Voglio solo essere amato

Status
Not open for further replies.

Alduin

Well-known member
Immaginatevi questo scenario, tornate da lavoro avete un pasto pronto preparato dalla vostra trad girl, poi verso sera vi coricate a letto con lei è mentre state a letto lei ti sussurra che va tutto bene mentre vi coccola dandoti baci sull'viso, poi vi addormentate abbracciati è non vi staccate più è magari scopate anche nell' cuore della notte, è solo un sogno, un sogno che non capiterà mai.....
 
Ecco il racconto di @Alduin , ma scritto da una np😂😂😂

Immaginatevi questo scenario, tornate da lavoro avete un piatto di smegma pronto preparato dal vostro chad, poi verso sera vi coricate a letto con lui è mentre state a letto lui ti riempie le orecchie di sborra e ti dice che va tutto bene mentre vi coccola spalmandoti lo smegma sul viso, poi vi addormentate abbracciati in un lago di sborra è non vi staccate più è magari scopate anche nell' cuore della notte, è solo un sogno, un sogno che non capiterà mai

😂😂😂
 
Immaginatevi questo scenario, tornate da lavoro avete un pasto pronto preparato dalla vostra trad girl, poi verso sera vi coricate a letto con lei è mentre state a letto lei ti sussurra che va tutto bene mentre vi coccola dandoti baci sull'viso, poi vi addormentate abbracciati è non vi staccate più è magari scopate anche nell' cuore della notte, è solo un sogno, un sogno che non capiterà mai.....
Ho messo la risata perché tutto questo per me è fantascienza. È più probabile che mi svegli domani con la coda da sayian che con una np...
 
Ecco il racconto di @Alduin , ma scritto da una np😂😂😂

Immaginatevi questo scenario, tornate da lavoro avete un piatto di smegma pronto preparato dal vostro chad, poi verso sera vi coricate a letto con lui è mentre state a letto lui ti riempie le orecchie di sborra e ti dice che va tutto bene vi coccola spalmandoti lo smegma sul viso, poi vi addormentate abbracciati in un lago di sborra è non vi staccate più è magari scopate anche nel cuore della notte, è solo un sogno, un sogno che non capirà mai

😂😂😂
E se anche non trovassero il Chad…
…possono sempre scoparsi da sole come scrofe grazie a quel corpo divino che si ritrovano!

Ste PISCIONE!
 
Ormai con tutti i sextoys che ci sono
Siiiiiiiiiiiii ma dietro la mia frase allegorica si cela un profondo senso di verità:

Le ragazze odierne sono VANITOSE, ALTEZZOSE, SUPERBE, LUSSURIOSE, SFARZOSE, FISSATE PER LA MODA e per la PALESTRA, ESIBIZIONISTE, MATERIALISTE

Scoparsi da sole sarebbe l'apice del loro narcisismo, sono innamorate della propria immagine riflessa toccandosi il loro soffice corpo da sole.
Sinceramente quando queste PISCIONE soffrono io sono felice!😀
Quando le vedo soffrire e piangere per strada (forse perché umiliate dal loro Chad) godo come un maiale 🐷: sono cattivo, lo so!😀
 
Il titolo mi fatto venire un colpo al cuore, è esattamente ciò che mi ripeto sempre nella mente osservando una società che non contempla piu' l'amore e il sentimento.

Mi spiace e spero che tu possa provare quelle sensazioni nell'arco della tua vita.
forse quando morirò troverò una figa che mi aspetta, che mi saprà amare incodizionalmente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top