Voi quanto sollevate? (Thread per chi si allena)

Franz Joseph

Active member
Premetto che mi alleno da 2 annetti, ora mi sto focalizzando sulla forza e vorrei confrontarmi con i membri che si allenano.

Per le seguenti alzate quanto sollevate? Quanto in rapporto del vostro peso corporeo?

- Military Press

- Trazioni zavorrate

- Squat

- Stacco

- Panca Piana

Premetto che mi alleno da 2 annetti, ora mi sto focalizzando sulla forza e vorrei confrontarmi con i membri che si allenano.

Per le seguenti alzate quanto sollevate? Quanto in rapporto del vostro peso corporeo?

- Military Press

- Trazioni zavorrate

- Squat

- Stacco

- Panca Piana
Sono 80kg più o meno, quando mi allenavo facevo 15 trazioni max, non usavo zavorre, squat 110kg, stacco non l'ho mai allenato, panca 85 se ricordo bene, sono passati 2/3 anni da quando ho smesso

- Military Press

- Trazioni zavorrate

- Squat

- Stacco

- Panca Piana
Eccomi
Dipende, quando riesco ad essere costante con 3 volte a settimana nel giro di qualche mese raddoppio i carichi . Tu a quanto stai?
Per me è questione di essere costante. Senza fasciarti la testa se non riesci ad aumentare i carichi ogni volta

Do una stima, ho perso i massimali segnati e non vado in palestra da anni

Military: 60kg x 4
Trazioni zavorrate: 20kg x 8
Squat: 130kg x 6
Stacco: 140kg x 4
Panca: 110kg x 2

Eccomi
Dipende, quando riesco ad essere costante con 3 volte a settimana nel giro di qualche mese raddoppio i carichi . Tu a quanto stai?
Per me è questione di essere costante. Senza fasciarti la testa se non riesci ad aumentare i carichi ogni volta
Io sono 65kg per 173cm. Come massimali ho 65kg di military, 100kg di panca, 130 di squat, 170 di stacco e 50kg di trazioni

Back