Vorrei smetteere di soffrire

Hai provato a prendere farmaci anche quelli pesanti come ha fatto SterzoReik? Immagino tu sia contro ma se stai male come un cane abbandonato a quel punto meglio provare tutte le carte in tavola, se continui così di certo non migliori per conto tuo
no,
1 sarebbe umiliante a livello esistenziale dovere ricorrere a quella merda in quanto non vivrei bene con me stesso sapendo che mi sono arreso di fronte alle crudezze della vita mettendomi un sedativo chimico in corpo
Gia essere andato da uno psicologo per 11 mesi a 20 anni è un ricordo che non mi fa stare bene con me stesso, mi fa sentire un patetico conformista che è caduto nella trappola degli scammers. Almeno non sono caduto sotto i pua, ok, ma sempre scammers sono
2 ho paura di diventarne dipendente
3 e di eventuali effetti collaterali

Nuova laurea? Non ti è sono bastati 20 anni di brainwashing, stare seduto a sentire cazzate in un carcere, devastazione del fisico, della vista, delle emerroidi e soprattutto non aver sviluppato nessuna abilità utile alla sopravvivenza? Sai autoprodurti il cibo, sai difenderti, sai costruire un rifugio, sai uccidere un animale che ti attacca, sai sostenere situaziono stressanti per lungo tempo, sai meditare, sai arrampicarti su un albero, sai fare un flipback, sai negoziare, sei capace di stare 5 minuti sotto l'acqua fredda, sai dormire a terra, sai dormire all'aperto d'inverno? Se non sai fare queste cose sei solo un essere mitologico mezzo uomo e mezzo sedia capace di rivomitare quello che legge da un libro.
Ma vivi nel mondo reale o giochi a Skyrim 24/7? XD

Nuova laurea? Non ti è sono bastati 20 anni di brainwashing, stare seduto a sentire cazzate in un carcere, devastazione del fisico, della vista, delle emerroidi e soprattutto non aver sviluppato nessuna abilità utile alla sopravvivenza?
sI, mi sono bastati, infatti in questi giorni pensando, ho lasciato perdere l'idea di cambiare laurea e fare solo anche un'altra triennale. La mia mente ha ormai raggiunto il limite di sopportazione dell'alienazione. Neanche 18 riuscirei a prendere al minimo esame di ingegneria. Altri 3 anni in un ambiente alienante e bluepillato come l'uni no grazie
Avrei voluto dei genitori un po' meno ingenui e che mi dicessero che i tempi stanno cambiando

no,
1 sarebbe umiliante a livello esistenziale dovere ricorrere a quella merda in quanto non vivrei bene con me stesso sapendo che mi sono arreso di fronte alle crudezze della vita mettendomi un sedativo chimico in corpo
Gia essere andato da uno psicologo per 11 mesi a 20 anni è un ricordo che non mi fa stare bene con me stesso, mi fa sentire un patetico conformista che è caduto nella trappola degli scammers. Almeno non sono caduto sotto i pua, ok, ma sempre scammers sono
2 ho paura di diventarne dipendente
3 e di eventuali effetti collaterali
Non so Bro, secondo me è più umiliante fare una vita di merda in totale accascio e depressione piuttosto che reagire in ogni modo possibile e provare a migliorare la situazione.
Io non ti conosco, ma da come scrivi mi sembri molto ancorato alla tua forma mentis e zona di comfort dalla quale hai terrore di uscire.

Non so Bro, secondo me è più umiliante fare una vita di merda in totale accascio e depressione piuttosto che reagire in ogni modo possibile e provare a migliorare la situazione.
Io non ti conosco, ma da come scrivi mi sembri molto ancorato alla tua forma mentis e zona di comfort dalla quale hai terrore di uscire.
Eh si sai com'è...quando non hai possibiltià di azioni concrete e la tua vita rimane quella la forma mentis sempre quella rimane
Grazie per il gaslighting psicologico
"ohhh è la tua forma mentis". Ok, e da dove esce questa forma mentis? Dall'aria? No, dalle mie esperienze.
Non ho terrore di uscire da nulla: non ho energia e voglie. Non ho terrore di, nel caso migliore, diventare un betabuxx per una co, avere una casa vuota, non potere avere figli perchè oggi avere figli è un problema sia a livello legale che pratico, specialmente per uno che come me soffre e non sarebbe un buon padre, non vorrei neanche figli maschi se non sono incel e mi dispiace e foid perchè se ho una figlia foid mi farebbe francamente schifo,; non ne ho voglia ed energie

Back