Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa mi dici del Collittorio, Amore Mio Adorato?La gente si lava i denti come se stesse spazzolando il dorso del suo cane. Non serve a un cazzo e rovina solo gengive e smalto. La prima cosa è non mangiare zuccheri, poi è molto più utile filo interdentale o scovolino.La spazzolata a limite la puoi dare sui molari. Gli uomini primitivi non si lavavano i denti e avevano una dentatura perfetta senza carie. Non avere i denti nel passato voleva dire morire.
*ColluttorioCosa mi dici del Collittorio, Amore Mio Adorato?
A me fa venire la gastrite.*Colluttorio
Il colluttorio può farti venire attacchi cardiaci, perché il colluttorio elimina certi batteri per la prevenzione di infarti.Cosa mi dici del Collittorio, Amore Mio Adorato?
Per fortuna non mangio tanti zuccheri.se mangiassi solo carne e pesce non avresti bisogno di lavare i denti e di andare dal dentista. Gli animali selvatici non hanno bisogno di lavare i denti perché mangiano il loro cibo naturale specie specifico
Sì, è che l' alimentazione del mondo moderno è lesiva per i denti.La gente si lava i denti come se stesse spazzolando il dorso del suo cane. Non serve a un cazzo e rovina solo gengive e smalto. La prima cosa è non mangiare zuccheri, poi è molto più utile filo interdentale o scovolino.La spazzolata a limite la puoi dare sui molari. Gli uomini primitivi non si lavavano i denti e avevano una dentatura perfetta senza carie. Non avere i denti nel passato voleva dire morire.
Lavarsi i denti è cope.Due volte al giorno con anche il colluttorio non so come fanno le persone senza lavare i denti gli ieri mi sono addormentato stamattina già li sentivo strani.
Copa Copa MartinsDue volte al giorno con anche il colluttorio non so come fanno le persone senza lavare i denti gli ieri mi sono addormentato stamattina già li sentivo strani.
Il tuo dentista ne sarà felice.Sono talmente accasciato che spesso non mi lavo i denti, a volte non li lavo per 3 giorni, una volta non gli ho lavati per 1 settimana, semplicemente non ho un cazzo voglia.
Cinque volte potrebbe anche essere deleterio per le tue gengive. Meglio limitarsi a 2/3 al giorno.Me li lavo cinque volte al giorno, dopo i tre pasti principali più i due spuntini.