Voi giovani non fate gli stronzi

Status
Not open for further replies.
Ho capito bro… ma tocca scegliere di che male morire
Io non scelgo tra il Pfizer e l' Astrazeneca: voglio quanto ha scritto CessoVecchio più o meno. Una tipa che non sia molto brutta, divertente, con un pò le stesse idee, gli stessi interessi, che si tiene bene fisicamente, non materialista, almeno non in maniera becera, che si sia stabilizzata sentimentalmente.
 
Perché significa che ti sei arreso, che hai preso consapevolezza del fatto che non ci sia più niente da fare, allora non fai più niente neppure per migliorarti, ti lasci andare in attesa del trapasso che si spera arrivi presto.
Si, esattamente questo.
Finché la soffri cerchi di combattere, poi dopo invece non combatti più, ti rassegni, non cerchi neanche più i miglioramenti fisici
 
Io non scelgo tra il Pfizer e l' Astrazeneca: voglio quanto ha scritto CessoVecchio più o meno. Una tipa che non sia molto brutta, divertente, con un pò le stesse idee, gli stessi interessi, che si tiene bene fisicamente, non materialista, almeno non in maniera becera, che si sia stabilizzata sentimentalmente.
Sì ma tocca fare anche i conti con la realtà
 
Bella vita di merda a stare dietro a ste stronzate e sputtanarsi i soldi guadagnati col sudore per mantenerle, vaffanculo
Le (belle) ragazze sono incontinenti e materialiste, dedite ai piaceri mondani dettati da una società edonistica e consumistica!

Che nervi
 
Chiaro però bisogna anche mettersi in gioco, non si può pensare che le ragazze cadano ai tuoi piedi per grazie ricevuta. Molti non ci hanno mai provato, altri dopo un paio di pali sono rimasti traumatizzati e si sono lentamente accasciati ed altri ancora idealizzano a oltre 25/30 anni la 16enne che non hanno ottenuto in adolescenza. Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e la maggior parte dei comuni mortali sono piantonati davanti ad un ventilatore che gli spruzza merda in faccia in qualche modo dobbiamo sopravvivere ed agire, la rassegnazione è un'emozione comprensibile ma guai se prende il sopravvento in maniera permanente.
Meglio che vanno in guerra a questo punto visto la vita fa schifo e mai scopato..ci andranno quelli vergini,incel e normie mai sposati ad aiutare Ucraina a liberare contro nazisti russi.. così diventano veri uomini e verranno ricordati nella storia..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top