Voglio solo essere amato

Status
Not open for further replies.
non c'entra un cazzo con il thread però sta mattina ho salvato un piccione che aveva intorno alle ali un filo di plastica che non lo faceva volare
mentre lo tenevo per tagliargli il filo sono passate un paio di ragazze, mi hanno guardato malissimo
probabilmente pensavano gli stessi facendo del male

questo è l'effetto alone, sono sicuro al 100% che con chad si sarebbero fermate o come minimo chessò.. fatto un sorriso *** merda una reazione umana che non sia disgusto o odio

non vieni apprezzato, puoi fare il cazzo che vuoi ma da sub 6 non vieni apprezzato..
 
non c'entra un cazzo con il thread però sta mattina ho salvato un piccione che aveva intorno alle ali un filo di plastica che non lo faceva volare
mentre lo tenevo per tagliargli il filo sono passate un paio di ragazze, mi hanno guardato malissimo
probabilmente pensavano gli stessi facendo del male

questo è l'effetto alone, sono sicuro al 100% che con chad si sarebbero fermate o come minimo chessò.. fatto un sorriso *** merda una reazione umana che non sia disgusto o odio
Le np sono peggio dei nazisti, non importa quanto tu faccia dell' bene se sei brutto penserannò sempre il contrario ste zoccole.
 
Le np sono peggio dei nazisti, non importa quanto tu faccia dell' bene se sei brutto penserannò sempre il contrario ste zoccole.
vivere così è sconfortante a dir poco
vedere che i tuoi stessi gesti fatti da tizio più bello vengono apprezzati il quadruplo è una sensazione che non si può descrivere
ci sono 100 sentimenti che si mischiano tutti in una botta sola e vorresti sparire da sta società di merda e vivere come un'eremità fino alla morte
 
Sentirsi amati, apprezzati e desiderati è una delle sensazioni più belle che io abbia provato finora, devo confessare che mi piacerebbe riprovare tali sensazioni...
Non lo dico per braggare
Sentirsi amati è un bisogno umano, a noi serve il calore umano, invece queste np zoccole vogliono solo il chad tatuato di 2 metri solo per poi mostrarlo alle amichette, è il ciclo si ripete all'infinito.
 
Questi sono sogni che puoi avere al massimo fino ai 30. Poi ti assicuro che inizi a pensare alla vita in termini meno romanzati e più pratici.

Cominci a pensare che la stessa np che ti prepara la cena e ti sussurra nell'orecchio, dopo 6 mesi potrebbe mollarti per uno migliore di te. Per non parlare di ciò che rischieresti sposandotela e facendoci figli.
 
Questi sono sogni che puoi avere al massimo fino ai 30. Poi ti assicuro che inizi a pensare alla vita in termini meno romanzati e più pratici.

Cominci a pensare che la stessa np che ti prepara la cena e ti sussurra nell'orecchio, dopo 6 mesi potrebbe mollarti per uno migliore di te. Per non parlare di ciò che rischieresti sposandotela e facendoci figli.
Gli uomini over30 sposati che iniziano a diventare calvi e a sviluppare la pancetta in pratica vivono con una pistola puntata alla tempia h24. La moglie puó da un giorno all'altro dire che non ti ama e chiedere il divorzio.
 
Proprio come queste np (Narcise Piscione ) sono imprigionate nella società edonista fondata sull'apparire. Sono schiave del proprio corpo, ingorde della propria bellezza.
Ste insensibili!
Dal momento che ci sono anche tante ragazze giovani
Ma chiaramente non belle,che comunque si atteggiano come la tipica pisciona.
Queste come le definiresti, qual'é la tua opinione su di loro?
Il loro ego sarà così gonfio che se la credono per davvero,oppure fingono sapendo che tanto i maschi le daranno corda per la speranza di trombarle?

Nel pratico,una ragazza brutta,o grassa,che posta un tiktok con scritto tipo "sono bellissima",anche se ci sono 3000cuck e amichette che commentano che è vero com varie adulazione,ci crederà davvero?
 
L'amore vero è quello adolescenziale,ma devi essere bello per provarlo,(cose che qui dentro sappiamo tutti)perchè genuino e non vincolato da altri interessi,i primi baci ,abbracci sussurri,in riva al mare ecc ecc...poi come hanno detto i colleghi qui prima di me,decade tutto il romanticismo e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
 
L'amore vero è quello adolescenziale,ma devi essere bello per provarlo,(cose che qui dentro sappiamo tutti)perchè genuino e non vincolato da altri interessi,i primi baci ,abbracci sussurri,in riva al mare ecc ecc...poi come hanno detto i colleghi qui prima di me,decade tutto il romanticismo e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Quel treno,lo abbiamo mancato.
 
Io penso che chi nasce sfortunato, muore sfortunato. La normalità è qualcosa a cui noi non possiamo aspirare, il brutto e sfigato è destinato a crepare dannato, desiderando o semplicemente sognando ciò che gli altri hanno o addirittura scartano. La verità è che non ci sarà nessuno ad aspettarci, non ci sarà nessuno a supportarci e mai nessuna oserà amarci.
 
Io penso che chi nasce sfortunato, muore sfortunato. La normalità è qualcosa a cui noi non possiamo aspirare, il brutto e sfigato è destinato a crepare dannato, desiderando o semplicemente sognando ciò che gli altri hanno o addirittura scartano. La verità è che non ci sarà nessuno ad aspettarci, non ci sarà nessuno a supportarci e mai nessuna oserà amarci.
allora io ho tutto il diritto di continuare ad'odiare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top