Voi discutete sulla blackpill con i vostri genitori/le persone con cui vivete?

Ho detto che la teoria è malsana nella sua interezza, per correttezza psicotica.
Le basi sono vere e condivisibili, senza LMS chi vuoi essere? Lol
Nella sua interezza è malsana perché affermazioni come "sotto LMS DI 8 è finita" è pura psicosi.

Realisticamente se non raggiungi il 6 è finita. Il 7 è necessario per una vita sessuale stabile ed appagante.

Esempi di LMS 6?
Per calibrarmi sulla tua scala, dopo di ché sono libero di darti dello psicotico

L6 usando la scala spermalat, quindi normaloide. M non lo considero nemmeno perché è prostituzione. S è l'unico altro parametro che può in parte compensare L per quanto riguarda l'attrazione sessuale.

L6 usando la scala spermalat, quindi normaloide. M non lo considero nemmeno perché è prostituzione. S è l'unico altro parametro che può in parte compensare L per quanto riguarda l'attrazione sessuale.
In poche parole media +- una deviazione standard + la parte alta..... come tutto dovrebbe essere....
Lamentarsi del nulla

Le poche volte che ho provato a parlarne le reazioni degli amici e soprattutto amiche è di aggressione verbale dopo 2 minuti, devo convincerti del contrario... per forza

Secondo me non capisce un cazzo per davvero, sembra il gemello siamese di Wayne.
Ma va Wayne gli caga in testa a questo qua. Da come parla o è un over50 che con una ragazza under 25 non c’ha mai parlato oppure è uno di quelli che pensa che facendo il cavaliere bianco possa ricevere più attenzioni dalle tipe. Sti comportamenti di solito sono frequenti in persone con un’autostima sotto alle scarpe, è impossibile che una persona con una vita normale si ritrovi a fare certi discorsi in pubblico

Ma va Wayne gli caga in testa a questo qua. Da come parla o è un over50 che con una ragazza under 25 non c’ha mai parlato oppure è uno di quelli che pensa che facendo il cavaliere bianco possa ricevere più attenzioni dalle tipe. Sti comportamenti di solito sono frequenti in persone con un’autostima sotto alle scarpe, è impossibile che una persona con una vita normale si ritrovi a fare certi discorsi in pubblico
Ho fatto presentazione, leggila e dimmi lì se vuoi.
Sisi l'autostima la ho sotto lo 0 tranquillo

Ma tu sei quello sveglio della cucciolata? Quindi per te dovrebbero lamentarsi di non riuscire a scopare i belli, che però essendo belli non hanno bisogno di lamentarsi di non riuscire a scopare?
Sei te che ti devi svegliare, fai schifo? Si, allora che cazzo ti lamenti.
Eh no ma che brutte le donne non mi danno una possibilità .....

Ho detto che la teoria è malsana nella sua interezza, per correttezza psicotica.
Le basi sono vere e condivisibili, senza LMS chi vuoi essere? Lol
Nella sua interezza è malsana perché affermazioni come "sotto LMS DI 8 è finita" è pura psicosi.
Va beh però questo spazio serve a quello. C'è gente che esorcizza così. Sono davvero pochi quelli che lo dicono letteralmente. È come il "piscione" di Pezzottato

Indietro