Vorrei farvi una confessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin_iaghy

Well-known member
Vorrei farti una confessione
Sapete che sto prendendo dei psicofarmaci ma ciò non mi sta aiutando,anzi mi butta ancora di più giù di morale,per quanto riguarda le ragazze io vorrei buttarmi vorrei pensare ad altre ragazze ma non riesco a dimenticarmi la mia ex che mi faceva stare bene,insomma sto proprio nella merda,non riesco ad essere me stesso,penso che i psicofarmaci mi facciano bene quando in realtà mi buttano sempre più giù,insomma questo,poi ascolto musica rock e musica pesante che mi dovrebbe dare più carica invece e solo il momento che poi passa,nln riesco a pensare ad altro,studiare mi viene diffcile,sono tante pagine,è lungo mi rompo molto facilmente,insomma non so spiegare come sto,ma i farmaci la musica,sono l'unica fonte che ho per distrarmi,non ne conosco altre,vorrei tornare indietro e dire alla mia ex che la amo e che ho sbagliato a essere così cattivo nei suoi confronti,poi vorrei tornarci amico e non so altro,tutto qua,se avete qualcosa da consigliarmi ve ne sono grato,inutile dirmi vai avanti,non riesco ad andare avanti questo mi blocca,ditemi voi

21,chiedo scusa se ho scritto tutto sgrammaticato ma avvolte neanche io riesco a tirare le cose che ho dentro e mi viene da scrivere così
Non preoccuparti quello che scrivi comunque si capisce, sei giovane, vai all'università? Che farmaci stai prendendo?

No,sto facendo un corso di pc da casa,i farmaci che sto prendendo sono olanzapina la sera e zoloft al mattino
A ma quindi sei seguito da un medico, comunque a 21 anni per quanto sia potuta essere importante la tua relazione non credo sia durata molti anni o sbaglio?

Mi sembra strano anche a me,perchè sono passati 2 anni,esteticamente mi valuto sul 5
Cavoli dopo due anni devo cambiare pagina compà, le autovalutazioni sono poco attendibili perché molti di sottovalutano comunque dovresti provare ad uscire e cercare qualcosa perché sei davvero giovane cazzo

Dietro il boom dei psicofarmaci c'è tutto l' intento di fare soldi e controllare le masse, non mi meraviglia che siano inutili o dannosi talvolta, tuttavia non ne ho mai presi, poi dipende dal terapista che li prescrive, si sa che a volte sono sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche per prescriverli.
Ciò che ti servirebbe si sa, cambiare ambiente, fare conoscenze, lavorare in mezzo alla natura, queste le cose che ti servirebbero ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare.
Riguardo quella ragazza, ne parlavi come una che ti aveva fatto soffrire, ma da ciò che hai scritto stasera, ritieni di aver sbagliato con lei. Sarebbe interessante saperne di più, se vuoi. Comunque pare si tratti di un rapporto rotto irrimediabilmente, per cui speriamo che tu conosca nuove ragazze, è che fai una vita, come del resto io pure, che non ti porta occasioni.

Dietro il boom dei psicofarmaci c'è tutto l' intento di fare soldi e controllare le masse, non mi meraviglia che siano inutili o dannosi talvolta, tuttavia non ne ho mai presi, poi dipende dal terapista che li prescrive, si sa che a volte sono sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche per prescriverli.
Ciò che ti servirebbe si sa, cambiare ambiente, fare conoscenze, lavorare in mezzo alla natura, queste le cose che ti servirebbero ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare.
Riguardo quella ragazza, ne parlavi come una che ti aveva fatto soffrire, ma da ciò che hai scritto stasera, ritieni di aver sbagliato con lei. Sarebbe interessante saperne di più, se vuoi. Comunque pare si tratti di un rapporto rotto irrimediabilmente, per cui speriamo che tu conosca nuove ragazze, è che fai una vita, come del resto io pure, che non ti porta occasioni.
Spiego meglio,ho avuto una relazione con questa ragazza che è durata quasi un anno,poi l’ho lasciata e lei si è arrabbiata,diciamo che ho sofferto per un po’ ma se sto ancora così male è perché ci penso ancora,sono passati 2 anni ma è difficile andare avanti,anzi io penso ancora a tornarci amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro