Vorrei smetteere di soffrire

Neetmaxxer

Well-known member
Blupillato
Oggi mi è venuta la febbre, e mi fa male ogni parte del corpo. Zero amici, zero amore, e neanche ci creod piu in queste cose, tanto che sono derealizzato. IN questo momenti davvero mi fa disperare che non ci sinao modi indolori di ropare. Non penso possa sopportare per altro tempo unaq vita del genere. NEssuna mia azione è richiesta dal mondo, sono un fantasma, nessuna mia idea interessa a nessuno, nessuna mia azione serve a nessuno, e soffro di continuo. Sto impazzendo. Come detto in altri post, è quindi nifattibile cambiare percorso di vita e fare una nuova laurea: 3 anni di isolamento forzato come minimo non li reggo. Quello che la società odierna sta facendo a noi maschi è disumano.

L'affetto che ricevo dalle ragazze tende allo 0 assoluto, indipendentemente dai contesti e dalla mia volontá. E non sono neppure bruttissimo, per dire.

Mi immergo in cope quali studio e palestra, mi appassionano cercando di maxare il maxabile.

Quindi si ti capisco, nei contesti sociali cadiamo in apnea a causa della scarsa validazione femminile, purtroppo dobbiamo guardare Oltre, facile a dirsi ma non possiamo arrenderci!

Io pure sto malissimo psicologicamente.
Oggi a me si è aggiunta la disgrazia di compiere gli anni. La vita corre ma si resta fottutamente indietro nello spirito e nei desideri, però l' età anagrafica diventa un impedimento a quello che si vuole fare ed essere, perché il fatto di non essere in linea con l' età anagrafica è una condanna.
Voglio vivere in una casa di legno in montagna tipo quelle che facevano vedere nei cartoni animati, lontano da questo manicomio, da questo stato mafioso, la queste aziende disumane.
Riesco a calmarmi in campagna e quando gioco con i cani.

Dai fatti coraggio siamo tanti nella stessa situazione, pensa se dovessi pure andare a lavorare, neeta e fai il parassita questa società non merita nulla
Sì, perché poi il mondo del lavoro comporta la socialità forzata, il dover avere a che fare con persone che non vorresti avere tra le scatole.
Tutt'uno vivere in una casa in tronchi tipo quelle dei cartoni animati, in mezzo al bosco, un orto, un vignetto, alberi di mandarini e clementine, coltivare patate, e poi cercare radici ed erbe da mangiare.

Odiavo i commenti col fine egoistico di conversione per una ricompensa futura eppure ne sto scrivendo uno: leggi la bibbia, abbraccia il dolore, confortati col pensiero di Dio; io ormai vivo la vita in funzione della prossima nonostante mi illudo che possano venire tempi migliori, sono ancora in parte avvinghiato al terreno per cui soffro ma la speranza sta cedendo il posto alla realtà. Sono un morto che aspetta di vivere

Dai fatti coraggio siamo tanti nella stessa situazione, pensa se dovessi pure andare a lavorare, neeta e fai il parassita questa società non merita nulla
soffrirò n ogni caso perchè soon SOLO. Anche in mezzo alle persone mi sento solo perchè non posso condividere certe cose. Non ho neanche un cazzo di animale da compagnia e chissà se mai lo avrò, dato che se lavori in ufficio mica puoi avere un cane, idem se fai il muratore, idem se ora sei uno studente fuorisede come me.
Voglio solo che tutto finisca. Vorrei un modo indolore per fare finire tutto. Ogni giorno è una lotta tremenda contro la sofferenza fisica e mentale.

Oggi mi è venuta la febbre, e mi fa male ogni parte del corpo. Zero amici, zero amore, e neanche ci creod piu in queste cose, tanto che sono derealizzato. IN questo momenti davvero mi fa disperare che non ci sinao modi indolori di ropare. Non penso possa sopportare per altro tempo unaq vita del genere. NEssuna mia azione è richiesta dal mondo, sono un fantasma, nessuna mia idea interessa a nessuno, nessuna mia azione serve a nessuno, e soffro di continuo. Sto impazzendo. Come detto in altri post, è quindi nifattibile cambiare percorso di vita e fare una nuova laurea: 3 anni di isolamento forzato come minimo non li reggo. Quello che la società odierna sta facendo a noi maschi è disumano.
mi dispiace veramente un sacco bro........ spero che un qualcosa possa migliorare nella tua vita al netto di tutte le DNP (droye narcise piscione)

ps: @laflame00 il terapista serve per tutti i bluepillati del cazzo come te, veramente useless as fuck, anzi, consiglio anche a @SterzoReik di smettere di spendere soldi in droyate del genere che spargono bluepillate a destra e a manca, vedi se foste stati chad se serviva lo psicologo

sfogo goliardico @Pezzottato @cava96 @Avanguardia @Neetmaxxer

@Neetmaxxer che rapporti hai con i tuoi?

Quando stai male fisicamente il determinismo cosmico si fa sentire fortissimo. Un universo amorale e spietato che non si fa problemi a distruggere il tuo corpo figurati se diventa di magia empatico per farti trovare la fidanzata che ti ama è ti coccola lol. Dio ti odia, l'universo ti odia ed ogni essere di sesso femminile nel continuum spazio temporale ti considera uno sgorbio raccapricciante doloroso anche solo da avere nel campo visivo.

Mi dispiace per le tue enormi sofferenze, qualcuno ti ha consigliato un terapista: anche io penso che potrebbe esserti utile. La sofferenza rimane ma cambia il modo di gestirla. Ti mando un abbraccio sincero.

Mi dispiace per le tue enormi sofferenze, qualcuno ti ha consigliato un terapista: anche io penso che potrebbe esserti utile. La sofferenza rimane ma cambia il modo di gestirla. Ti mando un abbraccio sincero.
Il problema della "terapia" - che funziona nel meno del 30% dei casi ma a quanto pare la si chiama nonostante questo terapia - è che sti gaslightger sono dei perculatori tipo questo qua:

La "terapia" funziona solo se
1 sei non high iq, perchè se non capisci che sono pep talk motivazionali del cazzo
2 hai rispetto per l'autorita e sei una persona pragmatica che non si fa troppe domande
3 hai voglia di partecipare in societa

Io non ho nessuna di ste caratteristiche.

Io non ho avuto tempo di eleborare le sofferenze della vita, rischiavo di finire sotto un ponte, se non agivo subito, inoltre ero stato tradito in maniera vergognosa da mio padre, a cui evidentemente interessavo meno di zero.
Reagisci oppure ti lasci andare, non c'è altra scelta.
Io credo che la scelta migliore, sia imPegnarsi per migliorare la propria qualità di vita, perché è una cosa che fai solo per te stesso.
Per il resto, io non credo a nessuno/a e non mi fido di nessuno/a.....
Queste per me sono le basi, sono disposto anche ricredermi... Ma prima vengo io,e miei interessi... sempre......

@Neetmaxxer che rapporti hai con i tuoi?
Solo di tipo economico
Sono dei boomer con i quali parlo il meno possibile. I dialoghi con loro sono rituali al telefono del tipo "stai studianO? hai mangiato?" ai quali cerco di rispondere nel modo piu robotico possibile perchè quelle volte - sempre piu rade, grazie a dio - che esplodo dicendogli i miei problemi mi rispondono con stronzate. Volevano programmarmi per avere una vita da betabuxx borghese: ma non si erano conto che io, a differenza di moi fratello che è un chadlite e le tipe gli urlavano dietro fin da quando era nato, non ho mai avuto approvazione sociale che mi desse incentivi per restare un normie. La mia intera vita è stata la blackpill: sono sempre stato moggato in tutto da mio fratello

Nuova laurea? Non ti è sono bastati 20 anni di brainwashing, stare seduto a sentire cazzate in un carcere, devastazione del fisico, della vista, delle emerroidi e soprattutto non aver sviluppato nessuna abilità utile alla sopravvivenza? Sai autoprodurti il cibo, sai difenderti, sai costruire un rifugio, sai uccidere un animale che ti attacca, sai sostenere situaziono stressanti per lungo tempo, sai meditare, sai arrampicarti su un albero, sai fare un flipback, sai negoziare, sei capace di stare 5 minuti sotto l'acqua fredda, sai dormire a terra, sai dormire all'aperto d'inverno? Se non sai fare queste cose sei solo un essere mitologico mezzo uomo e mezzo sedia capace di rivomitare quello che legge da un libro.

ma vattene a fare in culo tu e i tuoi (((terapisti))) del cazzo. Ci sono andato per 11 mesi e ha inculato ai miei genitori migliaia di euro .Vai a fare inculo, te e tutti sti parassiti sociali del cazzo
Hai provato a prendere farmaci anche quelli pesanti come ha fatto SterzoReik? Immagino tu sia contro ma se stai male come un cane abbandonato a quel punto meglio provare tutte le carte in tavola, se continui così di certo non migliori per conto tuo

Voglio vivere in una casa di legno in montagna tipo quelle che facevano vedere nei cartoni animati, lontano da questo manicomio, da questo stato mafioso, la queste aziende disumane.
Quello si fa a 60 anni, lo fanno i pensionati. Se hai il grano vai in Svizzera tra i monti e te la godi sia in inverno che in estate, solo, in compagnia, non importa. Ma ci vogliono tanti soldi.

Back