Vorrei una valutazione

lopdqe

New member
3c953f4a-3f56-4d53-a56f-21b541908aa0.jpeg93e3da3c-4a5c-48ac-89c1-6d0c9114312f.jpege09be730-36b5-467f-b6b4-a95702a76098.jpegBuongiorno, sono un ragazzo italo marocchino, è da un pò di tempo che leggo fra i thread e ho pensato di condividere anche la mia esperienza. A causa delle mie origini e della mia religione (sono musulmano molto praticamente) le interazioni con le ragazze sono praticamente minime se non impossibili, vengo continuamente ignorato da amici e non, per non parlare dei miei "simili", quei maledetti magrebinoidi per cui le ragazze sbavano, quei marocchinacci dei maranza. Tn ai piedi e permanente sui capelli e si fottono tutte le donne che vogliono... mi è capitato non molto tempo fa che la prima ragazza che mi abbia degnato di un minimo di attenzioni (online), mi abbia iniziato ad ignorare dopo il primo incontro dal vivo. Probabilmente si aspettava di trovarsi davanti il tipico maranzino. Mi sono deciso a scrivere qui per capire se i miei problemi con le NP sono dovuti alla mia estetica, al mio carattere o ad entrambi. Le foto allegate sono un po' sceme perché non me ne faccio tantissime, aggiungo inoltre che vado in palestra per migliorare un minimo il mio fisico.

Consigli su come migliorare le foto?
Ti serve una buona illuminazione, quindi scatta foto vicino a una finestra o all'aperto.
Non riprenderti dal basso, alza il cellulare e non fare facce strane.
Adesso vai a eliminare la prima foto dal tuo cellulare 😁

Sono d' accordo con quel che ti hanno detto, non sei brutto, sei nella media o forse leggermente sopra alla media, però le foto che hai fatto non rendono...

Back