Voi ci provereste?

Status
Not open for further replies.
Interesso a una ragazza bruttina,a me non attizza molto ma a sto punto non so che fare non avendo molta scelta
Non lo so bro... se non è proprio inchiavabile e non è troppo un'ipogamata non saprei cosa consigliarti... quanti anni hai?
Se hai più di 24 anni... come ONS potrebbe starci... ma devi decidere tu.

Non farle credere di volere una LTR... cioé... anche qui sta a te decidere, però poi ti sentiresti una merda, non so se ne vale la pena.
 
Alla fine ho deciso di non fare nulla,anche se poi mi lamento anche quando me la lanciano in faccia...che subumano
Ma seriamente parlando, questa qua avresti la possibilità di scopartela e poi sfancularla, oppure ci sarebbe il problema che lei voglia una ltr seria con te e rotture di palle simili?
 
Se pensi di non avere rimpianti e sei sicuro al 99% allora no. Se sei in dubbio come penso conviene che una volta ci esci. A me capitò anni fa di uscire con una che non mi convinceva fisicamente, però vista dal vivo e creatasi la situazione mi attizzò abbastanza… se non fossi uscito forse avrei avuto il rimorso a distanza di tempo, considerando che di certo non vivevo/vivo nell’abbondanza (di donne).
 
Ma scusa, visto che non hai niente da perdere, non le hai detto/fatto capire esplicitamente che vorresti soltanto una storia di sesso? Non ho mai capito il fatto di dover uscire per locali e tutte queste manfrine prima di dover finire a letto, soprattutto in persone giovani e con gli ormoni a mille. Forse per il fatto che hanno chad per queste evenienze? Illuminate i, per favore.
 
Ma scusa, visto che non hai niente da perdere, non le hai detto/fatto capire esplicitamente che vorresti soltanto una storia di sesso? Non ho mai capito il fatto di dover uscire per locali e tutte queste manfrine prima di dover finire a letto, soprattutto in persone giovani e con gli ormoni a mille. Forse per il fatto che hanno chad per queste evenienze? Illuminate i, per favore.
Penso che il più delle volte si eviti di andare dritti al sodo uscendo per locali che fungono come antipasto di quello che accadrà dopo.
Fai il carino con me e poi ti faccio riempire i miei orifizi.
 
Penso che il più delle volte si eviti di andare dritti al sodo uscendo per locali che fungono come antipasto di quello che accadrà dopo.
Fai il carino con me e poi ti faccio riempire i miei orifizi.
Grazie per la spiegazione, mi fa comunque specie che in situazioni in cui vi è chiaramente la voglia di entrambi di entrare in contatto fisico si debbano oltrepassare tutti questi step. Avrei potuto capirlo in persone più grandi per salvare le apparenze ma qui mi pare che entrambi siano giovani, liberi e senza nulla da perdere.
 
Si il fatto è che di farmi vedere con quel rospo non mi garba tantissimo(non che io sia brad pitt)ma potrei avere di meglio
Ma mica devi farti vedere in giro, così fai come le np che portano a spasso il ragazzo bello a mò di cagnolino per farlo vedere alle amiche invidiose. Se hai voglia di scopartela (e presumo anche lei te) le fai un discorso chiaro e preliminare in modo che non ci siano illusioni e sofferenze, alla luce del sole, se non è totalmente ritardata capirà. Se poi vuole altro, gentilmente declini ed andate ognuno per la propria strada.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top