Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato questa mappa interessante. In Romania metà divorzi rispetto all'Italia.in italia c'è il 70% di divorzi
spagna 86% portogallo 92%. la nazionalità fa molto.. vorrei una famiglia? idealmente sì ma di sicuro non con una italiana.. e non per chissà quale motivo ma se deve andare a finire quasi sicuramente male perché dovrei farlo?
se ti metti con una che culturalmente è nata e stata istruita per crearti problemi, metterti corna e via dicendo otterrai quel risultato. è quasi inevitabile, o devi essere molto fortunato
In Russia è così alta perché si sposano tutti e giovani, e le donne accettano qualunque tipo di uomo, c'è molta meno ipergamia. Spesso gli uomini li sono alcolisti.
La Spagna non stupisce visto che è peggiori inferni del femminismo a livello globale.
Secondo questa mappa rimanendo nel continente si deve puntare ai Balcani e alla Turchia, non male.
Ma la mappa riporta le stesse identiche conclusioni di chatgpt... Comunque sicuramente la Romania sarà lontana dall'essere la terra promessa per tutti, ma io altro non cerco che meno disagio occidentale, tutto qui. Voglio vivere le giornate che mi restano in santa pace.mah bisogna vedere anche l'attendibilità delle fonti (ad esempio quella del 92% dei divorzi in portogallo non so dove sia stata presa chatgpt dice cosi
Bestie a letto dici?Pippo diceva che quelli dell'Est erano bestie.
Se ci sono molti divorzi perché ci sono molti matrimoni, forse è il caso di riconoscere che il matrimonio è la tomba dell' amore.In Russia è così alta perché si sposano tutti e giovani, e le donne accettano qualunque tipo di uomo, c'è molta meno ipergamia. Spesso gli uomini li sono alcolisti.
La Spagna non stupisce visto che è peggiori inferni del femminismo a livello globale.
Secondo questa mappa rimanendo nel continente si deve puntare ai Balcani e alla Turchia, non male.