Voglio scopare, non avere la fidanzata

Io sono in viaggio da solo attualmente.

È un posto in cui vado abitualmente. Passo la giornata al mare, faccio il bagno, prendo il sole, leggo, ascolto cose (musica, podcast, ecc.)

È una esperienza piacevole per me. Certo se condivisa sarebbe meglio, ma se le persone di cui vorrei la compagnia non esistono non è che posso crearle.
Bravo, immagina di avere una strega sgradevole tra le palle che ti costringe a fare cose che al 99% non faresti mai da solo, tipo shopping, foto da istagrammare, cene del cazzo a base di sushi da mettere sempre sui social, stare inchiodato alla sdraio senza fare il bagno, etc, etc

Quando ero piccolo io - classe 2001 - le tipe sbavavano per quelli carini che semplicemente andavano alla scuola calcio. Sono attratte da qualsiasi goccia di dominanza sociale
Anche quando ero piccolo io (1999), uguale! E, non a caso, il gruppetto dei miei bulli delle medie era composto da quelli che andavano alla scuola calcio.

Anche quando ero piccolo io (1999), uguale! E, non a caso, il gruppetto dei miei bulli delle medie era composto da quelli che andavano alla scuola calcio.
Io essendo stato uno di quelli che fisicamente e mentalmente maturano dopo sono stato svantaggiato. Non sono mai stato uno "sportivo". Ora copo con la palestra ma non sonno mmai stato uno di quelli "spigliati": credo ci sia un paalese legame tra l'essere attivi col corpo da piccoli e l'avere un po' di cazzimma con le np.
Un volta andai infatti a scuola calcio ed ero tutto scoordinato, a parte che vabbe ti buttavano nella fossa dei leoni e sopravviveva solo chi era portato, non ti insegnavano niente, ma si vede che prima di una certa età, ero piu una persona "mentale" che "fisica".
E le XX vogliono la fisic.

Indietro