Voglio l'innocenza di quando io ero un bambino

Molto meglio svegliarsi,e vedere la cruda realtà,anche se fa male,almeno se sei saggio non sprechi tempo e denaro in cose inutili,e vivi solo in maniera utilitaristica per te stesso.....almeno vieni considerato furbo,diversamente sei solo un'imbecille....

Chi ti impedisce di tornare a giocare coi Lego? Per spegnere il desiderio ci sono le seghe e le pro. Il vero dramma sarebbe se avessi in casa una strega a romperti le palle.

Chi ti impedisce di tornare a giocare coi Lego? Per spegnere il desiderio ci sono le seghe e le pro. Il vero dramma sarebbe se avessi in casa una strega a romperti le palle.
Mi hai ricordato una cosa crudissima, ero al centro commerciale dove vendevano anche i lego e c'era questa da 7 almeno molto figa per i miei gusti, insieme ad'un chaddone alto da 7 anche lui, li sento parlare quale set di lego prendere, li vedo ridere stare mano per la mano, a casa sicuramente avranno scopato mentre lui li infilava i matoncini nella figa e nel buco del culo, mai iniziata.

L’essere umano per natura non è mai completamente felice, siamo animali troppo pensanti.
Un cane o esseri semplici possono provare vera felicità e spensieratezza.

Io di quando ero bambino vorrei l'aspetto fisico

Allegati

• Screenshot_20251111_212842_Instagram.jpg
    Screenshot_20251111_212842_Instagram.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • Screenshot_20251109_185914_Instagram.jpg
    Screenshot_20251109_185914_Instagram.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 1
Indietro