5 volte al mese o al massimo 5 volte a settimana...Cinque volte potrebbe anche essere deleterio per le tue gengive. Meglio limitarsi a 2/3 al giorno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
5 volte al mese o al massimo 5 volte a settimana...Cinque volte potrebbe anche essere deleterio per le tue gengive. Meglio limitarsi a 2/3 al giorno.
Non mi fido dei dentisti.Il tuo dentista ne sarà felice.
Pensi siano ebrei?Non mi fido dei dentisti.
Fai cagare...Tolta l’igiene personale e le carie che sono la prima cosa in assoluta, se hai la certezza che non bacerai nessuna troia posso capire il senso di menefreghismo e di trascuratezza che possa venire e dunque non giudicherei tanto la scelta di non aver sbatti di lavarseli
Lo faccio con testine ultradelicate senza spingere troppo, il fatto è che faccio tre pasti e due spuntini al giorno (questi ultimi di solito con yoghurt e/o un frutto), e in teoria andrebbero lavati delicatamente ogni volta che ingerisci zuccheri o cibi acidi, usando pure filo e collutorio (che io uso sempre). Se riduco a tre non mi sento la bocca in ordine, mi fa strano.Cinque volte potrebbe anche essere deleterio per le tue gengive. Meglio limitarsi a 2/3 al giorno.
PussyLo faccio con testine ultradelicate senza spingere troppo, il fatto è che faccio tre pasti e due spuntini al giorno (questi ultimi di solito con yoghurt e/o un frutto), e in teoria andrebbero lavati delicatamente ogni volta che ingerisci zuccheri o cibi acidi, usando pure filo e collutorio (che io uso sempre). Se riduco a tre non mi sento la bocca in ordine, mi fa strano.
Servono letteralmente due minuti.Tolta l’igiene personale e le carie che sono la prima cosa in assoluta, se hai la certezza che non bacerai nessuna troia posso capire il senso di menefreghismo e di trascuratezza che possa venire e dunque non giudicherei tanto la scelta di non aver sbatti di lavarseli
Esatto hai capito come funzionano le cose, lavarsi i denti è cope non serve a niente, perdi solo tempo ed è un'attività da beta.No non me li lavo, lavarsi è da beta
Ma porca di quella troia porcaServono letteralmente due minuti.
Mi dispiace per la tua psicheFai cagare...
Ti sbianchi i denti come sto minorato? È da froci sbiancarsi i denti, soprattutto con questo dispositivo.Servono letteralmente due minuti.
Lavarsi i denti != sbiancarsi i denti.Ti sbianchi i denti come sto minorato? È da froci sbiancarsi i denti, soprattutto con questo dispositivo.
Ripeto è tutto cope, sei più virile se li lasci sporchi, solo i froci beta si lavano i denti o li sbiancano.Lavarsi i denti != sbiancarsi i denti.
Per quello ci sta la detartrasi (la "pulizia dei denti" dal dentista), che va effettuata 1 o 2 volte l'anno. E non è solo per motivi estetici (ovviamente dei denti bianchi sono più attraenti di denti gialli), ma anche per togliere tutto lo schifo accumulato sullo smalto dentale e sulle gengive.