Voi non avete fatto voto di castità, perché allora la seguite?

No, caro
Devi trovarla della tua età
Legale o meno che comunque vai a scopare con una ventenne, c'è una differenza di testa che sul medio termine arriverai a non sopportare
Inoltre oggi a 20 anni due su cinque hanno l'of
Ma io la prenderei anche della mia età, pazienza, ma la trovo vergine? A meno che non sia una schizzata da manicomio...
Il problema di trovarla troppo in là con gli anni (quindi 40enne) è che poi ci sarebbero dei problemi nel fare i figli, a questo ci avete mai pensato?

Ma io la prenderei anche della mia età, pazienza, ma la trovo vergine? A meno che non sia una schizzata da manicomio...
Il problema di trovarla troppo in là con gli anni (quindi 40enne) è che poi ci sarebbero dei problemi nel fare i figli, a questo ci avete mai pensato?

A 40 anni la donna, per sentito dire che non sono un medico, è difficile che faccia figli sani con la semplice eiaculata dentro
Da un punto di vista mentale però, se non è una strega inacidita o una rincoglionita, è sul tuo stesso livello
Se sai baciare e hai le tue cose al loro posto te la trovi anche della tua età

lo sperma ha il suo valore.. ma il valore dell ovulo è ancora più importante.. quella se lo tiene in grembo per 9 mesi..
se ti trovi una vecchia o malata di mente o con genetica di merda è finita

contava solo farsi cavalcare da una nel fiore dei suoi anni
ca2ea5df7069949636351628d69a5205541f3770.gifv

Qualcuna esiste ancora. Tipo una mia amica (38 anni). Non è pazza ma non saprei dirti come potrebbe essere a livello relazionale visto che non ne ha mai avute.

Qualcuna esiste ancora. Tipo una mia amica (38 anni). Non è pazza ma non saprei dirti come potrebbe essere a livello relazionale visto che non ne ha mai avute.
Non ho capito, ma la tipa è vergine? Sarà un pelino pretenziosa, quanti gatti ha?

Non ho capito, ma la tipa è vergine? Sarà un pelino pretenziosa, quanti gatti ha?
Si è vergine. Non ha gatti. In passato molto bullizzata perché brutta. Non tocchiamo quasi mai l'argomento perché non ha nulla da raccontare ed io non chiedo. Non mi ha mai raccontato di un ragazzo che ci abbia provato e ci conosciamo da più di 20 anni. Di recente, visto che mi state redpillando, le ho chiesto se per caso lo vuole bellino. Mi ha detto di no.. che è consapevole di non poter ambire ad uno carino.
Secondo me ormai sta anche bene così... poi tanti anni di bullismo credo l'abbiano schermata parecchio.
Comunque prima aveva anche ansia sociale. Da quando ha trovato un lavoro che la gratifica, la vedo quantomeno più vivace.

Fai bene a rimanere fedele a te stesso.
A te, andare a pay probabilmente ti farebbe sentire anche peggio.
Bravissima, 💖 💖 💖, dire ad un uomo di rimanere fedele a se stesso e morire vergine è la migliore soluzione per renderlo felice. Così non sfrutta quelle povere donne costrette a vendere la loro dignità per pochi euri. La 🥔 di una donna non dovrebbe venire a contatto con il 🍌di un brutto.

lo sperma ha il suo valore.. ma il valore dell ovulo è ancora più importante.. quella se lo tiene in grembo per 9 mesi..
se ti trovi una vecchia o malata di mente o con genetica di merda è finita

contava solo farsi cavalcare da una nel fiore dei suoi anni
ca2ea5df7069949636351628d69a5205541f3770.gifv
Jennifer Connelly nel prime sarebbe riuscita a farlo diventare duro perfino a john holmes 43enne imbottito di cocaina

beh pe trovare una ragazza di chiesa ci devi andare in chiesa..
io ho frequentato gruppi.. ti dico una cosa.. ti trovi brutte vecchie con problemi mentali e che cmq hanno avuto una vita sessuale..

e anche li non avrai le garanzie..
le garanzie le avresti facendo cose illegali alla epstein.. forse in mezzo al traffico umano si puo trovare una cosi
ma devi essere miliardario.. ed effettivamente neanche li ci sono le garanzie..
Ho trovato un gruppo giovanile, su FB ci sono le foto e sono tutti ragazzi e ragazze maggiorenni, i più vecchi avranno 22-23 anni. Appena sto meglio un salto ce lo vorrei fare, spero solo che mi accettino. In caso contrario vuol dire che è proprio destino...

Anche una mia collega 33 bruttina, con cui ci provai 💖💖💖 ma mi diede un 2️⃣♠️, non ero abbastanza. Aveva ragione, se fossi stata al suo posto mi sarei rifiutato anch'io ma in modo maleducato. Ma dato che le donne sono esseri meravigliosi ha trovato delle scuse credibili, tipo doveva andare ad un compleanno, due volte in un mese...

Anche una mia collega 33 bruttina, con cui ci provai 💖💖💖 ma mi diede un 2️⃣♠️, non ero abbastanza. Aveva ragione, se fossi stata al suo posto mi sarei rifiutato anch'io ma in modo maleducato. Ma dato che le donne sono esseri meravigliosi ha trovato delle scuse credibili, tipo doveva andare ad un compleanno, due volte in un mese...
La mia amica non è bruttina. È brutta.

Bravissima, 💖 💖 💖, dire ad un uomo di rimanere fedele a se stesso e morire vergine è la migliore soluzione per renderlo felice. Così non sfrutta quelle povere donne costrette a vendere la loro dignità per pochi euri. La 🥔 di una donna non dovrebbe venire a contatto con il 🍌di un brutto.
Ma anche tu non ci sei mai voluto andare. Direi la stessa cosa anche a te. Perché forzarsi se è una cosa che non interessa?

Ma anche tu non ci sei mai voluto andare. Direi la stessa cosa anche a te. Perché forzarsi se è una cosa che non interessa?
Non essendo un maschio (come @albaserenadv) non puoi capire la nostra sessualità. Non siamo come voi esseri perfetti 💖💖💖 che vi basta toccarvi davanti allo specchio facendo l'amore con voi stesse.
L'argomento è già stato trattato.
C'è tutto una serie di problemi mentali, salute, sociali e fisiologici dietro.
Un uomo è condannato dalla nascita a soffrire per la mancanza di sesso, anche i chad non sono del tutto soddisfatti, ne conosco diversi che tradiscono le mogli non per mancanza ma per non abbastanza sesso.

Non essendo un maschio (come @albaserenadv) non puoi capire la nostra sessualità. Non siamo come voi esseri perfetti 💖💖💖 che vi basta toccarvi davanti allo specchio facendo l'amore con voi stesse.
L'argomento è già stato trattato.
C'è tutto una serie di problemi mentali, salute, sociali e fisiologici dietro.
Un uomo è condannato dalla nascita a soffrire per la mancanza di sesso, anche i chad non sono del tutto soddisfatti, ne conosco diversi che tradiscono le mogli non per mancanza ma per non abbastanza sesso.
E magari anche Siberian ha le sue debolezze o principi che non vuole disattendere. Per cui gli ho detto che non è obbligatorio andare a pro se non se la sente. Dov'è l'errore?

Parlo a chi è vergine e si sente male per questo, anche se credo che molti nel forum siano asessuali o gay, e non ci sarebbe niente di male perché sarebbe ora di essere se stessi.
A tutti gli altri, ma perché fate voto di castità? Non siete Preti, andate a pay, toglietevi questo peso.

1)Ho paura di malattie o di venire rapinato o scammato
2) costano troppo
3) spero almeno la v di perderla free

Indietro