Voi giovani non fate gli stronzi

Status
Not open for further replies.

CessoVecchio

Active member
Non andate dietro alle teen, alle fighe o alle modelle. Trovatevi una donna, anche se non è tanto bella, anche se non è tanto magra, basta che sia una brava donna. Altrimenti poi vi ritroverete a 45 anni soli come delle merde. Magari il lavoro vi consentirà di avere una bella macchina, dei bei computer..ma sarete soli da far schifo, alcolizzati e affranti. Pensateci prima, che poi è troppo tardi.
 
Pensa che io invece sono dell'avviso opposto: ho 44 anni, e sono anch'io "solo come una merda", come dici tu.
Eppure, se l'alternativa fosse stata quella di accasarmi con una racchia scassamaroni, la quale a sua volta si fosse messa insieme a me solo per disperazione, allora no thanx!
E, nota a margine, da giovane non ero un ragazzo che stava dietro solo "alle teen, alle fighe o alle modelle", come non lo sono la maggior parte degli utenti di questo forum e di tutte le community redpill. Il fatto che queste community esistano, e diventino ogni anno sempre più affollate, è proprio perché non ci sono più (o quasi più) "brave donne" disposte a stare con il pariestetico e sistemarcisi a vita.
Senza dimenticare tutti quei poveri disgraziati che una pariestetica l'avevano trovata, ci si sono sposati, ci hanno fatto magari due o tre pargoletti, e poi si sono ritrovati in mezzo alla strada rovinati da leggi di divorzio ingiuste e assassine.
Ripeto: no thanx!
 
Non andate dietro alle teen, alle fighe o alle modelle. Trovatevi una donna, anche se non è tanto bella, anche se non è tanto magra, basta che sia una brava donna. Altrimenti poi vi ritroverete a 45 anni soli come delle merde. Magari il lavoro vi consentirà di avere una bella macchina, dei bei computer..ma sarete soli da far schifo, alcolizzati e affranti. Pensateci prima, che poi è troppo tardi.
pur volendo come fai ?
se sei un cesso a basso LMS mica la trovi una... ipergamano tutte, pure le tappe obese, vogliono i tronisti ed i maranza

e poi, anche ammesso che la trovi, come te la tieni es. 25 anni ? te la sposi ?

è impossibile tenersele a lungo termine, perché loro hanno infinite possibilità di scelta e tu no, a meno che appunto non sei alto LMS... nel qual caso puoi trovartene molte e decenti
 
Non andate dietro alle teen, alle fighe o alle modelle. Trovatevi una donna, anche se non è tanto bella, anche se non è tanto magra, basta che sia una brava donna. Altrimenti poi vi ritroverete a 45 anni soli come delle merde. Magari il lavoro vi consentirà di avere una bella macchina, dei bei computer..ma sarete soli da far schifo, alcolizzati e affranti. Pensateci prima, che poi è troppo tardi.
Sembra un po' la storia della mia vita :D
 
Non andate dietro alle teen, alle fighe o alle modelle. Trovatevi una donna, anche se non è tanto bella, anche se non è tanto magra, basta che sia una brava donna. Altrimenti poi vi ritroverete a 45 anni soli come delle merde. Magari il lavoro vi consentirà di avere una bella macchina, dei bei computer..ma sarete soli da far schifo, alcolizzati e affranti. Pensateci prima, che poi è troppo tardi.
Appello condivisibile. Poi ci vuole sempre culo nella vita.

PS: una brava donna può essere bella figa come può essere bruttina.
 
L'idea che mi sono fatto è che diversi frequentatori del forum siano rimasti mentalmente ancorati all'adolescenza e quindi che valutino come fondamentale e prioritario i soli canoni estetici. La vita è fatta di compromessi e ciò non significa sistemarsi con una persona che esteticamente ti suscita ribrezzo ma semplicemente vedere oltre perché alla lunga se uno desidera formare una famiglia sono n volte più importanti le affinità caratteriali che le esigenze estetiche che con l'età tendono a diventare molto meno rilevanti
 
L'idea che mi sono fatto è che diversi frequentatori del forum siano rimasti mentalmente ancorati all'adolescenza e quindi che valutino come fondamentale e prioritario i soli canoni estetici. La vita è fatta di compromessi e ciò non significa sistemarsi con una persona che esteticamente ti suscita ribrezzo ma semplicemente vedere oltre perché alla lunga se uno desidera formare una famiglia sono n volte più importanti le affinità caratteriali che le esigenze estetiche che con l'età tendono a diventare molto meno rilevanti
Però vedi, se scarseggiano proprio le possibilità di conoscere qualche ragazza c'è ben poco da fare. Affinità caratteriali, ma manco ci arrivi a capire se ci sono se il più delle volte il tempo che ti concedono è pari allo zero.
 
L'idea che mi sono fatto è che diversi frequentatori del forum siano rimasti mentalmente ancorati all'adolescenza e quindi che valutino come fondamentale e prioritario i soli canoni estetici. La vita è fatta di compromessi e ciò non significa sistemarsi con una persona che esteticamente ti suscita ribrezzo ma semplicemente vedere oltre perché alla lunga se uno desidera formare una famiglia sono n volte più importanti le affinità caratteriali che le esigenze estetiche che con l'età tendono a diventare molto meno rilevanti
Io preferisco una un pò bruttina ma interessante e divertente, con cui ci siano un pò di affinità. Di una bella che mi parla solo di lavoro e concorsi, o che sta come una malatta nei centri commerciali, non se ne parla proprio!
 
E' anche difficile trovare una ragazza single. Magari ci sono pure ma sono rintanate chissà dove.
Vero. Dalle mie parti le donne della nostra età e quelle trentenni sono tutte sposate, fidanzate, conviventi, con figli; parecchie sono partite fuori dalla Sardegna. Puoi raramente trovarne qualcuna pluri-separata che non vuole avere più relazioni perché scottata, o quella fuori mercato perché gravemente disagiata.
 
L'idea che mi sono fatto è che diversi frequentatori del forum siano rimasti mentalmente ancorati all'adolescenza e quindi che valutino come fondamentale e prioritario i soli canoni estetici. La vita è fatta di compromessi e ciò non significa sistemarsi con una persona che esteticamente ti suscita ribrezzo ma semplicemente vedere oltre perché alla lunga se uno desidera formare una famiglia sono n volte più importanti le affinità caratteriali che le esigenze estetiche che con l'età tendono a diventare molto meno rilevanti
Che parecchi di noi sono rimasti ancorati all'adolescenza è assolutamente vero. Del resto, quando si saltano esperienze fondamentali per la formazione di un individuo sano mentalmente, queste sono le conseguenze.
 
E' anche difficile trovare una ragazza single. Magari ci sono pure ma sono rintanate chissà dove.

Ci stanno ma se sono single è perchè spesso hanno altri problemi, magari mentali che non si vedono cosi di primo acchitto.
Altrimenti di donne over 30 non sposate o senza famiglia saranno il 5%
 
Però vedi, se scarseggiano proprio le possibilità di conoscere qualche ragazza c'è ben poco da fare. Affinità caratteriali, ma manco ci arrivi a capire se ci sono se il più delle volte il tempo che ti concedono è pari allo zero.


Chiaro però bisogna anche mettersi in gioco, non si può pensare che le ragazze cadano ai tuoi piedi per grazie ricevuta. Molti non ci hanno mai provato, altri dopo un paio di pali sono rimasti traumatizzati e si sono lentamente accasciati ed altri ancora idealizzano a oltre 25/30 anni la 16enne che non hanno ottenuto in adolescenza. Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e la maggior parte dei comuni mortali sono piantonati davanti ad un ventilatore che gli spruzza merda in faccia in qualche modo dobbiamo sopravvivere ed agire, la rassegnazione è un'emozione comprensibile ma guai se prende il sopravvento in maniera permanente.
 
Che parecchi di noi sono rimasti ancorati all'adolescenza è assolutamente vero. Del resto, quando si saltano esperienze fondamentali per la formazione di un individuo sano mentalmente, queste sono le conseguenze.


Si certo, anche io ho perso tutta l'adolescenza e mai baciato fino a 21 anni ma definirsi accasciati a vita perché non abbiamo ottenuto ciò che credevamo fosse un diritto (perché mai tra l'altro?) non ci darà mai alcun riscatto ma solo rimpianti e autocommiserazione
 
Si certo, anche io ho perso tutta l'adolescenza e mai baciato fino a 21 anni ma definirsi accasciati a vita perché non abbiamo ottenuto ciò che credevamo fosse un diritto (perché mai tra l'altro?) non ci darà mai alcun riscatto ma solo rimpianti e autocommiserazione
Onestamente alla mia età (26, a fine anno 27) una relazione non mi appagherebbe. Il treno è ormai andato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top