Voi l'avete fatta la quarta dose?

Status
Not open for further replies.
avendo avuto il covid in passato mi sono bastate solo due dosi(che dovetti fare per lavorare altrimenti mi avrebbero licenziato) le altre non me le farò nemmeno se mi fanno scopare con np diverse ogni notte per 1 anno
mi crescerebbero altre 4 braccia per via delle radiazioni:ROFLMAO:
 
io ne ho fatte 3 ma diciamo che in parte sono stato “costretto” a farle (ricordo ancora era Febbraio 2021 la prima dose quindi sono stato pure uno dei primi stronzi) sennò non avrei potuto continuare con il tirocinio in infermieristica e nessun accesso in ospedale e roba così…

PS: MA SECONDO VOI SE IL VACCINO SALVASSE VERAMENTE LE VITE, LO AVREBBERO DATO PURE AI NAPOLETANI? DAI SERIAMENTE

avviso in anticipo che ovviamente sull’ultimo punto scherzo, è pura e semplice ironia ahahah non ho assolutamente nulla contro nessuno
 
Chissà cosa aveva veramente per fare venire paura e incitare a farli ogni morte la classificavano COVID anche se erano altro.
Ah si?
Da me un paio di anni fa è morto il vicino proprio di Covid, nessuna dose e non ha voluto essere portato in ospedale fino a che, verde in faccia, ce l'hanno portato.
Furbo eh?
Chissà cosa aveva veramente per fare venire paura e incitare a farli ogni morte la classificavano COVID anche se erano altro.
 
Chissà cosa aveva veramente per fare venire paura e incitare a farli ogni morte la classificavano COVID anche se erano altro.

Chissà cosa aveva veramente per fare venire paura e incitare a farli ogni morte la classificavano COVID anche se erano altro.
Era sanissimo spiacente di deluderti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top