Voi sentite la voglia di avere una relazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo, sembra che non sono d accordo con te, loro cascano sempre in piedi.Per noi al contrario se stiamo con le pezze al culo ci vuole un ulteriore botta di culo nel trovare quella a cui non interessa veramente. Ma penso sia più roba da bellocci.

boh a me sembra che ci sia un qualcosa che non funziona, e meno male che vogliono la parità di genere.

una con le pezze al culo sfrutta il betaprovider
uno con le pezze al culo deve avere la fortuna di trovare una a cui non interessano i soldi
una con i soldi non si accoppia se non con i chaddoni da 10
uno con i soldi gli va bene se trova una 6.5

C'è qualcosa che non torna, le np fanno i froci con il culo degli altri.

Ci riflettevo ieri su questa cosa...
Io ormai ho perso tutta la voglia di stare con una se non per farci sesso o per una questione di status.

Qualche anno fa sentivo il bisogno di avere qualcuno con cui parlare dei miei problemi, o con cui andare in vacanza, qualcuno che mi faccia sentire meno solo ecc, adesso invece di queste cose fottesega, l'unica cosa che mi interessa è scopare, il resto mi sembra più una perdita di tempo.

È successa anche a voi una cosa simile?
Da ragazzino si vuole avere ltr x avere esperienze che si vedono fare a tutti e non si vuole essere da meno, ma con gli anni si sta bene da soli e tolto il sesso la ltr non ha alcun senso, almeno al giorno d'oggi quando ormai le np sono senza valori.

Avere una ltr con una np di oggi x cosa?
x passare le giornate a pensare quando e con chi ti farà le corna? Xk tanto è così che va nella maggior parte delle ltr, solo che molti uomini non lo sanno o peggio fanno finta di non saperlo

Da ragazzino si vuole avere ltr x avere esperienze che si vedono fare a tutti e non si vuole essere da meno, ma con gli anni si sta bene da soli e tolto il sesso la ltr non ha alcun senso, almeno al giorno d'oggi quando ormai le np sono senza valori.

Avere una ltr con una np di oggi x cosa?
x passare le giornate a pensare quando e con chi ti farà le corna? Xk tanto è così che va nella maggior parte delle ltr, solo che molti uomini non lo sanno o peggio fanno finta di non saperlo
Verissimo!! È il peso della consapevolezza, ci stavo pensando giusto l'altro giorno, passerei le giornate a pensare con chi e quando mi farà le corna.... Che merda ragazzi!!

Il paradosso è che 2 persone complete,in una relazione neanche ci starebbero.
Creerebbe solo problemi, nessuno davvero in omeostasi correrebbe il rischio di farsi rovinare tale condizione da un qualche altro stronzo sapiens.

Penso che in un mondo di continui cambiamenti, isolamento, iper competizione,distopia tecnologica, famiglie sfasciate, selezione genetica...come fa la gente ad essere completa?
Ci sono sempre più pazzi e gente sotto psicologi e psichiatri...e vi parlo dei laureandi medi,non dei tossici sottoponte
a questa cosa effettivamente non ci avevo mai pensato, da oggi mi hai aperto una nuova riflessione...

Il paradosso è che 2 persone complete,in una relazione neanche ci starebbero.
Creerebbe solo problemi, nessuno davvero in omeostasi correrebbe il rischio di farsi rovinare tale condizione da un qualche altro stronzo sapiens.
Questa è una riflessione davvero interessante, e sconfortante allo stesso tempo, pensare dove siamo arrivati, una volta un uomo realizzato lo era xk aveva anche una bella moglie e una bella famiglia, oggi un uomo si realizza ed è in pace con se stesso se una moglie e una famiglia non c'è l'ha, altrimenti va incontro solo a problemi e stress inutile.

Penso che in un mondo di continui cambiamenti, isolamento, iper competizione,distopia tecnologica, famiglie sfasciate, selezione genetica...come fa la gente ad essere completa?
Ci sono sempre più pazzi e gente sotto psicologi e psichiatri...e vi parlo dei laureandi medi,non dei tossici sottoponte
Non credo negli psicologi, nel più dei casi fanno più danni che altro ma non mi stupisce che tanta gente abbia bisogno di aiuto psicologico, in particolare sono certo che molti ragazzi e giovani uomini ne avrebbero visto che la vita x loro non prevede gioie lato relazioni, e sono certo siano molti più di quelli che poi davvero vanno dallo psicologo.
Non che li aiuterebbe molto, spesso sparano cazzate bluepillate ma se lo psicologo facesse il suo lavoro seriamente senza bluepillate il paziente penso servirebbe a molti

Io piuttosto mi sto impegnando per vivere l'ultima parte della mia vita in modo decoroso. Alla fine anche in coppia si invecchia male e spesso i problemi si moltiplicano. Bisogna abituarsi a vivere da soli e, perchè no, godere degli enormi vantaggi che ne derivano. Ad esempio non ci sono spese superflue, si può fare quello che si vuole senza dare conto, mangiare come e quando ti pare, partire per la thailandia senza problemi e via dicendo. Per il sesso, seghe e pro sono più che sufficienti, anzi meglio di scopare sempre la stessa figa appassita per 30 anni.
Forse sono io fatto male, ma che le prostitute siano più che sufficienti mi pare un' esagerazione, va bene per fare pratica ogni tanto, per il resto non è questa grande cosa. Il più delle volte non si gode o si gode poco, spesso 15-20 minuti e fuori, serata terminata. Sempre preservativo. Il sabato non si sa che cavolo fare.

Boh non so, penso dipenda anche dalla richiesta emotiva del partner, il mio ragazzo sotto certi aspetti è tanto represso dal punto di vista emotivo quindi bisogna fare un enorme sforzo per riuscire a comprenderlo e farlo "sbloccare" piano piano, ma penso per gli uomini in generale sia così, reprimete un pò tutti alcune fragilità non convenzionalmente mascoline e a volte risulta faticoso interagire. Ovviamente non è sempre così eh, però succede (anche verso noi donne) e va messo in conto in una relazione, se si vuole solo scopare ci si rompe i coglioni in un attimo
Tutto giusto, ovviamente noi uomini siamo abituati a comportamente stereotipicamente "duri".
Ma non è uno sbatta incredibile? Cioè anche se non si vuole solo scopare, da come lo descrivi sembra un lavoro da mamma non da fidanzata

Boh non so, penso dipenda anche dalla richiesta emotiva del partner, il mio ragazzo sotto certi aspetti è tanto represso dal punto di vista emotivo quindi bisogna fare un enorme sforzo per riuscire a comprenderlo e farlo "sbloccare" piano piano, ma penso per gli uomini in generale sia così, reprimete un pò tutti alcune fragilità non convenzionalmente mascoline e a volte risulta faticoso interagire. Ovviamente non è sempre così eh, però succede (anche verso noi donne) e va messo in conto in una relazione, se si vuole solo scopare ci si rompe i coglioni in un attimo
Il modo migliore per sbloccare un uomo e prenderlo in bocca e smettere di fare domande.

A parte gli scherzi - fino ad un certo punto - credo siano le tue aspettative ad essere sbagliate. Se una mi dicesse una cosa del genere le direi di parlare con le amiche o farsi l'amico gay. Abbiamo i nostri problemi semplicemente di parlarne per farci compatire/ condividere emozioni con una persona che non li può risolvere non c'è ne frega nulla. Se anche lo facessimo farebbe seccare la vagina alla maggior parte delle donne e non durerebbe molto.

No, non sento la mancanza di una relazione: non sono mai stato fidanzato in quasi 33 anni di vita, sinceramente sarei addirittura "spaventato" ad iniziare una relazione per la prima volta nella mia vita a questa età perchè sarei super imbarazzato a causa della mia inesperienza. Essendo un ragazzo romantico delle volte, però, penso che morire senza aver mai provato cosa significa amare o essere amato da una donna è veramente tristissimo.

Non credo, anche perchè per via dei miei disturbi psicologici e del mio passato (non vissuto, oltre che la mia vita da bullizato cronico) non riuscirei a tenere una relazione per più di un mese, massimo due. Lei finirebbe per non sopportarmi e io non sopporterei più lei.
Inoltre, ci sarebbe un importante aspetto da tenere in mente: il mio aspetto fisico/estetico (per non parlare del carattere assente), grazie al quale non corro il rischio di conoscere qualcuna.
Poi, non avendo relazioni/amicizie ecc, non ho nemmeno le facoltà di conoscere qualcuna.
Del resto, chi vorrebbe stare in compagnia di uno come me? Mi auguro solo che si sviluppino quanto prima gli androidi casalinghi stile Stacy (dal gioco Detroit Become Human), oppure una tecnologia simile al film Ready Player One.

Il modo migliore per sbloccare un uomo e prenderlo in bocca e smettere di fare domande.

A parte gli scherzi - fino ad un certo punto - credo siano le tue aspettative ad essere sbagliate. Se una mi dicesse una cosa del genere le direi di parlare con le amiche o farsi l'amico gay. Abbiamo i nostri problemi semplicemente di parlarne per farci compatire/ condividere emozioni con una persona che li può risolvere non c'è ne frega nulla. Se anche lo facessimo farebbe seccare la vagina alla maggior parte delle donne e non durerebbe molto.
Lol apparte che si possono fare tutte e due le cose... parlare delle proprie emozioni = amichetto gay è tristissimo da dire.
Che senso ha avere una relazione se non ci si apre emotivamente

Lol apparte che si possono fare tutte e due le cose... parlare delle proprie emozioni = amichetto gay è tristissimo da dire.
Io avrei paura ad aprirmi del tutto se metti che dopo un po' di tempo non siamo più insieme e magari usi le mie cose per prendermi per il culo. Io avrei paura di questo anche se probabilmente mi aprirei ugualmente.. magari non subito.

Non credo, anche perchè per via dei miei disturbi psicologici e del mio passato (non vissuto, oltre che la mia vita da bullizato cronico) non riuscirei a tenere una relazione per più di un mese, massimo due. Lei finirebbe per non sopportarmi e io non sopporterei più lei.
Inoltre, ci sarebbe un importante aspetto da tenere in mente: il mio aspetto fisico/estetico (per non parlare del carattere assente), grazie al quale non corro il rischio di conoscere qualcuna.
Poi, non avendo relazioni/amicizie ecc, non ho nemmeno le facoltà di conoscere qualcuna.
Del resto, chi vorrebbe stare in compagnia di uno come me? Mi auguro solo che si sviluppino quanto prima gli androidi casalinghi stile Stacy (dal gioco Detroit Become Human), oppure una tecnologia simile al film Ready Player One.
Sottoscrivo ogni riga.

Scherzi? Le donne fingono di volere l'uomo che si apre ma dentro in realtà gli fa schifo.

Il buon vecchio account saprebbe spiegare il perché dettagliatamente ma purtroppo è stato bannato

Condivido al 100% le ltr sono cope, conta solo la chad life.
Esattamente compare. Io l'ho sempre detto: immagina scoparsi sempre la stessa per anni e anni fin dall'adolescenza...mammamia. Orrore...l'ideale sarebbe scopare sempre con tante np diverse almeno negli anni migliori della propria vita (come fanno i chad) ma chiudersi in una ltr è un suicidio. All'inizio può andare bene, ma prima o poi si implode.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro