vorrei far del male fisico a qualcuno

excuseme

Active member
Ragazza
Spesso e volentieri ho delle “pulsioni”, se così si possono definire, in cui mi viene il bisogno fisico, mentale, di sfogare volendo fare del male, mi capita qualche volta al mese subito dopo uno stato “””“depressivo”””, sento proprio le mani tremare, il cuore come se fosse sospeso e super leggero. Certe volte sfogo questo mio bisogno col sesso, in cui il male viene fatto su me stessa e mi va benissimo, ho bisogno di qualche valvola di sfogo. Da più piccola mi lesionavo, non importa come, ho provato tagliandomi che è quella cosa più basic diciamo, mi sono spenta sigarette sulle braccia e una volta sulla lingua però mi faceva schifo il gusto che restava dopo e ho smesso, mi sono immersa in docce bollenti apposta per scottarmi il corpo, strofinavo le mani su muri rovinati in modo da provocarmi male oppure mi tagliavo le labbra, la vista del sangue mi rilassava e mi attenuava alcune sensazioni. Ero aggressiva anche a scuola, sfogavo molto su me stessa o sugli altri…Vorrei sapere se qualcuno di voi si è mai ritrovato/a in situazioni del genere, se sì, come gestite la cosa?

La mia ex era autolesionista, e in parte come te odiava se stessa, ovviamente dopo esserci fidanzati "l'ho ripulita" dopo anni di distanza ora vuole fare la fit influencer con il nuovo ragazzo chad. sembra un altra persona. Quindi per esperienza è una semplice condizione adolescenziale, aumenta la tua autostima, con i cope. Oppure trovandoti qualcuno (sei una ragazza giochi in easy mode). Ma deve essere anche uno che ti comprenda e ti accetta come sei senza giudicarti

La mia ex era autolesionista, e in parte come te odiava se stessa, ovviamente dopo esserci fidanzati "l'ho ripulita" dopo anni di distanza ora vuole fare la fit influencer con il nuovo ragazzo chad. sembra un altra persona. Quindi per esperienza è una semplice condizione adolescenziale, aumenta la tua autostima, con i cope. Oppure trovandoti qualcuno (sei una ragazza giochi in easy mode). Ma deve essere anche uno che ti comprenda e ti accetta come sei senza giudicarti

In realtà io non mi odio e la fase adolescenziale l’ho già superata. Il mio è più un bisogno quasi sessuale quando vedo il sangue, mi tranquillizza, mi piace vederlo, mi piace farmi e poter far del male fisico e, come ho già detto, sfogo col sesso o con l’autolesionismo, ma solo perché non posso torturare un essere umano così a caso. Fosse legalmente possibile lo proverei e smetterei di immaginarlo

In realtà io non mi odio e la fase adolescenziale l’ho già superata. Il mio è più un bisogno quasi sessuale quando vedo il sangue, mi tranquillizza, mi piace vederlo, mi piace farmi e poter far del male fisico e, come ho già detto, sfogo col sesso o con l’autolesionismo, ma solo perché non posso torturare un essere umano così a caso. Fosse legalmente possibile lo proverei e smetterei di immaginarlo
Sei Dexter Morgan allora

come fai a stare in una relazione a distanza se hai bisogno di sesso per copare...

come fai a stare in una relazione a distanza se hai bisogno di sesso per copare...
Non obbligatorio il sesso, non l’ho detto. Ho detto che quando lo faccio, ho bisogno di qualcuno che mi faccia fisicamente male, che è una mia tra virgolette valvola di sfogo, ma appunto non mi è possibile sempre stare a fare sesso visto che il mio ragazzo è lontano. Sfogo con l’autolesionismo, e, nel caso dovessero mancare entrambe (come adesso), lascio che coi giorni si attenui un po’ questo desiderio, questa voglia, rimarrà sempre un focolaio, ma meno insistente e più agevole, da poter soddisfare con qualche sexchat col mio tipo oppure una videocall sempre con lui, sa cosa dirmi in questi casi

(non ho capito cosa voglia dire copare comunque)

Io a volte sento qualche impulso aggressivo, tendenzialmente faccio sparring con un mio amico e li mi sfogo molto. Poi provo piacere nel condizionamento del corpo (nocche, tibie, avambracci, gomiti, ginocchia, ecc) e subire colpi mi da molta euforia. Però ho un indole molto tranquilla, diciamo che mi fa sentire vivo questa cosa

Non obbligatorio il sesso, non l’ho detto. Ho detto che quando lo faccio, ho bisogno di qualcuno che mi faccia fisicamente male, che è una mia tra virgolette valvola di sfogo, ma appunto non mi è possibile sempre stare a fare sesso visto che il mio ragazzo è lontano. Sfogo con l’autolesionismo, e, nel caso dovessero mancare entrambe (come adesso), lascio che coi giorni si attenui un po’ questo desiderio, questa voglia, rimarrà sempre un focolaio, ma meno insistente e più agevole, da poter soddisfare con qualche sexchat col mio tipo oppure una videocall sempre con lui, sa cosa dirmi in questi casi

(non ho capito cosa voglia dire copare comunque)
prova a diventare una mistress è pieno di uomini malati che si vogliono far menare. (Se vuoi ti passo il contatto della mia mistress)

Ah ma allora mi offro io come volontario,
Porta il frustino, manette ed anche una batteria con le pinze, io ti aspetto 👍

tipo i feticismi sul farsi riempire di calci le palle
resta il fatto che non è normale soprattutto post adolescenza, dovresti rimuovere immediatamente l'autolesionismo, con qualcosa altro, magari appunto potresti esplorare pratiche bdsm, molte sono parecchio umilianti e doloranti pero comunque resti nei limiti della sicurezza e legalità

Back