Vorrei farvi una confessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello se è ex un motivo c'è, anche se sei stato lasciato tu, ricordalo. Pure io ci sono cascato una volta, stato male due anni per una relazione di due anni, e ti dico che il problema sei tu non la fine della relazione. Gli psicofarmaci a meno che tu non abbia patologie quali diagnosi di border, bipolarismo, psicopatia ecc. non li prendere, perché appiattiscono l'umore e la personalità, per questo stai più calmo perché ti bruciano il cervello e non a caso danno dipendenza. Prendi delle pasticche che nemmeno i ricercatori sanno il perché agiscono sul cervello, conoscono gli effetti riscontrati ma non sono a conoscenze delle reazioni che effettivamente agiscono nel cervello (mi ricordo usavo il Depakin che in realtà è un farmaco per l'epilessia, oppure il pregabalin che viene prescritto per l'ansia mentre in realtà è stato sviluppato per i dolori articolari, muscolari patologici). Più tu ti fai annebbiare il cervello dalle pasticche più tempo passerà prima che riesca ad elaborare questo "lutto", perché sì, essere lasciati ha gli stessi effetti di un lutto.

Spiego meglio,ho avuto una relazione con questa ragazza che è durata quasi un anno,poi l’ho lasciata e lei si è arrabbiata,diciamo che ho sofferto per un po’ ma se sto ancora così male è perché ci penso ancora,sono passati 2 anni ma è difficile andare avanti,anzi io penso ancora a tornarci amico
Se ancora ci stai male è perché non ne hai trovata un'altra che te la dà, per essere chiari

Troppo benessere in italia.....si assumono prsicofarmaci(merda indotta dalla società),per una donna cui fondamentalmente di voi non frega nulla,anche se morite oggistesso,perchè hanno trovato un'occasione migliore ,evvoi diventate un peso,,,,basterebbe queste due righe ,scritte dammè ,per montare sana rabbia ,e cercare con tutte le forze di migliorare la propria condizione di vita ,per andagli nel culo e ottenere due risultati ,acquisire soldi e status ....come LMS consiglia da sempre................ma è molto meglio piangersi addosso e stare fermi, che agire mossi dalla rabbia&frustrazione (x me è stato cosi).................

Dietro il boom dei psicofarmaci c'è tutto l' intento di fare soldi e controllare le masse, non mi meraviglia che siano inutili o dannosi talvolta, tuttavia non ne ho mai presi, poi dipende dal terapista che li prescrive, si sa che a volte sono sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche per prescriverli.
Ciò che ti servirebbe si sa, cambiare ambiente, fare conoscenze, lavorare in mezzo alla natura, queste le cose che ti servirebbero ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare.
Riguardo quella ragazza, ne parlavi come una che ti aveva fatto soffrire, ma da ciò che hai scritto stasera, ritieni di aver sbagliato con lei. Sarebbe interessante saperne di più, se vuoi. Comunque pare si tratti di un rapporto rotto irrimediabilmente, per cui speriamo che tu conosca nuove ragazze, è che fai una vita, come del resto io pure, che non ti porta occasioni.
condivido, anche io ho pensato che questi terapeuti a cui si è rivolto stanno alla busta paga delle farmaceutiche, non è normale che lo hanno imbottito di medicine invece dargli i mezzi per fare introspezione o consigliargli di fare cose "secondo natura" per farlo uscire dalla depressione, causata dalla passione per una ragazza cosa regolare che hanno passato tutti umani. Poi se sto banalizzando la sua situazione mi autobanno
E inutile dare consigli in questa situazione secondo me, tanto dopo 2 ore ha l'equilibrio del cervello bombardato dai farmaci

Spiego meglio,ho avuto una relazione con questa ragazza che è durata quasi un anno,poi l’ho lasciata e lei si è arrabbiata,diciamo che ho sofferto per un po’ ma se sto ancora così male è perché ci penso ancora,sono passati 2 anni ma è difficile andare avanti,anzi io penso ancora a tornarci amico
Perché l' avevi lasciata? Mesi fa avevi scritto che ti trattava male, se ricordo bene.

Io ho preso la sertralina per qualche anno, cioè il tuo Zoloft, e mi dava un appiattimento emotivo ed un'apatia molto marcate. Il tuo medico psichiatra dovrebbe ascoltarti un po' di più quando riferisci certi sintomi, ma anche loro dopo aver visitato centinaia di pazienti magari con situazioni più gravi della tua tendono a riferire le stesse risposte a tutti. Per un periodo ho cercato di documentarmi sui farmaci ma poi mi sono reso conto che se la situazione non è fortemente debilitante (incapacità di alzarsi dal letto o tentativi e pensieri suicidari ricorrenti) bisogna accettarsi per così come si è e migliorare il possibile, rispetto al passato abbiamo la rete internet che permette di scaricare libri a gratis per informarci e svagarci con le opere d'arte ivi fruibili (cinema, musica, videogiochi). L'ambiente fa comunque tanto in casi di depressione cronica, se hai genitori comprensivi ed una piccola cerchia di amici fidati hai una marcia in più rispetto a chi non ha nessuno. Sfrutta anche il fatto di essere giovane perché ad una età più avanzata della tua (e nemmeno più di tanto) il cervello non risponde più agli stessi stimoli di prima e se si cade nell'accascio totale diventa molto più difficile riprendersi.

Anche io vorrei tornare con la mia ex, lei ora sta con un altro o almeno credo perché quando lo saputo era anni fa. Ma da com'è il carattere non saprei. Abbiamo convissuto insieme, l'ho aiutata molto ma tutto ciò non è servito. In cuor mio faccio braccio di ferro da non chiamare qualcuno, come il padre che ogni tanto mi sento. Poi ripenso a tutte le cose brutte che ho passato e dico di no. Due anni fa volevo tornarci poi scopri che stava con un animatore e ballerino del cazzo

Il mio consiglio è non pensarci perche è la tua mente che vuole un po di conforto da questa solitudine ma razionalmente sai gia che riaccadrebbero tutte le cose di prima che vi hanno fatto lasciare

Troppo benessere in italia.....si assumono prsicofarmaci(merda indotta dalla società),per una donna cui fondamentalmente di voi non frega nulla,anche se morite oggistesso,perchè hanno trovato un'occasione migliore ,evvoi diventate un peso,,,,basterebbe queste due righe ,scritte dammè ,per montare sana rabbia ,e cercare con tutte le forze di migliorare la propria condizione di vita ,per andagli nel culo e ottenere due risultati ,acquisire soldi e status ....come LMS consiglia da sempre................ma è molto meglio piangersi addosso e stare fermi, che agire mossi dalla rabbia&frustrazione (x me è stato cosi).................
Le basi👏👏👏 ma qua sti ragazzini non sanno nemmeno che vuol dire LMS e stanno a devastarsi di psicofarmaci perché non sono come il loro tiktoker rachitico preferito.
(Con tutto il rispetto per chi ha condizioni psichiatriche vere e serie.)
La depressione è una malattia del benessere e del lusso, vai a vedere quanti di quelli sgambano dalla mattina a sera per campare se han tempo di starsi a deprimere.
Ovvio che ci sono alcuni casi di depressione seria che van curati coi farmaci ma sono una minoranza rispetto a quelli denunciati.
La gente confonde la depressione vera con l'umore basso per non essere persone autonome e che non han bisogno di nessuno.
Voglio vedere se con una casa di proprietà e un capitale da parte e/o un immobile in affitto che vi generino una rendita costante tutti i mesi sufficiente per campare e per far quel cazzo che volete se ancora state qua a frignare e scrivere abomini come la parola "one itis".
Vi dovete semplicemente svegliare.

Le basi👏👏👏 ma qua sti ragazzini non sanno nemmeno che vuol dire LMS e stanno a devastarsi di psicofarmaci perché non sono come il loro tiktoker rachitico preferito.
(Con tutto il rispetto per chi ha condizioni psichiatriche vere e serie.)
La depressione è una malattia del benessere e del lusso, vai a vedere quanti di quelli sgambano dalla mattina a sera per campare se han tempo di starsi a deprimere.
Ovvio che ci sono alcuni casi di depressione seria che van curati coi farmaci ma sono una minoranza rispetto a quelli denunciati.
La gente confonde la depressione vera con l'umore basso per non essere persone autonome e che non han bisogno di nessuno.
Voglio vedere se con una casa di proprietà e un capitale da parte e/o un immobile in affitto che vi generino una rendita costante tutti i mesi sufficiente per campare e per far quel cazzo che volete se ancora state qua a frignare e scrivere abomini come la parola "one itis".
Vi dovete semplicemente svegliare.
Eccolo..è tornato il messia ahhahaha

Per farla semplice non hai ancora chiuso o voltato la pagina con la tua ex.
Ne so qualcosa perchè quando sei te ad aver sbagliato ci ritorni ciclicamente sempre sopra,però è andata così non ci si può fare niente.
Anche a scusarsi ormai è andata non è che torna indietro.Le ragazze quando chiudono vanno avanti c'è poco da fare.
Cosa che dovresti fare anche te e che ho fatto pure io.

Vorrei farti una confessione
Sapete che sto prendendo dei psicofarmaci ma ciò non mi sta aiutando,anzi mi butta ancora di più giù di morale,per quanto riguarda le ragazze io vorrei buttarmi vorrei pensare ad altre ragazze ma non riesco a dimenticarmi la mia ex che mi faceva stare bene,insomma sto proprio nella merda,non riesco ad essere me stesso,penso che i psicofarmaci mi facciano bene quando in realtà mi buttano sempre più giù,insomma questo,poi ascolto musica rock e musica pesante che mi dovrebbe dare più carica invece e solo il momento che poi passa,nln riesco a pensare ad altro,studiare mi viene diffcile,sono tante pagine,è lungo mi rompo molto facilmente,insomma non so spiegare come sto,ma i farmaci la musica,sono l'unica fonte che ho per distrarmi,non ne conosco altre,vorrei tornare indietro e dire alla mia ex che la amo e che ho sbagliato a essere così cattivo nei suoi confronti,poi vorrei tornarci amico e non so altro,tutto qua,se avete qualcosa da consigliarmi ve ne sono grato,inutile dirmi vai avanti,non riesco ad andare avanti questo mi blocca,ditemi voi
Ti posso dire che per una np nn vale la pena stare male, ma ci arriverai troppo tardi quando sarai vecchio comeme, infatti oggi per le np non provo nulla, sono esseri istintivi e quasi inutili, nella mia vita se nn avessi avuto np oggi sarei milionario, invece sto nella merda( per colpa del testosterone) avendo buttato 25 anni della mia vita appresso alle np.

Tutto per ficcare il cazzo in un buco, se fossi andato a pay dal giorno zero, sicuramente nn avrei avuto appagamento emotivo ma ripeto oggi sarei milionario, e milionario è troppo superiore ad una relazione d'amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro