Voi credete che le persone belle soffrano?

Dipende da tanti fattori. C'è gente bella e ricca che ogni giorno si suicida e c'è gente brutta e deforme che è contenta di vivere. Personalmente sono diventato indifferente rispetto alla mia bruttezza nel momento in cui ho capito che del giudizio degli altri non me ne frega un cazzo e che l'unica cosa che mi è impedita è di scopare free. Cosa cambierebbe se fossi bello? Avrei donne che mi ammirano e che vorrebbero piazzarsi a casa mia, cioè rovinarmi la vita. A 50 anni faccio a meno di queste stronzate e cerco di rafforzare sempre di più i tre pilastri:salute, soldi e tempo libero. "Eeee ma stai copando, scopare free è un bisogno da soffisfare altrimenti si muore".Sborrare è un bisogno, non scopare free.

La sua sarebbe bellezza?
Non sono sicuro arrivi nemmeno al 7.
Bravo, finalmemte si ragiona, e lui nonostante non arrivi nemmeno al 7 potrebve avere qualunque donna (ecco xke parlo sempre di ipergamia maschile, altro che ipergamia femminile!!), uno come lui oggi é la normalitá quindi 6, e le donne non rifiutano chi rientra nella normalitá!
Gli incel sono tutti tra 0 e 2, allora normale che una 4 o 5 li rifiuta!

Dipende da tanti fattori. C'è gente bella e ricca che ogni giorno si suicida e c'è gente brutta e deforme che è contenta di vivere. Personalmente sono diventato indifferente rispetto alla mia bruttezza nel momento in cui ho capito che del giudizio degli altri non me ne frega un cazzo e che l'unica cosa che mi è impedita è di scopare free. Cosa cambierebbe se fossi bello? Avrei donne che mi ammirano e che vorrebbero piazzarsi a casa mia, cioè rovinarmi la vita. A 50 anni faccio a meno di queste stronzate e cerco di rafforzare sempre di più i tre pilastri:salute, soldi e tempo libero. "Eeee ma stai copando, scopare free è un bisogno da soffisfare altrimenti si muore".Sborrare è un bisogno, non scopare free.
Non scherziamo, meglio essere depressi e belli che felici e brutti.

Bella risposta. Esatto tipo chiaramente avere una Ferrari in giro comporta più rischi della 500.

cmq è ovvio che i belli soffrono.. a parte che la bellezza per il 90% delle persoen è passeggera
di solito si è belli fino ai 20 anni o poco piu poi affievolisce

poi altri si mantengono bene anche fino a 60 anni.. dipende tutto dalla genetica.. e abitudini

ma solo qua date una aura sovraumana a chi ha un aspetto piacevole.. sono umani come tutti che hanno perdite traumi e sofferenza

Tutti soffrono
Alcuni di più
Altri di meno

Vivranno lutti.
Poter avere chiunque tu voglia, non significa che puoi sostituire l’amata o l’amato che se n’è andata/o per un’altra storia d’amore. Anzi magari fa ancora più rabbia poter avere mille persone ma non quella che vuoi proprio tu.
Possono arrivare disabilità.
Soffriranno la vecchiaia che si porterà via la bellezza di un tempo.
Soffriranno il dubbio di essere apprezzati solo per l’aspetto

Indietro