Voi fumate? E cosa fumate?

Io senza la nicotina non riesco a vivere. È l’unico strumento che ho per non ropemaxxare. Ci sono serate in cui sono così depresso che faccio fuori 10ml di liquido o 20 sigarette. So che non è il massimo, ma noi forummini non abbiamo tante alternative. Voi invece?

Io senza la nicotina non riesco a vivere. È l’unico strumento che ho per non ropemaxxare. Ci sono serate in cui sono così depresso che faccio fuori 10ml di liquido o 20 sigarette. So che non è il massimo, ma noi forummini non abbiamo tante alternative. Voi invece?
camel yellow da 6.30€ o canne e avvolte marlboro red lunghe per sentirmi un cowboy

io copo col sigaro. Roba da boomer ma mi permette di prendermi un'oretta di pausa meditativa dalla vita.

se faccio serata scrocco sigarette, ottimo per attaccare bottone.

384f794c5ec6afbd4f48749121945b43.gif

Ogni tanto mi garantisco una sigaretta, roba da una volta ogni 2-3-4 mesi, durante feste o uscite con amici.

Mi piace fumare ma non mi ha mai preso, poi puzzi di merda e ti rimane il saporaccio tutto il giorno, non ne vale la pena

Ogni tanto mi garantisco una sigaretta, roba da una volta ogni 2-3-4 mesi, durante feste o uscite con amici.

Mi piace fumare ma non mi ha mai preso, poi puzzi di merda e ti rimane il saporaccio tutto il giorno, non ne vale la pena
in realtà no so che sembra una cazzata ma io fumo da 4 mesi e non ho odore ne denti gialli basta che lavi i denti a colazione pranzo cena e usi un profumo anche se in realtà pure senza profumo non ti resta l'odore se fumi all'aperto (ovviamente se non ne fumi tante)

Indietro