Voglio vestirmi di stracci e guidare un catorcio

Adesso sono tenuto ancora ad apparire "per bene", perché frequento un ambiente di professionisti, principalmente per gestione immobili, quindi devo mantenere una certa apparenza curata

Ma quando avrò venduto tutti gli immobili voglio stare tutti i giorni con una tuta o un pantaloncino, le scarpe da ginnastica e una maglietta, o una canotta d'estate.

La macchina voglio una utilitaria vecchia, ammaccata e sporca, basta che la meccanica funzioni.

Voglio abbandonare tutte queste convenzioni consumistiche materialiste narcisistiche imposte dall'alto.

Voglio essere libero come un animale.
Io già lo faccio di andare specie ora,pantaloncino corto(senza mutande)canottiera e sandali,e macchina vecchia,ma perchè non mi interessa apparire,ma stare comodo,e non metterei mai un capitale di auto in mezzo alla strada ,con i balordi che cèa giro,e il garage non mi interessa perchè spenso in altre cose,ma questo lo posso fare ,perchè il denaro mi rende libero,di fare come mi pare ,se non avessi pianificato il mio progetto,a quest'ora ,sarei legato al reddito da lavoro x fare lo schiavo....

Adesso sono tenuto ancora ad apparire "per bene", perché frequento un ambiente di professionisti, principalmente per gestione immobili, quindi devo mantenere una certa apparenza curata

Ma quando avrò venduto tutti gli immobili voglio stare tutti i giorni con una tuta o un pantaloncino, le scarpe da ginnastica e una maglietta, o una canotta d'estate.

La macchina voglio una utilitaria vecchia, ammaccata e sporca, basta che la meccanica funzioni.

Voglio abbandonare tutte queste convenzioni consumistiche materialiste narcisistiche imposte dall'alto.

Voglio essere libero come un animale.
Io invece vorrei vestirmi in via Montenapoleone e guidare una Urus, ognuno ha le sue ambizioni 😂😂

Indietro