Voi siete degli incoscienti!

Status
Not open for further replies.
Capisco. Il problema e'' capire cosa e'' quello che noi interpretiamo come ammore. In base alla mia esperienza posso dirti che quasi nessuna donna AMA perche'' amare vuol dire apprezzare la persona per la sua essenza, le sue qualita''. Ti faccio un presepio: una volta le donne cercavano uomini con dei valori come la famiglia, buon marito, buon padre, lavoratore, generoso, gentile, che sapeva risolvere i problemi, insomma un uomo VERO. E soprattutto non uscivano in giro vestite come zoccole ma si coprivano. L''uomo che cercano adesso e'' possibilmente bella presenza, possibilmente moneted, e possibilmente un boss della zona. Il famoso LMS factor che tutti conosciamo. Quindi l''unico ammore che provano e'' per l''estetica e per i money, perche'' obiettivo principale e'' fare la bella vita, divertirsi, viaggiare, far vedere a tutti quanto sono felici e realizzate, e il pollo che trovano non e'' altro che un MEZZO per raggiungere questi obiettivi, altro che ammore! Se tu ancora non lo hai capito vuol dire che le esperienze degli altri non ti bastano e devi sbatterci il muso, e allora amen!! L''amico vero e sincero puo'' invece darti molto piu'' amore e affetto di una np opportunista. Certo, non lo puoi scopare ma non ti fara'' mai le carognate di una np, soprattutto non ti giudica. Ma anche un cane ti dara'' piu'' affetto, perche'' per il cane andrai sempre bene, barba lunga, peli nel naso, non ti lavi da una settimana, capelli oleosi, non importa, lui sara'' sempre pronto a farti le feste perche'' ama te, non quello che appari o possiedi. Chiaro??
sì ma così ci ridurremmo come le np coi gatti, fanculo a ste cagate. Bisogna combattere per prendersi la trad wife, non accasciarsi e mangiare ceci in scatola col cane bavoso accanto
 
Capisco. Il problema e'' capire cosa e'' quello che noi interpretiamo come ammore. In base alla mia esperienza posso dirti che quasi nessuna donna AMA perché'' amare vuol dire apprezzare la persona per la sua essenza, le sue qualita''. Ti faccio un presepio: una volta le donne cercavano uomini con dei valori come la famiglia, buon marito, buon padre, lavoratore, generoso, gentile, che sapeva risolvere i problemi, insomma un uomo VERO. E soprattutto non uscivano in giro vestite come zoccole ma si coprivano. L'uomo che cercano adesso è possibilmente bella presenza, possibilmente moneted, e possibilmente un boss della zona. Il famoso fattore LMS che tutti conosciamo. Quindi l''unico ammore che provano e'' per l''estetica e per i money, perché'' obiettivo principale e'' fare la bella vita, divertirsi, viaggiare, far vedere a tutti quanto sono felici e realizzate, e il pollo che trovano non e'' altro che un MEZZO per raggiungere questi obiettivi, altro che ammore! Se tu ancora non lo hai capito vuol dire che le esperienze degli altri non ti bastano e devi sbatterci il muso, e allora amen!! L''amico vero e sincero può'' invece darti molto più'' amore e affetto di una np opportunista. Certo, non lo puoi scopare ma non ti fara'' mai le carognate di una np, soprattutto non ti giudica. Ma anche un cane ti dara'' piu'' affetto, perche'' per il cane andrai sempre bene, barba lunga, peli nel naso, non ti lavi da una settimana, capelli oleosi, non importa, lui sara'' sempre pronto a farti le feste perché'' ama te, non quello che appare o possiedi. Chiaro??

Capisco. Il problema e'' capire cosa e'' quello che noi interpretiamo come ammore. In base alla mia esperienza posso dirti che quasi nessuna donna AMA perché'' amare vuol dire apprezzare la persona per la sua essenza, le sue qualita''. Ti faccio un presepio: una volta le donne cercavano uomini con dei valori come la famiglia, buon marito, buon padre, lavoratore, generoso, gentile, che sapeva risolvere i problemi, insomma un uomo VERO. E soprattutto non uscivano in giro vestite come zoccole ma si coprivano. L'uomo che cercano adesso è possibilmente bella presenza, possibilmente moneted, e possibilmente un boss della zona. Il famoso fattore LMS che tutti conosciamo. Quindi l''unico ammore che provano e'' per l''estetica e per i money, perché'' obiettivo principale e'' fare la bella vita, divertirsi, viaggiare, far vedere a tutti quanto sono felici e realizzate, e il pollo che trovano non e'' altro che un MEZZO per raggiungere questi obiettivi, altro che ammore! Se tu ancora non lo hai capito vuol dire che le esperienze degli altri non ti bastano e devi sbatterci il muso, e allora amen!! L''amico vero e sincero può'' invece darti molto più'' amore e affetto di una np opportunista. Certo, non lo puoi scopare ma non ti fara'' mai le carognate di una np, soprattutto non ti giudica. Ma anche un cane ti dara'' piu'' affetto, perche'' per il cane andrai sempre bene, barba lunga, peli nel naso, non ti lavi da una settimana, capelli oleosi, non importa, lui sara'' sempre pronto a farti le feste perché'' ama te, non quello che appari o possiedi. Chiaro??
Fidanzato da 10 anni senza un soldo..anzi coi debiti...😆
 
Capisco. Il problema e'' capire cosa e'' quello che noi interpretiamo come ammore. In base alla mia esperienza posso dirti che quasi nessuna donna AMA perche'' amare vuol dire apprezzare la persona per la sua essenza, le sue qualita''. Ti faccio un presepio: una volta le donne cercavano uomini con dei valori come la famiglia, buon marito, buon padre, lavoratore, generoso, gentile, che sapeva risolvere i problemi, insomma un uomo VERO. E soprattutto non uscivano in giro vestite come zoccole ma si coprivano. L''uomo che cercano adesso e'' possibilmente bella presenza, possibilmente moneted, e possibilmente un boss della zona. Il famoso LMS factor che tutti conosciamo. Quindi l''unico ammore che provano e'' per l''estetica e per i money, perche'' obiettivo principale e'' fare la bella vita, divertirsi, viaggiare, far vedere a tutti quanto sono felici e realizzate, e il pollo che trovano non e'' altro che un MEZZO per raggiungere questi obiettivi, altro che ammore! Se tu ancora non lo hai capito vuol dire che le esperienze degli altri non ti bastano e devi sbatterci il muso, e allora amen!! L''amico vero e sincero puo'' invece darti molto piu'' amore e affetto di una np opportunista. Certo, non lo puoi scopare ma non ti fara'' mai le carognate di una np, soprattutto non ti giudica. Ma anche un cane ti dara'' piu'' affetto, perche'' per il cane andrai sempre bene, barba lunga, peli nel naso, non ti lavi da una settimana, capelli oleosi, non importa, lui sara'' sempre pronto a farti le feste perche'' ama te, non quello che appari o possiedi. Chiaro??
Le storie positive ci sono tuttora, non sono mica poche, al di là che soprattutto quando si convive, problemi ne sorgeranno sempre. Oggi le coppie si sfasciano più facilmente, ma è altrettanto vero che prima c'erano coppie sposate che restavano assieme più per costrizione che per convinzione.
Sui cani concordo.
 
Le storie positive ci sono tuttora, non sono mica poche, al di là che soprattutto quando si convive, problemi ne sorgeranno sempre. Oggi le coppie si sfasciano più facilmente, ma è altrettanto vero che prima c'erano coppie sposate che restavano assieme più per costrizione che per convinzione.
Sui cani concordo.
costrizione quanto vi pare ma ci si aiutava comunque l’un l’altro fino alla morte dato che non c’era nient’altro da fare. Oggi ti trovano il cadavere putrefatto sul pavimento dopo 3 mesi e ti raschiano via col coltello
 
La triste verità dei post 40 anni é che raccogli quello che hai seminato nel bene e nel male, se ti sei sudato o hai avuto il culo di ereditare una buona posizione sociale sei a cavallo, altro che cane a tenerti compagnia. Poi tenersi in forma é una questione di alimentazione e palestra ben selezionata, con quella trovi qualsiasi donna. La verità ancora più triste é che devi considerare anche il tuo punto di partenza, se sei partito in una famiglia non buona, é molto difficile che tu avrai una posizione in società. I percorsi delle persone si vedono considerando i punti di partenza da quello si capisce che uomo sei. Per il resto vivere con un cane, solo, senza una donna, senza neanche un lavoro, non credo riuscirei, a fare lo zitellone. Sembra un qualcosa di molto triste che non vorrei fare.
 
Se questa donna sta con te da 10 anni, vuol dire che non ha avuto occasioni di sfancularti, non illuderti
La mia ragazza è siberiana ed è cresciuta con valori veri. E credimi è "abbastanza" carina. Poi io ho già detto non sono incel. Anzio sarei quello che voi dite che attira le donne tatuato famiglia pittoresca ecc ecc. Per il fatto di tradire...quello fa parte del gioco. Ma fino ad ora ti garantisco che stiamo andando dritti. E io credimi di occasioni ne ho..abbastanza visto che lavoro a contatto col pubblico..quindi vai sereno..
 
La mia ragazza è siberiana ed è cresciuta con valori veri. E credimi è "abbastanza" carina. Poi io ho già detto non sono incel. Anzio sarei quello che voi dite che attira le donne tatuato famiglia pittoresca ecc ecc. Per il fatto di tradire...quello fa parte del gioco. Ma fino ad ora ti garantisco che stiamo andando dritti. E io credimi di occasioni ne ho..abbastanza visto che lavoro a contatto col pubblico..quindi vai sereno..
Io sono serenissimo, mi preoccupo per te , se tradire fa parte del gioco, da che lato vuoi stare ? la domanda non e' se , la domanda e' quando
 
Io sono serenissimo, mi preoccupo per te , se tradire fa parte del gioco, da che lato vuoi stare ? la domanda non e' se , la domanda e' quando
Ma chi tradisce chi?..ascolta quanti anni hai? E inutile fare polemica sul nulla. Ma che ne sai tu della vita degli altri. Io capisco la redpill ecc ecc. Ma stai sereno. Ti sto dicendo la verità. Io sono super d accordo con voi. Ma ripeto non parlare senza conoscere le cose. Hai mai avuto una storia? O parli per sentito dire? Partiamo da questo dai...
 
Io sono serenissimo, mi preoccupo per te , se tradire fa parte del gioco, da che lato vuoi stare ? la domanda non e' se , la domanda e' quando
Per il fatto che ho scritto del tradire. Intendevo che il rischio c è in una storia quello intendevo. Se ragioni così...allora nessuno dovrebbe avere una storia per la paura di essere tradito o di tradire? Nella vita mai ti butti mai rischi e mai vivi davvero. Ripeto 10 anni e stiamo sereni. E io di occasioni ne ho avute. Ma per ora rigo dritto. Tutto lì. 😅
 
Ma chi tradisce chi?..ascolta quanti anni hai? E inutile fare polemica sul nulla. Ma che ne sai tu della vita degli altri. Io capisco la redpill ecc ecc. Ma stai sereno. Ti sto dicendo la verità. Io sono super d accordo con voi. Ma ripeto non parlare senza conoscere le cose. Hai mai avuto una storia? O parli per sentito dire? Partiamo da questo dai...
Di storie ne ho avute molte piu' di te , so cosa vuol dire , quindi non mi dici niente di nuovo , stai rigando dritto ? perfetto , lei riga dritto ? ancora meglio, non si e' mai lamentata del tenore di vita che le offri ? perfetto augurati che continui cosi' ma conosco molte bene le donne
 
ma parlare di redpill al posto delle presunte corna nei letti degli altri? Seriamente sono fatti suoi. Che poi fidarsi di una donna sia follia lo sanno tutti in tutto il mondo.
 
Di storie ne ho avute molte piu' di te , so cosa vuol dire , quindi non mi dici niente di nuovo , stai rigando dritto ? perfetto , lei riga dritto ? ancora meglio, non si e' mai lamentata del tenore di vita che le offri ? perfetto augurati che continui cosi' ma conosco molte bene le donne
Per fortuna che ci sei tu....grazie davvero ❤. Se ho bisogno ti scrivo........
 
ma parlare di redpill al posto delle presunte corna nei letti degli altri? Seriamente sono fatti suoi. Che poi fidarsi di una donna sia follia lo sanno tutti in tutto il mondo.
Io sono sempre attento. Normale. Ma ragazzi se bisogna avere paura...di tutto. Il tizio li...Vinny mi spiace per lui l avranno cornificato. Per quello parla cosi...
 
Di storie ne ho avute molte piu' di te , so cosa vuol dire , quindi non mi dici niente di nuovo , stai rigando dritto ? perfetto , lei riga dritto ? ancora meglio, non si e' mai lamentata del tenore di vita che le offri ? perfetto augurati che continui cosi' ma conosco molte bene le donne
Le storie e le dinamiche di coppie sono diverse per ogni coppia del mondo. Quindi hai scritto una sciocchezza. Ogni storia è un mondo a parte. E te lo dice uno che dire che non si fida delle donne è poco.. ma cosa bisogna fare chiudersi in cameretta a giocare alla Play? Ok...
 
Io sono sempre attento. Normale. Ma ragazzi se bisogna avere paura...di tutto. Il tizio li...Vinny mi spiace per lui l avranno cornificato. Per quello parla cosi...
Sono solo un unica massa di troie. Non serve fare ragionamenti complessi. Se trovano di meglio ti mollano in 2 secondi. Ma anche un uomo con possibilità farebbe lo stesso, il punto centrale é che in gioventù hanno infinite più possibilità di un ragazzetto che deve farsi le seghine in camera, poi quelli bellini trovano o i ricchi. Ma una che ha più di 35/40 anni, che ha superato un certa età, che cazzo può trovare? A meno di miracoli si deve accontentare. Come sempre é una questione di soldi. Le donne vogliono potere e soldi, gli uomini il corpo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top