Hai provato roba tipo ortiche o peperoncino? Almeno ti eviti i segni il giorno dopoDi base anche a me piacciono queste cose, però preferisco situazioni più intense. Di solito, non sempre ma lo facciamo ogni tanto, mi faccio trattare da cagna, letteralmente. Ciotola, gabbietta (fai da te), collare e tutti gli accessori del caso, è molto bello essere sub e sopratutto essere trattate sotto le coperte senza dignità. Però amo anche essere picchiata fino al sangue, mi piace avere i graffi della cintura sulla schiena che bruciano per giorni e fatico a dormire anche messa di lato, è vita. Non immaginerei a fare il sesso romantico, vorrei che il mio ragazzo mi rapisse e mi abusasse in qualche bosco, sarebbe un po’ di sana adrenalina
Il bello è che noi incellazzi abbiamo persino paura di abbracciare una ragazza, queste invece vorrebbero esser legate nude ad un palo mentre le soffochi con un cuscinoIl forum delle psicopatiche.
Sì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchinoIl bello è che noi incellazzi abbiamo persino paura di abbracciare una ragazza, queste invece vorrebbero esser legate nude ad un palo mentre le soffochi con un cuscino![]()
ovvio che deve piacere, chi lo farebbe mai con qualcuno per cui non si prova neanche un minimo di attrazione ahahahSì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino![]()
Su quello non c'è dubbio, noi al massimo potremmo fare i fidanzati cuckSì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino![]()
Ma sei sicuro? Mi pare strana 'sta cosa. Soprattutto considerando che la applicano a femmine con età compresa da qualche mese a 14-15 anni.Però leggendo questa discussione pensavo a una cosa, che la pratica dell' infibulazione nei paesi islamici sono le np stesse a chiederla e pretenderla, proprio per questo bisogno primordiale di provare dolore fisico
Hanno il cervello fuso da tutta la sborra che hanno bevuto da quando sono nate!Porco *** sto 3d è da reparto psichiatrico.
Ma quindi è vero che le np sono tutte malate mentali dentro (avete letteralmente detto che vi eccita essere stuprate). Vacca boia che bestie di satana.
Dici si sono fatte sborrare direttamente intracranio e adesso ci sta lo smegma solidificato e sedimentato alle pareti del cervello che disturba il funzionamento cerebrale?Hanno il cervello fuso da tutta la sborra che hanno bevuto da quando sono nate!
Le portano le mamme e le nonne a fare taglia e cuci, quindi e' tutta una questione tra npMa sei sicuro? Mi pare strana 'sta cosa. Soprattutto considerando che la applicano a femmine con età compresa da qualche mese a 14-15 anni.
mi hai ricordato la frase: “attenti a ciò che desiderate… perché potrebbe accadere”Immagina di fantasticare di essere stuprata da un maranzino di 25kg con la struttura ossea di un chihuahua e pensare che quello significhi essere “””dominata””” fisicamente
vi punge una zanzara mettete la cremina sulla bua….
*** locusta vi arriva un cartone sotto al mento da uno come me finite in coma per 15 anni rincoglionite, l’idealizzazione è una cosa, la realtà un’altra, occhio a cosa desiderate
La hanno inalata quando gli hanno sborrato le loro facce da zoccoleDici si sono fatte sborrare direttamente intracranio e adesso ci sta lo smegma solidificato e sedimentato alle pareti del cervello che disturba il funzionamento cerebrale?