, di normaloidi fidanzati con tipe almeno decenti è piena l'Italia, di certo non puoi fare ons a raffica stile belloccio di Tinder. Non può rimorchiare se sta in camera passivo ad aspettare i segnali e gli approcci come può fare solo chad.
Sono d'accordo, se vuoi la figa te la devi sudare, uscire e provarci con un botto di tipe, prenderti i tuoi pugni in faccia finché una delle tante alla fine ti dice che ci sta.

Anche Chad lo deve fare, la differenza è che Chad prende un sì ogni due tipe con cui ci prova, il normocarino ogni 50 tipe ed il brutto vero ogni 200 se è fortunato.
Il punto è solo quanti rifiuti riesci a sopportare prima di impazzire.

È giusto? No non lo è, però è così che funzionano le cose.

Ultima modifica:
Nono, sono proprio così invece...avvisami quando si lasceranno o quando il sub 7, si sposerà e ipotecherà la sua vita.
vedere da fuori le relazioni altrui è un esercizio difficile, non potrai mai e dico mai sapere come la stanno vivendo (e ci credo, è la cosa più personale che ci sia). Anche le relazioni più solide paiono perfette, vista da fuori, e fa comodo vederle così per tutti.
Ma sono certo che anche la tipa più fedele passa per qualche chaddino a farsi dei giri sulla giostra. E' una cosa che ormai ho nella testa e nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Se la tizia è magari anche over6 allora è matematico. Io scemo non lo sono ancora diventato.

Sono d'accordo, se vuoi la figa te la devi sudare, uscire e provarci con un botto di tipe, prenderti i tuoi pugni in faccia finché una delle tante alla fine ti dice che ci sta.

Anche Chad lo deve fare, la differenza è che Chad prende un sì ogni due tipe con cui ci prova, il normocarino ogni 50 tipe ed il brutto vero ogni 200 se è fortunato.
Il punto è solo quanti rifiuti riesci a sopportare prima di impazzire.

È giusto? No non lo è, però è così che funzionano le cose.
Esatto, oppure in alternativa devi avere un buon circolo sociale con ricambio di np, così non serve che approcci in modo diretto vero e proprio, puoi studiare meglio la situazione. È anche vero che in pochi ormai hanno buoni social circle ed è difficile infiltrarsi in quei pochi buoni se non porti valore

vedere da fuori le relazioni altrui è un esercizio difficile, non potrai mai e dico mai sapere come la stanno vivendo (e ci credo, è la cosa più personale che ci sia). Anche le relazioni più solide paiono perfette, vista da fuori, e fa comodo vederle così per tutti.
Ma sono certo che anche la tipa più fedele passa per qualche chaddino a farsi dei giri sulla giostra. E' una cosa che ormai ho nella testa e nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Se la tizia è magari anche over6 allora è matematico. Io scemo non lo sono ancora diventato.
Alcune, tutte no

S
Esatto, oppure in alternativa devi avere un buon circolo sociale con ricambio di np, così non serve che approcci in modo diretto vero e proprio, puoi studiare meglio la situazione. È anche vero che in pochi ormai hanno buoni social circle ed è difficile infiltrarsi in quei pochi buoni se non porti valore
econdo me l'ideale sono i gruppi telegram o facebook dove organizzano aperitivi, la compagnia di amici difficile che ci sia tanto ricambio di gente

e la donna media ha molte più possiblità. E questo fa tutta la differenza del mondo.
Il pensiero è comunque quello anche da parte di vari maschi, che poi non si riesca a concretizzare o che si trattengano di più per non perdere l'unica opzione disponibile è un altro discorso, ma uomini medi che tradiscono ci sono eccome. D'altronde io ritenfo che la monogamia sessuale per l'essere umano non sia sostenibile sul lungo periodo

Vale la stessa roba per i maschi... se arriva una ragazza carina a provarci col tipo fidanzato voglio vedere quanti sono fedeli, semplicemente l'uomo medio ha molte meno possibilità
Vero, lo dico sempre, facile essere fedeli da incel, fossi un Chad importunato in continuazione non lo so come mi comporterei... magari sarei fedele uguale, ma magari no... è molto difficile per un incel calarsi nei panni di un Chad... vite opposte proprio!

Lol è successo anche a me, ero con un mio amico e una ragazzina indicandoci disse all'amica "no non quello, dico quello con i capelli lunghi"
Un'estata Chad ha trovato una nuova fidanzata nello stabilimento balneare, dopo alcuni giorni arriva anche la ragazza che stava con Chad l'anno prima, la ragazza nuova per far pace con quella vecchia le propone di aiutarla a trovarsene un'altro, e le dice che tra tutti (gli sfigati aggiungo io, anche se lei non lo disse perché doveva vendergliela bene all'amica), le sembrava che quello messo meglio fossi io, lei invece preferì un altro, più piccolo, di uno o forse addirittura 2 anni (credo fosse preteen... crudissimo), che ai miei occhi era anche un cicciottello, ma era già alto più o meno come me e probabilmente (ma questo all'epoca non ero in grado di valutarlo) aveva ossa cranio-facciali migliori. (non che Chad fosse molto più alto, però moro occhi azzurri, era un Chad)

Tutti i normaloidi fidanzati con tipe decenti/carine in giro sono così generalmente, si curano o si migliorano il look, carattere abbastanza estroverso, hanno buone foto sui profili social/app di dating, hanno un circolo sociale abbastanza buono e poi non si fanno problemi ad approcciare tante np in qualsiasi contesto, sia dal vivo che online. Se poi aspirate alla vita del chad di Tinder che se ne fa 3 diverse al mese di continuo avete obiettivi irrealistici, se siete al livello bruttino/normaloide. Non dico che sia facile ma è comunque fattibile, è anche questione di fortuna.

Face is everything, quelli che vengono considerati normaloidi adesso, hanno, cranio proporzionato, ossa facciali simmetriche, caratteristiche del viso nel suo insieme armoniose, e senza un filo di grasso, gli standard si sono alzati parecchio

in più il 90% dei ragazzi non comanda un cazzo nella relazione, ricordati che uno insegue e l'altro viene inseguito, SEMPRE, a livello logico puoi immaginare chi dei due e chi, non ti dico cosa devi sopportare stando con una che si è dovuta accontentare nello stare con te, l'inferno in terra...

A sto punto lo dico onestamente è meglio star soli, se non si può essere inseguiti le relazioni vanno a senso unico, sarai sempre in competizione con chiunque, lei non chiuderà mai del tutto la porta delle possibilità con altri uomini, e io non ho alcuna voglia di sacrificare niente della mia vita, soldi, tempo libero, stabilità mentale, ed essere messo alla prova costantemente e vivere nella paura che lei si stufi nonostante tutti i miei sforzi, non è così che dovrebbe funzionare una relazione, non è questo "l'amore" che abbiamo sempre idealizzato, non è questo il destino che ci immaginavamo in adolescenza, speravamo in qualcosa che poi abbiamo capito fosse solo riservato alle persone davvero attraenti, la società trasmette l’idea, in modo generalizzato, che le relazioni debbano funzionare in un certo modo, quando in realtà solo una ristretta minoranza riesce davvero a viverle cosi, gli altri finiscono per capire come stanno davvero le cose in modo brutale, la realtà non è mai all'altezza della fantasia.. perlomeno per i sub 6

Face is everything, quelli che vengono considerati normaloidi adesso, hanno, cranio proporzionato, ossa facciali simmetriche, caratteristiche del viso nel suo insieme armoniose, e senza un filo di grasso, gli standard si sono alzati parecchio

in più il 90% dei ragazzi non comanda un cazzo nella relazione, ricordati che uno insegue e l'altro viene inseguito, SEMPRE, a livello logico puoi immaginare chi dei due e chi, non ti dico cosa devi sopportare stando con una che si è dovuta accontentare nello stare con te, l'inferno in terra...

A sto punto lo dico onestamente è meglio star soli, se non si può essere inseguiti le relazioni vanno a senso unico, sarai sempre in competizione con chiunque, lei non chiuderà mai del tutto la porta delle possibilità con altri uomini, e io non ho alcuna voglia di sacrificare niente della mia vita, soldi, tempo libero, stabilità mentale, ed essere messo alla prova costantemente e vivere nella paura che lei si stufi nonostante tutti i miei sforzi, non è così che dovrebbe funzionare una relazione, non è questo "l'amore" che abbiamo sempre idealizzato, non è questo il destino che ci immaginavamo in adolescenza, speravamo in qualcosa che poi abbiamo capito fosse solo riservato alle persone davvero attraenti, la società trasmette l’idea, in modo generalizzato, che le relazioni debbano funzionare in un certo modo, quando in realtà solo una ristretta minoranza riesce davvero a viverle cosi, gli altri finiscono per capire come stanno davvero le cose in modo brutale, la realtà non è mai all'altezza della fantasia.. perlomeno per i sub 6
La penso esattamente come te. È come se mi avessi letto nel pensiero. Basatissimo fra.

In parte sono d'accordo soprattutto se si tratta di sub 6 e sul fatto che gli standard estetici ultimamente si siano alzati, ma ci sono anche casi dove la relazione è paritaria anche dal punto di vista sessuale (esempio alcuni miei amici normali che stanno con np normali o carine, e conosco bene le dinamiche dentro la loro relazione)
Comunque sì, sicuramente per tutti i sub chad (quindi tutti quelli che non sono sopra al 7) la vita in Italia sessualmente non è facile, questo è certo. E sotto al 6 diventa sempre peggio, ma comunque non è finita, le possibilità di trovare qualcuna almeno decente ci sono. È finita se si ha le sembianze di Porfo90

Ultima modifica:
In parte sono d'accordo soprattutto se si tratta di sub 6 e sul fatto che gli standard estetici ultimamente si siano alzati, ma ci sono anche casi dove la relazione è paritaria anche dal punto di vista sessuale (esempio alcuni miei amici normali che stanno con np normali o carine, e conosco bene le dinamiche dentro la loro relazione)
Comunque sì, sicuramente per tutti i sub chad (quindi tutti quelli che non sono sopra al 7) la vita in Italia sessualmente non è facile, questo è certo. E sotto al 6 diventa sempre peggio, ma comunque non è finita, le possibilità di trovare qualcuna almeno decente ci sono. È finita se si ha le sembianze di Porfo90
Non c'è bisogno di scomodare Porfo. Un sub 6 o si fa le seghe, o finisce a fare lo schiavo di qualche np...scelgo volentieri la prima opzione.

Indietro