Blackpill Voi cosa avete fatto per maxxare?

Per verità assolute e disperate
Ceppa mi permetto un appunto: se fossi stato 1.70 non sarebbe cambiato nulla.
Sotto soglia di 1.76 siamo tutti invisibili allo stesso modo

Io ho letto tanti tuoi post, e vorrei tanto non vedere la tua faccia, ma il tuo atteggiamento irl, perché io scommetto le palle (tanto non mi servono) che ci si accorgerebbe a 10km di distanza della rabbia e la frustrazione che si percepisce anche solo del 10% di quello che si sente nei tuoi post. Che per carità, hai tutte le ragioni, anche io non sono sereno, ma almeno so come non farla trasparire quando serve, o quantomeno ridurla e sembrare una persona normale e forse fa più della metà delle cose che hai fatto per maxxare.
La terapia nemmeno te la consiglio, se non ci speri nemmeno un minimo è tutto tempo e soldi buttati.
Però a mio parere un 4 incazzato con la vita con i denti sbiancati e il suvvettino non credo sia meglio di un 4 sdentato con lo scassone ma che almeno ci si riesce a parlare.

Io ho sempre fatto hardmaxxing a causa malformazione genetica Sindrome Franceschetti! Mi sono fatto 8 interventi chirurgici! Ora sto puntando per il mento ,chiudere la fistola della trachea perché in passato usato anestesia in passato e infine aggiustare il naso per respirare e setta nasale deviata! A me lookmaxxing non mi aiuta perché con viso malformazione ci vogliono maxillo facciale! Dopo 23 anni ho iniziato fare skin care quotidiano!

Vestirsi come gli altri, fare quello che fanno gli altri, comportarsi come gli altri è il modo più facile per essere paragonati agli altri e se poi le caratteristiche fisiche sono deficitarie rischi solo di risultare ancora peggio. Questa cosa non la capirete mai. Sviluppare il proprio stile e personalità è il modo migliore per risultare differenti e particolari spostando il metro di confronto su altro che non sia l’aspetto. Questo per me è il vero lookmaxxing

Vestirsi come gli altri, fare quello che fanno gli altri, comportarsi come gli altri è il modo più facile per essere paragonati agli altri e se poi le caratteristiche fisiche sono deficitarie rischi solo di risultare ancora peggio. Questa cosa non la capirete mai. Sviluppare il proprio stile e personalità è il modo migliore per risultare differenti e particolari spostando il metro di confronto su altro che non sia l’aspetto. Questo per me è il vero lookmaxxing

Cercare di apparire come quello diverso, solamente appunto per apparire è il vero disagio.

Dai Ceppa, porca troia il piano cucina da 10k come maxxing? Sul serio. A chi cazzo vuoi che importi?
Fino a 3k...ha ragione Chad. Non impressionano nemmeno nel terzo mondo, specialmente se ottenuti lavorando. Fossero di rendita sarebbero oro.

Dentista ed oculista sono stati gli unici buoni, così come vestiti decenti ma è proprio la base per non venire schifati. Purtroppo il vero limite lo sai benissimo quale è e da lì impossibile uscirne compensando.

La gente è proprio questo che non capisce, basta essere sotto una determinata soglia, non è che le tue opportunità scendono proporzionalmente, ma vieni completamente escluso dalla quasi totalità delle non-persone.
Il punto è questo. Come cazzo si fa a non capirlo resterà sempre un mistero per me. Devi essere "piacevole". Non un modello da 9. Basta essere piacevole. Se io vedo una che mi piace voglio scoparmela. Che sia una 6 o una 8 non cambia il risultato, me la voglio fare lo stesso. Devi solo arrivare a una soglia in cui l'altro ti percepisce come accettabile. Da quel punto in poi si tratta di usare altri armi,se vuoi una bella vera. Quella soglia,in Italia, a 162 cm ti è preclusa(Ok esistono eccezioni). Ti serve un contesto dove le donne,che siano 4 o 8 è irrilevante, ti giudichino fattibile. A quel punto parliamo di cosa maxare per emergere sulla concorrenza e arrivare agli esemplari migliori. Prima è inutile e spesso ridicolo

Fare soldi per noi stessi, per migliorare la nostra qualità di vita, io fin da ragazzino (comincia a lavorare a 15 anni dopo le medie) pensavo che il tempo libero fosse la cosa più importante da conquistare, il lavoro mi impegnava tutta la giornata, la notte dormivo, mi rimaneva poco di tempo libero e in orari scomodi, per le mie passioni per fare cose che mi piacevano.... Fare azioni per il mio interesse personale, è una scelta giusta, la vita mi ha insegnato che non bisogna fidarsi di nessuno, fare sacrifici per attrarre donne, a cui basta respirare per fare vita migliore di un uomo a cui tocca tutto il sacrificio lavorativo/economico e non, la trovo veramente un'idiozia..
Ma io sono fatto così, prima i miei interessi personali, anche perché se aspetto che una donna faccia i miei, sarei ancora a lavorare in catena di montaggio, mentre lei si gode la vita..
.
Io penso per me..

Fare soldi per noi stessi, per migliorare la nostra qualità di vita, io fin da ragazzino (comincia a lavorare a 15 anni dopo le medie) pensavo che il tempo libero fosse la cosa più importante da conquistare, il lavoro mi impegnava tutta la giornata, la notte dormivo, mi rimaneva poco di tempo libero e in orari scomodi, per le mie passioni per fare cose che mi piacevano.... Fare azioni per il mio interesse personale, è una scelta giusta, la vita mi ha insegnato che non bisogna fidarsi di nessuno, fare sacrifici per attrarre donne, a cui basta respirare per fare vita migliore di un uomo a cui tocca tutto il sacrificio lavorativo/economico e non, la trovo veramente un'idiozia..
Ma io sono fatto così, prima i miei interessi personali, anche perché se aspetto che una donna faccia i miei, sarei ancora a lavorare in catena di montaggio, mentre lei si gode la vita..
.
Io penso per me..
È legittimo. Però non tutti amerebbero una vita così. Io mi sparerei in testa. Lavorare lo odio. Cerco di farlo il meno possibile. Però odio di più una vita dove un'intensa attività sociale(sessuale) mi è preclusa. Abbiamo esigenze diverse. Non esiste una ricetta universale per tutti. La maggior parte delle persone del forum se avesse vissuto una settimana alle condizioni in cui ho vissuto io (per strada) sarebbero morte. Io ho insistito,pur avendo una comodissima via di fuga, perché conoscevo l'alternativa. Avevo già visto i miei amici ingrassare,imbruttirsi dentro e fuori, rassegnarsi. Sapevo che non sarei mai stato felice così,la mia natura me lo avrebbe impedito.

mah, a mio parere le uniche cose che si possono fare per maxxare, senza ricorrere a chirurgia e che servono:

- denti puliti, stop al fumo e nel caso sbiancamento da dentista (ormai si trovano anche a 100€)
- fisico tonico, non per forza palestra ogni giorno, ma senza pancia o flaccido
- mani curate (le troie lo guardano un sacco) , quindi niente unghie mangiate ecc
- vestiti: è più importante l'abbinamento che non il vestito in sè, e comunque fa molto l'altezza in questo caso, bisogna essere brutali, sotto i 170 cm, non starai mai veramente bene, i capi di abbigliamento cadono bene a chi ha gambe lunghe e torso lungo, tutti quelli sotto 170 sembrano dei pupazzi, non c'è un cazzo da fare.

- capelli: importantissimo, possono invecchiare o svecchiare con un taglio, il vero problema è l'hairline, se l'hairline è fottuta o stempiata, trapianto unica via.

Sul podio, per l'attrattività per le puttanelle metterei (escludendo la faccia)

- Altezza
- Mani
- Fisico

Se sei fatto in una certa maniera serve un restauro totale non un lookmaxxing...nel tuo caso purtroppo resta come spada di Damocle quel 1,62 che maxxando altro non scompare...non si puo' andare contro la natura, se la genetica e' difettosa hai voglia a mettere pezze a destra e manca...la gente percepisce questi "failos" e si comporta di conseguenza, sei fuori dal mercato, come gli oggetti che vengono prodotti difettosi

Per gli uomini la bassa statura è un handicap non riconosciuto.

Puoi maxxare quanto vuoi ma ti mancheranno sempre quei 20 cm in altezza.

L'unica soluzione è emigrare in posti dove l'uomo medio ha più o meno le tue stesse dimensioni e le donne sono dunque meno pretenziose (anche facendoti spaccare le gambe, infatti, non riusciresti comunque ad arrivare ad una altezza accettabile).

P.S. Immaginati Brad Pitt alto 1.62, perderebbe tutto il suo fascino.

Indietro