Vorrei la vostra opinione

VecchioScarpone

Member
Redpillato
Oggi vado al solito bar per il mio aperitivo, sono al banco quando un paio di ragazzi sui 25 dicono al barista" ti paghiamo 2 spritz Aperol da portare alle 2 ragazze laggiu, (dall altra parte del bar) dopo che noi siamo usciti.
Domanda: non vi sembra una grandissima blupillata? Le femministe griderebbero al patriarcato? Che senso ha tutto questo?

P.S. le ragazze avevano la stessa eta' dei ragazzi. I ragazzi non hanno aspettato fuori le ragazze.

Mossa che fanno in molti
a mio parere serve solo se poi dopo che è arrivata la roba, ti siedi e hai la scusante dell'omaggio
e poi bisogna essere un minimo bellini per lusingare una coppia di ragazze
se un goblin del fdb fa portare lo campagne a due 7, si fa ridere dietro

È giusto offrire un cocktail ad una donna solo se dentro ci metti il ghb, tutto il resto è betaggine

Le femmine bevono e li mandano a fanculo, se escono a fare l' aperitivo hanno già organizzato la serata e soprattutto a chi darla ,unica variante che può cambiare è che siano over 7, come già scritto sopra da esimi colleghi

Situazioni da whitecucks colore bianco sborra, completamente assurdo essere una donna e ricevere regali da gente sconosciuta.
Le tipe ovviamente erano tutte impegnate a chattare con chad e tyrone.

Fatto infinite volte. Ci sta. Così ho conosciuto una mia situationship attuale.

Diciamo che ci devi saper fare. Funziona anche se sei brutto se ci sai fare (con le sub4). Ma non se sei brutto vero. In quel caso non funziona mai.

Dipende, se sei Chad è un buon investimento, se sei BV pessimo.
Una mia amica mi raccontava che ha bevuto gratis così per anni, ma ogni tanto è anche finita a letto con chi l'aveva abbordata così, una minoranza delle volte chiaramente

Oggi vado al solito bar per il mio aperitivo, sono al banco quando un paio di ragazzi sui 25 dicono al barista" ti paghiamo 2 spritz Aperol da portare alle 2 ragazze laggiu, (dall altra parte del bar) dopo che noi siamo usciti.
Domanda: non vi sembra una grandissima blupillata? Le femministe griderebbero al patriarcato? Che senso ha tutto questo?

P.S. le ragazze avevano la stessa eta' dei ragazzi. I ragazzi non hanno aspettato fuori le ragazze.
Per me non ha molto senso e poi la loro reazione dipende

ma se uno è brutto o anche solo non riconosciuto universalmente come "bono" come può mai fare una roba del genere? ti riderebbero in faccia

Massì tutto nella normalità, per le donne. Tempo fa non c'era chi raccontava di donne che scroccano cene a ripetizione coi primi appuntamenti?

Assurdo? Ma è la cosa più normale del mondo !

Il fatto che sia normalizzato è infatti assurdo

Ultima modifica:
A me fa storcere un po' il naso offrire e uscire dal bar. Ma probabilmente è una "tattica" che non riesco a comprendere e non ho nemmeno voglia di farlo.

Indietro