Waaa Pesca la tua carta Sakura. Bellissime le due stagioni: la carta dell’ombra , del labirinto, della terra…Pomeriggi a guardare i Pokémon Digimon Sakura fantastica doremi hamtaro e chi più ne ha più ne metta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Waaa Pesca la tua carta Sakura. Bellissime le due stagioni: la carta dell’ombra , del labirinto, della terra…Pomeriggi a guardare i Pokémon Digimon Sakura fantastica doremi hamtaro e chi più ne ha più ne metta
Si chiama filosofia, non farti chiamare grassone da me fratelloMa che cazzo farnetichi amico mio
Mi pareva di ricordare così, comunque non voglio insinuare niente.??? Io mica sono grasso Tesoro
Mi hai ricordato una cosa crudissima, ero al centro commerciale dove vendevano anche i lego e c'era questa da 7 almeno molto figa per i miei gusti, insieme ad'un chaddone alto da 7 anche lui, li sento parlare quale set di lego prendere, li vedo ridere stare mano per la mano, a casa sicuramente avranno scopato mentre lui li infilava i matoncini nella figa e nel buco del culo, mai iniziata.Chi ti impedisce di tornare a giocare coi Lego? Per spegnere il desiderio ci sono le seghe e le pro. Il vero dramma sarebbe se avessi in casa una strega a romperti le palle.
golosa ed ingordaPomeriggi a guardare i Pokémon Digimon Sakura fantastica doremi hamtaro e chi più ne ha più ne metta
@Gelointenso_isback bambino ti moggaIo di quando ero bambino vorrei l'aspetto fisico
Va bene uguale mi andava benissimo come ero una volta@Gelointenso_isback bambino ti mogga