Un classico, corna nascoste, figlio/i e si resta comunque insieme.molto probabilmente anche lui tradisce, da come la descritto mi sembra un bel uomo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un classico, corna nascoste, figlio/i e si resta comunque insieme.molto probabilmente anche lui tradisce, da come la descritto mi sembra un bel uomo
se vuoi rispondere, sei sposata, hai figli, quanti anni hai? mi incuriosisce che una donna sia admin del forum dei bruttiUn classico, corna nascoste, figlio/i e si resta comunque insieme.
E' una donna trans peròse vuoi rispondere, sei sposata, hai figli, quanti anni hai? mi incuriosisce che una donna sia admin del forum dei brutti
Il marito la può lasciare ma dato che ci sono in ballo i figli è costretto ad andare via di casaIl marito non la vuole più ma non la lascia. Cosa dovrebbe fare se non tradirlo per sentirsi di nuovo donna e di nuovo deisderata? Pensate a quanto soffre una donna che dopo una gravidanza si vede rinfacciare i chili in più dal proprio uomo. Qui c'è una vittima, lei, ed un carnefice, lui. Le corna se le è cercate, ammesso e non concesso che anche lui non ne abbia approfittato per andare con una "in formissima" come lui. Non ce lo vedo un maschio giovane a stare un anno in astinenza...
Non mi stancherò mai di dirlo: al giorno d'oggi solamente un handicappato si sposerebbe. Il rischio di corna è dietro l'angolo. Comunque crudissima questa storia: questo tricheco piuttosto che mettersi a dieta ha preferito mettere le corna al marito. Ovviamente l'np subito ha trovato uno disperato a tal punto, da essere disposto a scoparsi un transatlantico...che schifo: una grassona che tradisce il marito con un disperato. Che bel connubio...
Sono sposata, ho attorno a 50 anni, niente figlise vuoi rispondere, sei sposata, hai figli, quanti anni hai? mi incuriosisce che una donna sia admin del forum dei brutti
"donna trans" è un ossimoro, non puoi essere donna e trans al tempo stesso. "Trans" è una terza via ottenuta artificialmente e non naturalmente.E' una donna trans però
ha compreso che si doveva scopare un'altraOk la moglie sicuramente non avrebbe dovuto tradire ma badare a un bambino piccolo da sola ti assorbe completamente, ti annulli proprio come persona pensi solo ai suoi bisogni e tu passi in secondo piano. Il marito avrebbe dovuto cercare di comprendere la sua situazione psicologica invece di pensare a scopare
Sicuramente l'avrà fatto ma se sei così egoista un bambino non dovresti farloha compreso che si doveva scopare un'altra
Con la fine della monogamia torneremo alla clava e alle guerre fratricide.Non mi stancherò mai di dirlo: al giorno d'oggi solamente un handicappato si sposerebbe. Il rischio di corna è dietro l'angolo. Comunque crudissima questa storia: questo tricheco piuttosto che mettersi a dieta ha preferito mettere le corna al marito. Ovviamente l'np subito ha trovato uno disperato a tal punto, da essere disposto a scoparsi un transatlantico...che schifo: una grassona che tradisce il marito con un disperato. Che bel connubio...
"c'è una passione incredibile" tu non capisci.Non mi stancherò mai di dirlo: al giorno d'oggi solamente un handicappato si sposerebbe. Il rischio di corna è dietro l'angolo. Comunque crudissima questa storia: questo tricheco piuttosto che mettersi a dieta ha preferito mettere le corna al marito. Ovviamente l'np subito ha trovato uno disperato a tal punto, da essere disposto a scoparsi un transatlantico...che schifo: una grassona che tradisce il marito con un disperato. Che bel connubio...
Meglio che si torni alla clava piuttosto che restare con droni, missili, mine. I combattimenti sono molto più leali e appaganti con la clava. Questo è però un altro argomento che esula dalla discussione.Con la fine della monogamia torneremo alla clava e alle guerre fratricide.
Mi pare l'abbia detto diverse volte nel vecchio forum. Forse avrei dovuto dire ''donna non biologica''? Al diavolo tutto questo politicamente corretto."donna trans" è un ossimoro, non puoi essere donna e trans al tempo stesso. "Trans" è una terza via ottenuta artificialmente e non naturalmente.
Scritto questo, prove che albaserenadv sia trans non ne esistono, come non esistono prove che lo siano gli altri o non lo siano.
Esiste un punto del regolamento che vieta di usare tale appellativo, e si chiede cortesemente di rispettarlo. E' il 4.
https://ilforumdeibrutti.is/threads/regolamento.8666/
Nel vecchio forum io non scrivevo. Lei qui ha chiarito ripetutamente di non essere un/a trans, e personalmente vi credo.Mi pare l'abbia detto diverse volte nel vecchio forum. Forse avrei dovuto dire ''donna non biologica''? Al diavolo tutto questo politicamente corretto
E lei pensa che il disperato di turno la accetti per come è ahahahahNon mi stancherò mai di dirlo: al giorno d'oggi solamente un handicappato si sposerebbe. Il rischio di corna è dietro l'angolo. Comunque crudissima questa storia: questo tricheco piuttosto che mettersi a dieta ha preferito mettere le corna al marito. Ovviamente l'np subito ha trovato uno disperato a tal punto, da essere disposto a scoparsi un transatlantico...che schifo: una grassona che tradisce il marito con un disperato. Che bel connubio...
Se per voglia di sesso scopa con altri magari per amore poteva starsene un pò a dieta, ha preso 10 kg nn 2-5 kg, ma no meglio andare e tradire dando la colpa al marito...Il marito non la vuole più ma non la lascia. Cosa dovrebbe fare se non tradirlo per sentirsi di nuovo donna e di nuovo deisderata? Pensate a quanto soffre una donna che dopo una gravidanza si vede rinfacciare i chili in più dal proprio uomo. Qui c'è una vittima, lei, ed un carnefice, lui. Le corna se le è cercate, ammesso e non concesso che anche lui non ne abbia approfittato per andare con una "in formissima" come lui. Non ce lo vedo un maschio giovane a stare un anno in astinenza...