vorrei far del male fisico a qualcuno

Di base anche a me piacciono queste cose, però preferisco situazioni più intense. Di solito, non sempre ma lo facciamo ogni tanto, mi faccio trattare da cagna, letteralmente. Ciotola, gabbietta (fai da te), collare e tutti gli accessori del caso, è molto bello essere sub e sopratutto essere trattate sotto le coperte senza dignità. Però amo anche essere picchiata fino al sangue, mi piace avere i graffi della cintura sulla schiena che bruciano per giorni e fatico a dormire anche messa di lato, è vita. Non immaginerei a fare il sesso romantico, vorrei che il mio ragazzo mi rapisse e mi abusasse in qualche bosco, sarebbe un po’ di sana adrenalina
Hai provato roba tipo ortiche o peperoncino? Almeno ti eviti i segni il giorno dopo

Immagina di fantasticare di essere stuprata da un maranzino di 25kg con la struttura ossea di un chihuahua e pensare che quello significhi essere “””dominata””” fisicamente

vi punge una zanzara mettete la cremina sulla bua….
*** locusta vi arriva un cartone sotto al mento da uno come me finite in coma per 15 anni rincoglionite, l’idealizzazione è una cosa, la realtà un’altra, occhio a cosa desiderate

Il bello è che noi incellazzi abbiamo persino paura di abbracciare una ragazza, queste invece vorrebbero esser legate nude ad un palo mentre le soffochi con un cuscino 👌
Sì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino 🤣

Sì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino 🤣
ovvio che deve piacere, chi lo farebbe mai con qualcuno per cui non si prova neanche un minimo di attrazione ahahah

Però leggendo questa discussione pensavo a una cosa, che la pratica dell' infibulazione nei paesi islamici sono le np stesse a chiederla e pretenderla, proprio per questo bisogno primordiale di provare dolore fisico

Però leggendo questa discussione pensavo a una cosa, che la pratica dell' infibulazione nei paesi islamici sono le np stesse a chiederla e pretenderla, proprio per questo bisogno primordiale di provare dolore fisico
Ma sei sicuro? Mi pare strana 'sta cosa. Soprattutto considerando che la applicano a femmine con età compresa da qualche mese a 14-15 anni.

L' infibulazione impedisce di provare piacere durante il sesso, per cui esula da questo discorso.

Immagina di fantasticare di essere stuprata da un maranzino di 25kg con la struttura ossea di un chihuahua e pensare che quello significhi essere “””dominata””” fisicamente

vi punge una zanzara mettete la cremina sulla bua….
*** locusta vi arriva un cartone sotto al mento da uno come me finite in coma per 15 anni rincoglionite, l’idealizzazione è una cosa, la realtà un’altra, occhio a cosa desiderate
mi hai ricordato la frase: “attenti a ciò che desiderate… perché potrebbe accadere”

Back