Voglio una NP solo per farmi da badante da vecchio.

Si, offro quello che ho scritto, ed in più anche la liquidazione quando vado in pensione.
E poi essendo fumatore sicuramente non morirò a 80 anni, quindi chi mi si piglia non dovrà assistere una mummia, e si potrà godere i miei beni.
immagina dare tutto a chi ti ha sempre schifato dal giorno 0 lol

che coglioni i maschi cuck, finita, anzi per alcuni non è mai iniziata

LE tue considerazioni sono anche le mie @CessoVecchio ma una persona che ti entra dentro casa resta un rischio. Non sono rarissimi nemmeno i casi in cui il povero marito tiri le cuoia in circostanze sospette, il classico malore, e poi, alla fine, basta che non chiami i soccorsi quando stai male, veramente male. Penso ci siano parecchi casi sottotraccia, e solo una minima parte emergano, per puro caso.
Inoltre, significa pure che i tuoi risparmi non li potrai usare come meglio ti aggrada, perché la 'lei' di turno si attende di poterne godere, prima o poi.
Infine, ma non sarebbe l'ultima cosa che potrei dire, a meno che palesemente questa non si comporti da badante e/o amica che accogli in casa, vorrà del sesso, e magari manco ti piace, ed è una vecchia. Quindi avoglia a dire che a te non interessa il sesso.
Ci sono alcune che ancora a 55-60 anni si mantengono in forma ed hanno il culo sodo, con viso accettabile (da giovani erano belle, ma ormai si vede chiaramente la pelle vecchia, tuttavia potrebbero essere eccitanti, in qualche misura) o almeno non appare cadente, ma sono davvero pochissime, la maggior parte assume la consistenza di una pera sfratta al più dopo i 45 anni.

LE tue considerazioni sono anche le mie @CessoVecchio ma una persona che ti entra dentro casa resta un rischio. Non sono rarissimi nemmeno i casi in cui il povero marito tiri le cuoia in circostanze sospette, il classico malore, e poi, alla fine, basta che non chiami i soccorsi quando stai male, veramente male. Penso ci siano parecchi casi sottotraccia, e solo una minima parte emergano, per puro caso.
Inoltre, significa pure che i tuoi risparmi non li potrai usare come meglio ti aggrada, perché la 'lei' di turno si attende di poterne godere, prima o poi.
Infine, ma non sarebbe l'ultima cosa che potrei dire, a meno che palesemente questa non si comporti da badante e/o amica che accogli in casa, vorrà del sesso, e magari manco ti piace, ed è una vecchia. Quindi avoglia a dire che a te non interessa il sesso.
Ci sono alcune che ancora a 55-60 anni si mantengono in forma ed hanno il culo sodo, con viso accettabile (da giovani erano belle, ma ormai si vede chiaramente la pelle vecchia, tuttavia potrebbero essere eccitanti, in qualche misura) o almeno non appare cadente, ma sono davvero pochissime, la maggior parte assume la consistenza di una pera sfratta al più dopo i 45 anni.
ma infatti mi chiedevo, come sono i “rapporti sessuali” quando un vecchio assume una badante facciamo ad esempio lui 70 anni e lei 45? gli fa un seghino, qualcosa o 0 totale? come funziona?

Ma tanto in vecchiaia non si fa un cazzo, non c'è niente da vivere.
dipende quanto stai in salute e quanti soldi hai. E' vero che no nsarà più la vita dei 20 anni, ma una volta che un osi è tolto l'incombenza del lavoro puoi in un certo modo goderti la vita, sempre se vai in pensione ad unìetà decente.

Si, le tue considerazioni sono più che giuste. Una vagonata di uomini muoiono in circostanze all'apparenza insospettabili, ma in realtà a dir poco criminose. Gli uomini sono sempre morti a vagonate, e sempre prima delle mogli. E' evidente che una che non ti ama farà in modo che schiatti, magari non ti uccide (non è detto), ma farà in modo che non sopravvivi. Io infatti quello che intendevo non era mettermi con una badante, una straniera o una giovane, ma proprio trovare una partner che mi ami.. ma ovviamente questo rimarrà un sogno, questo l ocapisco da solo. Io lo dico sempre, non sono intelligente come Einstein, ma non sono neanche un down.
no, per me non esiste proprio che ci devo scopare.. già ho poca voglia adesso, figuriamoci a 70 anni.. nono, io vorrei una di quelle donne un po' frigide XD

Back