Vogliono implementare ''solo sì è un sì'' in tutta EUROPA

Se maschio e femmina bianchi devono avere paura di toccarsi e gli umpa lumpa che importiamo sono tutti maschi bisogna presumere che tra pochi anni martelleranno pesantemente con la felicità/libertà che scaturisce dall'essere in coppie miste (cioè femmina bianca + banano carbonizzato)
É già così per moltissime serie TV, videogiochi moderni e film.

Se maschio e femmina bianchi devono avere paura di toccarsi e gli umpa lumpa che importiamo sono tutti maschi bisogna presumere che tra pochi anni martelleranno pesantemente con la felicità/libertà che scaturisce dall'essere in coppie miste (cioè femmina bianca + banano carbonizzato)
Non solo, baluba e giarganesi non hanno un soldo bucato, oltre a fregarsene allegramente delle leggine ad minchiam che ci impongono dall'alto. Quindi, nemmeno li denuncerebbero per mancato consenso, che cazzo gli toglierebbero? A uno che si è fatto da solo e ha almeno una casa, invece, qualche migliaio o decina di migliaia e ha svoltato, magari fa pure la recidiva, vedrete.

Io ormai ho detto addio alle donne , questa legge se anche diventasse realtà in Italia non la devo applicare perché la mia mano sinistra è sempre d'accordo

Sei sicuro? Prova a togliere tutti i negretti e i mulattini color letame...
Secondo me si, però di sicuro tra qualche anno ci saremo.

Però sai hanno deciso che importare milioni di risorse illegali e non era meglio di incentivare le nascite e risanare l'economia.
Tutto un piano di loro

Indietro