Spesso e volentieri ho delle “pulsioni”, se così si possono definire, in cui mi viene il bisogno fisico, mentale, di sfogare volendo fare del male, mi capita qualche volta al mese subito dopo uno stato “””“depressivo”””, sento proprio le mani tremare, il cuore come se fosse sospeso e super leggero. Certe volte sfogo questo mio bisogno col sesso, in cui il male viene fatto su me stessa e mi va benissimo, ho bisogno di qualche valvola di sfogo. Da più piccola mi lesionavo, non importa come, ho provato tagliandomi che è quella cosa più basic diciamo, mi sono spenta sigarette sulle braccia e una volta sulla lingua però mi faceva schifo il gusto che restava dopo e ho smesso, mi sono immersa in docce bollenti apposta per scottarmi il corpo, strofinavo le mani su muri rovinati in modo da provocarmi male oppure mi tagliavo le labbra, la vista del sangue mi rilassava e mi attenuava alcune sensazioni. Ero aggressiva anche a scuola, sfogavo molto su me stessa o sugli altri…Vorrei sapere se qualcuno di voi si è mai ritrovato/a in situazioni del genere, se sì, come gestite la cosa?