volevo ordinare una pizza 43stagioni

#Anakin

Member
Premium FDB
assurdo come milano sia diventato un cesso in cui è impossibile pure ordinare una semplice pizza 4 stagioni...

sono tutti americanizzati che non chiamano neanche le pizze con nomi italiani..

ham & cheese.. 4 cheese e stronzate del genere.. una 4 stagioni non si trova da nessuna parte
non si riesce a ordinare un classico delle pizze in italia, completamente finita

assurdo come milano sia diventato un cesso in cui è impossibile pure ordinare una semplice pizza 4 stagioni...

sono tutti americanizzati che non chiamano neanche le pizze con nomi italiani..

ham & cheese.. 4 cheese e stronzate del genere.. una 4 stagioni non si trova da nessuna parte
non si riesce a ordinare un classico delle pizze in italia, completamente finita
Se sei di Milano ho una pizzeria da consigliarti buonissima a prezzi onestissimi.
Se vuoi scrivimi su tg che te la mando
@Stalin666lenin

Spero nella nuclearizzazione di Milano
non esageriamo adesso.. non si sputa su milano..
in compenso mi sono beccato una pizza greca sputata.. con 83% di recensioni positive che vuol dire bassissimo come voto

xk ho fatto l errore per pigrizia di chiedere a un'altra persona di ordinarla al posto mio e chadacas non mi rispondeva

eccola la pizza greca con 83% di recensioni cioè considerata come negativo in quanto grigia..
le recensioni buone partono dal 93%
IMG-0362.jpg

bro stai dicendo che i napoletani non sanno fare la pizza?
buona è buona solo che fanno qualche dispetto tipo io una volta avevo detto me la chiudete per favore e hanno fatto arrivare apposta il cartone con la pizza con un adesivo mezzo staccato

hanno ego molto alto e fanno dispetti.. è quello il problema.. di salsicce friarielli ottime ne ho mangiate a decine e buone da loro.. il problema è che fanno dispetti x quello hanno recensioni basse

bro stai dicendo che i napoletani non sanno fare la pizza?
buona è buona solo che fanno qualche dispetto tipo io una volta avevo detto me la chiudete per favore e hanno fatto arrivare apposta il cartone con la pizza con un adesivo mezzo staccato

hanno ego molto alto e fanno dispetti.. è quello il problema.. di salsicce friarielli ottime ne ho mangiate a decine e buone da loro.. il problema è che fanno dispetti x quello hanno recensioni basse
A vederla sembra pessima perchè e tutta storta fatta male, il pane del cornicione sembra duro
Sembra la pizza di questo meme
1755912955123.jpeg

ti piace la pizza romana.. semplice
questa è la scuola napoletana a ciambella. i romani la fanno piatta con poca crosta e sottile.. anche quella è buona

ti piace la pizza romana.. semplice
questa è la scuola napoletana a ciambella. i romani la fanno piatta con poca crosta e sottile.. anche quella è buona
Mi piace anche quella romana ma ne esiste anche un'altra che ora non ricordo il nome che e quella che trovi nel 90% delle pizzerie in italia, quella romana poi ha poca cornice ed è piatta
Questa è quella che trovi dappertutto e che secondo me è la migliore
g_margherita.jpg

Indietro