Voi giovani non fate gli stronzi

Status
Not open for further replies.
Chiaro però bisogna anche mettersi in gioco, non si può pensare che le ragazze cadano ai tuoi piedi per grazie ricevuta. Molti non ci hanno mai provato, altri dopo un paio di pali sono rimasti traumatizzati e si sono lentamente accasciati ed altri ancora idealizzano a oltre 25/30 anni la 16enne che non hanno ottenuto in adolescenza. Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e la maggior parte dei comuni mortali sono piantonati davanti ad un ventilatore che gli spruzza merda in faccia in qualche modo dobbiamo sopravvivere ed agire, la rassegnazione è un'emozione comprensibile ma guai se prende il sopravvento in maniera permanente.

Giusto, ad esempio potremmo prenderci una tipa ucraina, che ne dici?

https://www.ramispogli.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=4200&view=unread#unread

Uhm...no, forse è meglio di no....
 
Io preferisco una un pò bruttina ma interessante e divertente, con cui ci siano un pò di affinità. Di una bella che mi parla solo di lavoro e concorsi, o che sta come una malatta nei centri commerciali, non se ne parla proprio!

Io non potrei mai avere una relazione con una strafiga malata di social e frivolezze simili. Quelle, in un mondo ideale, vanno bene per una chiavata disinteressata. Per me rappresentano il nulla col vuoto attorno, non scherzo
 
Io non potrei mai avere una relazione con una strafiga malata di social e frivolezze simili. Quelle, in un mondo ideale, vanno bene per una chiavata disinteressata. Per me rappresentano il nulla col vuoto attorno, non scherzo
Apprezzo molto la tua filosofia ottimistica! 🙂
Rialzarsi e combattere in primis per noi stessi!
Hai totalmente ragione nello spostare la nostra indagine di ricerca nei contesti più simili a noi: il simile presenta affinità con il simile! 🙂
 
Il treno è andato solo per chi si è svegliato freddo e chi si è beccato una bella malattia terminale con aspettativa di vita di 6 mesi. Per il resto parafrasando un famoso film con Alberto Sordi finché c'è vita c'è speranza
Grandee mi stai dando una grande voglia di combattere! (Indipendentemente dalle ricerca delle np).
😀
Qui ci facciamo forza tra di noi!
 
Chiaro però bisogna anche mettersi in gioco, non si può pensare che le ragazze cadano ai tuoi piedi per grazie ricevuta. Molti non ci hanno mai provato, altri dopo un paio di pali sono rimasti traumatizzati e si sono lentamente accasciati ed altri ancora idealizzano a oltre 25/30 anni la 16enne che non hanno ottenuto in adolescenza. Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e la maggior parte dei comuni mortali sono piantonati davanti ad un ventilatore che gli spruzza merda in faccia in qualche modo dobbiamo sopravvivere ed agire, la rassegnazione è un'emozione comprensibile ma guai se prende il sopravvento in maniera permanente.
Hai ragione riguardo al doversi mettere in gioco. Il problema è che a volte la vita che fai non offre occasioni per farlo, devi sperare che capiti il classico colpo di culo, il quale chiaramente non ti arriva se stai a casa tutta la giornata, lo sappiamo.
Bisogna fare un tipo di vita che faciliti il più possibile i colpi di fortuna.
 
Grandee mi stai dando una grande voglia di combattere! (Indipendentemente dalle ricerca delle np).
😀
Qui ci facciamo forza tra di noi!

Sono contento che ti diano motivazione, lo scrivo perché sono il primo che è caduto tante volte difronte alle disgrazie e mi sono rassegnato/depresso a mia volta pensando al suicidio, svegliandomi per anni, ripeto anni, augurandomi che un brutto male stesso covando in me e mi portasse via liberandomi da questa sofferenza ma nonostante tutto in qualche modo sono sopravvissuto e vado avanti con la consapevolezza delle mie esperienze e delle mie battaglie
 
Pensa che io invece sono dell'avviso opposto: ho 44 anni, e sono anch'io "solo come una merda", come dici tu.
Eppure, se l'alternativa fosse stata quella di accasarmi con una racchia scassamaroni, la quale a sua volta si fosse messa insieme a me solo per disperazione, allora no thanx!
E, nota a margine, da giovane non ero un ragazzo che stava dietro solo "alle teen, alle fighe o alle modelle", come non lo sono la maggior parte degli utenti di questo forum e di tutte le community redpill. Il fatto che queste community esistano, e diventino ogni anno sempre più affollate, è proprio perché non ci sono più (o quasi più) "brave donne" disposte a stare con il pariestetico e sistemarcisi a vita.
Senza dimenticare tutti quei poveri disgraziati che una pariestetica l'avevano trovata, ci si sono sposati, ci hanno fatto magari due o tre pargoletti, e poi si sono ritrovati in mezzo alla strada rovinati da leggi di divorzio ingiuste e assassine.
Ripeto: no thanx!
99 minuti di applausi bro…👏
 
Pensa che io invece sono dell'avviso opposto: ho 44 anni, e sono anch'io "solo come una merda", come dici tu.
Eppure, se l'alternativa fosse stata quella di accasarmi con una racchia scassamaroni, la quale a sua volta si fosse messa insieme a me solo per disperazione, allora no thanx!
E, nota a margine, da giovane non ero un ragazzo che stava dietro solo "alle teen, alle fighe o alle modelle", come non lo sono la maggior parte degli utenti di questo forum e di tutte le community redpill. Il fatto che queste community esistano, e diventino ogni anno sempre più affollate, è proprio perché non ci sono più (o quasi più) "brave donne" disposte a stare con il pariestetico e sistemarcisi a vita.
Senza dimenticare tutti quei poveri disgraziati che una pariestetica l'avevano trovata, ci si sono sposati, ci hanno fatto magari due o tre pargoletti, e poi si sono ritrovati in mezzo alla strada rovinati da leggi di divorzio ingiuste e assassine.
Ripeto: no thanx!
Post da incorniciare.
 
L'idea che mi sono fatto è che diversi frequentatori del forum siano rimasti mentalmente ancorati all'adolescenza e quindi che valutino come fondamentale e prioritario i soli canoni estetici. La vita è fatta di compromessi e ciò non significa sistemarsi con una persona che esteticamente ti suscita ribrezzo ma semplicemente vedere oltre perché alla lunga se uno desidera formare una famiglia sono n volte più importanti le affinità caratteriali che le esigenze estetiche che con l'età tendono a diventare molto meno rilevanti
propaganda bluepill attua ad incastrare gli uomini beta provider dopo che la donna ha fatto cazzosello per tutta la viga. Le affinità caratteriali non c’entrano una mazza, ciò che conta per fare una famiglia è bodycount e ridotta troiaggine della signorina
 
Immagina invece avere 45 anni, una strega in casa e la prole da nutrire. L'unica salvezza è una separazione, sperando di uscirne vivo. A 45 anni un uomo può ancora godersi tanto la vita, mettersi in forma, viaggiare, scopare donne di 15/20 anni più giovani e,se ne vale la pena, accasarsi con qualcuna...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top