Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma guarda che le donne fanno così per tutto!Questa invece di dimagrire tradisce... bah
Pure io e anche al trasloco aggiungerei.RAGAZZI MEGLIO SOLI ripetete con Me "MEGLIO SOLI E RICCHI"
Io al ricco ci sto lavorando.
Una ragazza/donna principalmente ti tradisce quando ti riveli debole. Non di certo quando ti mostri forte!ma guarda che le donne fanno così per tutto!
Nn ci parli xche è un'aciida di merda? ti tradisce e ti dice che è colpa tua....
Ora ripeti questo modus operandi per tutto:
Non hai soldi o guadagna più di te? ti tradisce
Nn pulisci casa e nn sei uno zerbino? Ti tradisce
Non la scopi più quando vuole lei E SOLO quando vuole lei ? ti tradisce
La scopi troppo? Ti tradisce cercando uno che ama di meno il sesso ti dirà
Uscite poco? Ti tradisce
Sei ricco e impegnato lavorativamente? E ti tradisce perchè nn ci sei sempre per lei i soldi nn sono tutto...
Hai un un incidente e stai a letto per 4 mesi ? Ti tradisce si sentiva sola
Hai un corso fuori instanza e manchi 2 settimane? Ti tradisce che nn pensi mai a lei nn la chiami abbastanza...
Ecco questo sono le donne, loro hanno sempre SEMPRE una scusa per tradire... se nn tradiscono xche sono cessi a pedali allora arrivano a farti cattiverie, isteria o peggio...
RAGAZZI MEGLIO SOLI ripetete con Me "MEGLIO SOLI E RICCHI"
Io al ricco ci sto lavorando.
Sbagli, la donna di base tradisce sempre è nella sua indole più di un uomo...Una ragazza/donna principalmente ti tradisce quando ti riveli debole. Non di certo quando ti mostri forte!
(in genere)
Se veramente hai troppo lavoro da fare, allora è meglio non fidanzarsi mai, le frequenti e le scopi così ogni tanto e basta, solo scopamicizie molto casual.Sbagli, la donna di base tradisce sempre è nella sua indole più di un uomo...
Però se ha troppo da perdere evita, si contiene, anche per anni, ma dalle un motivo che sia stupido qualsiasi e lo prende in culo da un'altro subito.
Oggi essere forti nn basta, elon musk è l'uomo fra i più potenti al mondo e ha dichiarato che le donne le evita ormai... parliamo dell'uomo più forte al mondo nn di pizza e fichi...
Xche sono distrazioni dagli obbietti, ti levano tante energie, nn ti completano ma diventano appendici e un peso e tanto altro...
Io oggi la penso come lui
Da quando penso SOLO a me stesso sono passato da fare 0 euro al mese a farne 900-1200 senza grosse fatiche e lavoro ad un videogame che era il mio sogno nel cassetto.... ed ho 48 anni più o meno l'età di musk da uomo che mi reputo forte ti dico, un buco vale l'altro dopo una certa mentalità, meglio evitare le donne sempre e cmq, paghi e via o le scopi e via... puoi anche fidanzarti ma sposarti è da folli oggi
uno come me raramente trova la scopamica.... quindi si fidanza e trasforma la donna in scopamica ma è diverso, nn sono così apprezzato di aspetto per avere donne che si accontentano di scopare con meSe veramente hai troppo lavoro da fare, allora è meglio non fidanzarsi mai, le frequenti e le scopi così ogni tanto e basta, solo scopamicizie molto casual.
In realtà statisticamente tradiscono di più gli uomini. Ciò che spinge a tradire però è differente, la donna tradisce quando la relazione sta andando a puttane(sente le cosiddette mancanze) e ha trovato un potenziale partner che riesce a colmare le lacune che riscontra. Mentre nell'uomo è più rivolto al semplice appagamento dell'impulso sessuale, infatti una buona fetta di uomini che vanno a prostitute è sposato o ha figli. Ovviamente è una tendenza, individui singoli possono anche comportarsi in maniera differente.Sbagli, la donna di base tradisce sempre è nella sua indole più di un uomo...
molto probabilmente anche lui tradisce, da come la descritto mi sembra un bel uomoIl marito non la vuole più ma non la lascia. Cosa dovrebbe fare se non tradirlo per sentirsi di nuovo donna e di nuovo deisderata? Pensate a quanto soffre una donna che dopo una gravidanza si vede rinfacciare i chili in più dal proprio uomo. Qui c'è una vittima, lei, ed un carnefice, lui. Le corna se le è cercate, ammesso e non concesso che anche lui non ne abbia approfittato per andare con una "in formissima" come lui. Non ce lo vedo un maschio giovane a stare un anno in astinenza...