Voglio una ricompensa

Status
Not open for further replies.
Ma un' azienda non assume tanto per beneficienza o per il gusto di mettere a sgobbare il "bamboccione". Anzitutto, in molti casi per trovare il posto di lavoro occorrono conoscenze od appoggi politici. Dove non contano conoscenze e pressioni politiche, la selezione è dura, non è che prendono uno dall' aria scazzata, insicura o da tempo "neet", non ti prendono se non sei efficiente e capace come vogliono. Sembra che le aziende stiano aspettando la persona afflitta per sottoporla alle delizie del mondo del lavoro!
Certo ovvio.
Ma se mai cominci almeno a provarci...
 
Ragazzi finite gli studi e sbattetevi..l accasciamento e deleterio... dopo i 30 gli altri parametri contano molto piu del look e M non e precluso a nessuno. Il
 
Ragazzi finite gli studi e sbattetevi..l accaccamento e deleterio... dopo i 30 gli altri parametri contano molto più del look e M non e precluso a nessuno. I l
Ma chi se ne frega...dopo aver passato gli anni migliori a farsi le seghe, buttati nel cesso es emarginati, uno dovrebbe fare da bancomat per le vaginomunite? Ma per carità...solo un coglione lo farebbe...
 
Non ce la faccio a vivere una vita da spettatore da eterno "inferiore" in ogni situazione che vedo.

Non è giusto che gli altri abbiano vite per noi impensabili e impossibili da raggiungere, provando emozioni che noi possiamo solo sognare di provare con continui rinforzi e validazioni positive.
Chad e NP hanno vantaggi tangibili in tutti gli ambiti della vita: a scuola (la popolarità aiuta a far crescere l'autostima) , all'università (prendono voti piu' alti, ci sono studi scientifici sulla cosa), nel lavoro e nelle professioni (vendono piu' prodotti, vengono scelti piu' facilmente dai reparti HR e arrivano ad avere stipendi piu' alti al top della carriera). Tutto questo incide anche sulle condizioni di salute psico-fisica e sulla longevità (vivono di piu' e meglio).

Voglio una ricompensa per quello che non mi è stato dato.

Non è colpa mia se sono nato brutto, e non è colpa mia se la mia famiglia non mi ha dato gli strumenti giusti per affrontare la realtà.

Tutto questo mentre devo sorbirmi la fastidiosa bluepill dei sessantenni che non hanno la minima comprensione di come funzioni il mondo oggi, ma pretendono di insegnarlo, oppure le coppie di vecchini che vanno sempre insieme ovunque, e qualcuno si tiene ancora per mano, che per me fanno parte delle crudezze giornaliere.
I chad in generale hanno molto più successo nel mondo del lavoro rispetto ai diversamente chad. Questo vale sia nei lavori manuali che all'università. Ed è normale che sia così: i chad hanno validazione dalle np, la validazione aumenta l'autostima, l'autostima rende più lucidi e sicuri di sè, quindi fa sì che le cose riescano meglio...
 
Che comunque vuol dire fare qualcosa.
Il chad come dici, se non uscisse mai di casa come fanno molti qui, non combinerebbe un cazzo.
La donna/ragazza se non si facesse vedere, nessuno saprebbe manco che esiste.
Qua la gente pretende che la figa di turno gli bussi alla porta mentre sono stravaccati sul divano a mangiare merda tutto il giorno.
Noi incel quando usciamo di casa veniamo perculati quando ci va male e ignorati quando ci va bene...ma di che parliamo...
 
Chad combina tutto chiuso a casa h24. Mentre caga oppure mentre scorreggia in pigiama dentro al letto. Ci sono i social. Tra un peto e l'altro ha fatto 20 match su tinder.
Mentre tu ti lookmaxi per il seratone, ti aggiusti, esci , sorridi, e torni a casa preso a palate in faccia
Conosco un chad della mia zona, mio coetaneo...e niente, questo a 12/13 anni già aveva la fidanzatina (sua coetanea tra l'altro) va da sè che la sua vita sia andata per il verso giusto a 360 gradi...
 
come se noi incel dai 11 ai 18 non fossimo mai usciti di casa, la scuola, lo sport, gli amici, internet, autobus, in tutto questo NESSUNA np mi ha mai rivolto la parola se non per salutare, seriamente dite che noi incel non usciamo mai di casa?
27 anni vuoi che nessuna np ci abbia mai provato con te? 27 fottuti anni? eppure eccomi qui hkv, uscire di casa...sisi come no...
 
come se noi incel dai 11 ai 18 non fossimo mai usciti di casa, la scuola, lo sport, gli amici, internet, autobus, in tutto questo NESSUNA np mi ha mai rivolto la parola se non per salutare, seriamente dite che noi incel non usciamo mai di casa?
27 anni vuoi che nessuna np ci abbia mai provato con te? 27 fottuti anni? eppure eccomi qui hkv, uscire di casa...sisi come no...
Esatto, chi dice che gli incel non escono mai di casa non ha capito un cazzo☹️
 
Ma chi se ne frega...dopo aver passato gli anni migliori a farsi le seghe, buttati nel cesso es emarginati, uno dovrebbe fare da bancomat per le vaginomunite? Ma per carità...solo un coglione lo farebbe...
Non fai da bancomat..nel caso valuti scegli e spendi deliberatamente finche.ti fa piacere..senno usali tutti x videogames
 
Comunque, se la società dove si vive non piace, non la si condivide per tradizioni, schemi di pensiero, strutture, valori (o disvalori), è consequenziale non avere obiettivi perché la stragande maggioranza di essi sono imposti e inculcati dal sistema.
 
Continuo a leggere tante frasi fatte di "rimboccarsi le maniche" e di "uscire di casa" ma nessuno che spiega veramente come e cosa fare nel concreto, le solite parole di tanti che nel bene o nel male sono nati in condizioni dove quanto meno qualcosa la vita gli ha dato e non riescono a immedesimarsi in chi la vita non gli ha dato un cazzo, forse al massimo un tetto sulla testa comprato da genitori neanche troppo benestanti; e' lo stesso discorso del chad che ti dice di essere "confident", come se, lui escluso, fossimo tutti nati menomati e con il qi di una tartaruga da non capire le basi delle convenzioni sociali, quando nella realta' sono le convenzioni sociali stesse che elevano lui all'ennesima potenza e atterrano gli altri e l'unico a non capire le queste convenzioni e' proprio il chad stesso, l'unico e inetto in tal senso.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top